CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 53 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, S4 da tre mesi, non si attiva più il wifi, appare sempre "attivazione wifi in corso" ma non si attiva mai, addirittura lo switch 0-1 per accenderlo resta sempre bloccato su 0, impossibile trascinarlo verso destra con il dito. Sapete darmi una mano?

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio S4 non rileva alcuna rete Wi-Fi, le rileva solo se sono attaccato al modem... Ho provato in diversi luoghi della mia città per vedere se riceveva le diverse reti Wi-Fi, ma nulla(mentre il telefono da 130€ di un amico le riceveva tutte). Ho aggiornato tutto il possibile, ho ripristinato alle condizioni di fabbrica, ma nulla.
    Dopo aver pagato un occhio questo device devo anche subirmi tutte queste storie, anche il surriscaldamento che interessa tutti i device non è piacevole, e il problema è noto. Questo surriscaldamento non credo sia stato risolto nei nuovi device prodotti dato che il mio l'ho preso 2 giorni fa. E' inutile dire che ha questo, che ha quello, che è meglio di questo o di quello se poi gli altri devices, che magari hanno un prezzo inferiore funzionano meglio.

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se l hai comprato due giorni fa la soluzione è semplice!fattelo cambiare

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Giusto per la cronaca, questa volta hanno cambiato la scheda madre, il modulo wifi è integrato in essa , ed ora il wifi funziona correttamente, non si disconnette più durante lo standby del telefono. Rammento che il mio S4 è il GT-I9500 quindi non la versione europea.

  6. #165
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me hanno sostituito solo il modulo wifi. Se cambiano la scheda logica dovrebbe cambiare anche il numero Imei del terminale. Nel mio é cambiato solo l'indirizzo mac del wifi, quello bluetooth é rimasto lo stesso quindi suppongo sia stato sostituito solo il wifi che infatti esiste come pezzo di ricambio dei nostri s4

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    A meno che Samsung non abbia cambiato qualcosa, l'imei si trova nella partizione efs insieme ai mac address, product code, ecc quindi sono sotto forma di software(ce l'ho infatti salvata per quando cambio le rom) . Ho inoltre chiesto perché non hanno cambiato solo il modulo wifi e mi ha risposto che han dovuto fare così. Comunque sia, ora funziona e questo importa!
    Ultima modifica di cyberZ; 13-09-13 alle 07:21

  8. #167
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si questo é vero ma l'imei é fortemente legato alla scheda logica quindi suppongo che se cambia quella dovrebbe cambiare pure il seriale, ma posso sbagliare. Anche il mio ora funziona, speriamo non si ripresenti più!

  9. #168
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Non vorrei scrivere qualcosa ed essere frainteso né rischiare che leggendo qualcuno faccia esperimenti strani e finisca col danneggiare il telefono , quindi dico solo che nulla è impossibile.
    Ormai lo sto testando da una settimana, non dovrebbe più presentarsi
    Ultima modifica di cyberZ; 13-09-13 alle 07:38

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un s4 con root e mi capita un problema con il rilevamento delle reti wifi. su alcune reti wifi si connette immediatamente dopo aver messo la psw del wifi, fa ottenimento indirizzo ip e si connette. su altre invece si piomba su ottenimento indirizzo ip in corso e la resta, mentre se vado con altri cell, quali s3/s2 o altri sempre android, il problema non si verifica. ho provato anche a fare dimentica rete, ma senza ottenere risultati diversi. cosa potrebbe essere????

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno! Anche io chiedo aiuto per il mio s4 i9505.. Non so più che fare, non si attiva ne wifi ne bluetooth, e questo all'improvviso, e senza un motivo valido.. L'icona verde dei toggle resta 'sbiadita', perchè non riesce ad attivarli, e consuma il 300% di batteria in più perchè prova ad attivare tutto da solo sempre.. Ho provato a fare un hard reset con i dati di fabbrica da cellulare, ma nulla; ho provato a ripristinare il firmware di emergenza da Kies, ma nulla.. AIUTATEMI

Pagina 17 di 53 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy