CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MMMFile

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Si, anche a me e, per la cronaca, anche ai Note americani
    Stessa cosa, da quando ho aggiornato mi da questo problema!
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4

2.  

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho un s4 con il firmware MK8 che ultimamente mentre sono attaccato al wifi di casa mi dice: la connessione a internet è instabile. succede anche a altre persone? Grazie
    Stessa cosa che capita a me!

Androidiano L'avatar di Psymon

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se disattivate la connessione dati quando siete in casa, vi dirà che la connessione Wi-Fi è instabile, ma a parte la notifica continuerà ad essere connesso e potete navigare tranquilli.. oppure in alternativa deselezionate l'opzione in Avanzate. Certo è che comunque rispetto al PC prende moolto meno segnale..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma ho un dubbio: anche a voi sotto wifi i video di qualsiasi app (soprattutto youtube e tumblr) ci mettono secoli a caricare? Anche quelli da 30 sec? Io ho la 4.3 MK8 e per il problema della batteria mi hanno cambiato il display: tutto ciò potrebbe essere connesso? Infine sapete se c'è un modo per capire se è un problema software o hardware?? Grazie in anticipo!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Psymon Visualizza il messaggio
    Se disattivate la connessione dati quando siete in casa, vi dirà che la connessione Wi-Fi è instabile, ma a parte la notifica continuerà ad essere connesso e potete navigare tranquilli.. oppure in alternativa deselezionate l'opzione in Avanzate. Certo è che comunque rispetto al PC prende moolto meno segnale..
    La connessione dati è sempre attiva e quando è in wifi mi da quel messaggio e NON scarica e NON naviga.
    Per fortuna non mi da sempre questo problema, a parte stamattina, oggi ha funzionato tutto il giorno.

È un problema saltuario nel mio caso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un problema: non mi si attivano wifi e bluetooth:

vi chiedo umilmente consiglio su un problema wifi e bluetooth su un s4 che mi sta facendo impazzire

L's4 è d'origine rumena (brand Cosmote). quando mi è arrivato aveva il firmware 4.2.2 MF8, mi ha fatto collegare in wifi mi ha fatto aggiornare all'ultima versione 4.3 MK8 (quindi wifi funzionante con tanto di download di firmware), poi da quel momento il wifi non ha piu funzionato, appena lo attivo sta li in grigetto per 1-2 secondi poi torna off.

Premesso che:
    - ho flashato il wifi fix della MK8 e non funziona
    - son tornato indietro al 4.2 poi ho rimesso la mk8 sbrandizzata italia e non funziona

La cosa è strana anche perchè, ho messo root CWM e provato a cambiare kernel e non mi riesce a installare il kernel (kernel adam preso da SConcau)
    non riesco a flashare un'intera ROM perchè se colelgo l's4 al pc e provo a copiare il firmware da 1,5 giga mi dice "il dispostivio è stato sconnesso".
    ho rpovato a fare il dial code samsung *#*#526#*#* per re-installare il wifi driver e non fa nulla (alcuni dial non mi funzionano, non so come mai)

Qualche idea? lo stato di SE Enforcing e il secure boot Samsung c'entrano qualcosa con il fatto che non posso copiare file o cambiare kernel?

grazie mille a tutti per il supporto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, ho un problema molto grave con il mio s4. Avevo la stock originale 4.3 mk9 ( brand vodafone )..ho deciso di flashare una recovery e successivamente ho installato diverse rom..ma nessuna mi ha soddisfatto xk spesso non andava la videocamera, il wifi ecc...ora vorrei tornare alle condizioni iniziali..ho scaricato la rom stock originale per il cellulare con brand vodafone..va tutto bene solo che l'audio non si sente e il wi fi non si accende..il 3g va invece..persumo sia un problema di kernel...sapete aiutarmi? sto diventando matto..non posso ne chiamare ne usare il wi fi...e nemmeno i suoni vanno...neanche i video su youtube

edit: dopo ore e ore di ricerche , per chi avesse io mio stesso problema, basta scaricare un fix.. wifi fix che ho trovato su xda..ce ne sono per tutti i firmware
    Ultima modifica di alefas87; 25-12-13 alle 12:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

beato te, io ho flashato wifi 10 volte ma continua non andare

adesso provo scaricando androids sdk ad analizzare il log con adb logcat

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao. . Con l ultimo aggiornamento che ho disponibile .. l MJ7.. ho diversi problemi di wifi. . Si discinnette spessissimo. .. c'è un modo x migliorare questo problema?

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Ciao. . Con l ultimo aggiornamento che ho disponibile .. l MJ7.. ho diversi problemi di wifi. . Si discinnette spessissimo. .. c'è un modo x migliorare questo problema?
    Devi mettere un firmware MK*, personalmente ho trovato più stabile la MK8 della MKF per quanto riguarda il wifi...
    Attenzione: non aspettarti che il problema sparisca... va solo un po' meglio, ma è un bug ancora irrisolto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato mcllcu per il post:

Crilin87 (27-12-13)

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio