Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho notato una cosa strana. Quando prima andavo in data-misc-wifi per vedere le password wifi salvate nel mio telefono, me le faceva vedere senza problemi, ora invece le psw sono tipo cifrate e non più chiaramente leggibili. C'è una soluzione? Grazie
-
Ciao a tutti, scusate il mio Galaxy s4 non mi si collega piu in automatico, cioe mi connetto alla rete di casa tutto OK, ma se lo spengo e lo
riaccendo devo rifare il procedimento per connettermi con la rete di casa, gentilmente mi
potete dire cosa devo fare? Grazie Tanto.
-
ciao a tutti scusate una domanda se accosto il samsung s4 al pc con wi fi il pc mi da 4 tacche di segnale wi fi mentre nel medesimo posto il cell da solo una misera tacca e pure ballerina è normale questa cosa ?? sinceramente sono un po deluso da questa cosa ...
-
Scusate io vorrei risolvere un altro problema legato alla wifi .
premetto ho s4 preso dalle 3, diciamo "originale" cioè senza toccare root o cose del genere ho solo scaricato semplici app.
passiamo al problema che ho riscontrato (e che sicuramente sarà di facile risoluzione per voi):
facendo lo scroll dall'alto e facendo comparire la barra dove si trovan o wifi gps suono rotazione ecc. io disabilito la wifi mnualmente, ma puntualmente dopo poco la wifi si "restarta", se sono a casa si collega se sono in giro mi dice che non ho connessione wifi.
il cell funziona benissimo la wifi va benissimo e la rete e (almeno nella mia zona) non mi hanno mia dato problemi.
io vorrei poter tenere sempre disattivata la wifi e attivarla solo a mia "scelta" e non quando vuole il cell.
ho provato vari settaggi su wifi avanzate ecc ma non sono riuscito a risolve. spero nel vostro aiuto.
-
Ciao Ragazzi ho un s4 con il firmware MK8 che ultimamente mentre sono attaccato al wifi di casa mi dice: la connessione a internet è instabile. succede anche a altre persone? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack88
Ciao Ragazzi ho un s4 con il firmware MK8 che ultimamente mentre sono attaccato al wifi di casa mi dice: la connessione a internet è instabile. succede anche a altre persone? Grazie
Si, anche a me e, per la cronaca, anche ai Note americani
-
Quote:
jack88
Quote:
mcllcu
Si, anche a me e, per la cronaca, anche ai Note americani
Avete controllato le impostazioni avanzate?
-
Ciao a tutti, se io da impostazioni -> wi fi mi conneto alla mia rete, vado su impostazioni avanzate e modifico il proxy (nome e porta proxy) e internet funziona (carica il web e app come facebook) è possibile che la connessione diventi più lenta? Ciao grazie :)
P.s: ve lo chiedo perchè un app, per fare ciò che promette, mi chiede di fare questo, e io ogni tanto ho avuto l'impressione che internet sia poco più lento, ma volevo chiedere a voi se era possibile, oppure era solo una mia impressione. Grazie 😊
-
Quote:
Misterx86
Si, e non è quella spunta... è il firmware che è buggato.
Quote:
oxigen11
Ciao a tutti, se io da impostazioni -> wi fi mi conneto alla mia rete, vado su impostazioni avanzate e modifico il proxy (nome e porta proxy) e internet funziona (carica il web e app come facebook) è possibile che la connessione diventi più lenta? Ciao grazie :)
P.s: ve lo chiedo perchè un app, per fare ciò che promette, mi chiede di fare questo, e io ogni tanto ho avuto l'impressione che internet sia poco più lento, ma volevo chiedere a voi se era possibile, oppure era solo una mia impressione. Grazie
Se passi per un proxy, certo che è più lenta...
-
Quote:
Misterx86
Cosa dovrei selezionare in impostazioni avanzate?