Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MartianB
Ho un galaxy s4 i9505 normale ( senza root) con android 4.3 ( avevo xxuemk8) che funzionava benissimo. Lo ho aggiornato tramite ota al firmware xxueml6 (l'ultimo attualmente disponibile) e il wifi ha smesso di funzionare totalmente... tramite kies ho provato a rimettere vecchi firmware ma il wifi non funzionava più neanche su quelli, ho fatto hard reset, ripristino dati di fabbrica, wipe totali ma niente, il wifi ha deciso di non funzionare più... come è possibile? è importante sapere che quando premo il wifi questo non si attiva proprio per niente, neanche cerca le reti, non funziona proprio più per niente... ho cercato molto in rete ma niente, potete aiutarmi? Grazie.
Mi sa tanto di problema hardware e non software... secondo me l'unica soluzione è andare in assistenza per chiedere..prova prima di tutto a contattare l'assistenza online
-
Salve a tutti, ho appena installato, a casa mia, un router Netgear D6300, con doppia banda Wifi, 2,4 ghz e 5 ghz, non ho problemi a connettere il mio S4 sulla 2,4 ghz, ma se provo a connetterlo sulla 5 ghz dopo un pò il terminale mi presenta il messaggio "impossibile ottenere l' indirizzo IP" sbaglio forse qualcosa io? Grazie!
-
Quote:
francescozilio1991
Mi sa tanto di problema hardware e non software... secondo me l'unica soluzione è andare in assistenza per chiedere..prova prima di tutto a contattare l'assistenza online
Ma il problema è nato appena ho aggiornato a xxueml6... come può essere hardware il problema? Poi su Internet ho letto di tanti con il wifi che si disconnette e da problemi in generale, ma nel mio caso non si attiva proprio... proprio per niente come se non esistesse... non ho letto niente di simile ad altri... come posso fare? Il cell mi serve assolutamente non posso mandarlo in assistenza per giorni... qualcuno sa qualcosa?
-
Allora quello che so è che anche il mio gs4 ha problemi di connessione wifi instabile. Però mi succede solo a casa mia e pemso che sia per la connessione molto lenta, invece quando sono in appartamento a milano per l'università ,usando fastweb che è molto più veloce, la connessione mi funziona benissimo e non mi appare mai la dicitura "wifi instabile". La cosa che ti consiglio è provare a contattare l'assistenza samsung online per sentire il loro parere. Non ho altre soluzioni da proporti mi dispiace.
-
Quote:
francescozilio1991
Allora quello che so è che anche il mio gs4 ha problemi di connessione wifi instabile. Però mi succede solo a casa mia e pemso che sia per la connessione molto lenta, invece quando sono in appartamento a milano per l'università ,usando fastweb che è molto più veloce, la connessione mi funziona benissimo e non mi appare mai la dicitura "wifi instabile". La cosa che ti consiglio è provare a contattare l'assistenza samsung online per sentire il loro parere. Non ho altre soluzioni da proporti mi dispiace.
Ho letto di tante persone con problemi al wifi, ma nel mio caso non funziona proprio, ne a casa ne fuori, è come Morto totalmente dopo l'aggiornamento... neanche la fa la ricerca delle reti, semplicemente non funziona... più che altro in questo forum ce ne sono tante di persone con galaxy s4, possibile che a nessuno sia capitato il mio stesso problema? Help!
-
Quote:
MartianB
Ho letto di tante persone con problemi al wifi, ma nel mio caso non funziona proprio, ne a casa ne fuori, è come Morto totalmente dopo l'aggiornamento... neanche la fa la ricerca delle reti, semplicemente non funziona... più che altro in questo forum ce ne sono tante di persone con galaxy s4, possibile che a nessuno sia capitato il mio stesso problema? Help!
Assistenza. ..unica soluzione....ci sarà qualche problema al modulo wifi.
-
Quote:
royy7
Quote:
Originariamente inviato da MartianB
Esatto... quello che dicevo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
francescozilio1991
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Quote:
Originariamente inviato da MartianB
Esatto... quello che dicevo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Della serie ci è mancato poco... (non capite che sollievo) da ieri sera dopo che il mio s4 si è spento perché troppo scarico all'accensione non andava più il wifi... completamente morto non si attivava più dopo e varie prove riavvio, spegnimento, disattivazione della Power Save mode ecc ecc alla fine stamattina mi ero rassegnato a mandarlo in assistenza quando faccio un ultima prova. ... spengo rimuovo Cover e batteria aspetto qualche minuto. .. riaccendo e udite udite tutto funziona alla perfezione wifi ok..... spero che questa Mia esperienza possa essere utile a qualcuno con lo stesso problema......
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
4lorenzo6
Purtroppo anche io mi ritrovo a segnalare un problema in questo post... Oltre all'ormai noto problema del wifi che si disconnette (io ho impostato su sempre), oggi mi sono accorto di avere un altro problema. Quando sono connesso alla mia linea wifi di casa, il telefono non apre il playstore, non naviga tramite browser (chrome;mozzilla;quello di base), ma stranamente invia i messaggi su whatsapp... Anche se provando a scaricare un video da whatsapp appare la notifica "Scaricamento non riuscito", stessa cosa per le foto.
Il dispositivo risulta connesso alla rete, ma per esempio quando apro il playstore le due freciette (upload e download) lampeggiano ad intermittenza...
Qualche consiglio su qualche prova o verifica da fare ?? Anche se credo dovrò mandarlo a farsi un giro in assistenza (cosa che vorrei evitare).
Grazie a tutti in anticipo !!
Alla fine si è rivelato essere un problema del modem che ho subito cambiato, e infatti ora il wifi a casa è tornato a funzionare !!
-
Mi sembra un buon tutorial
h t t p :// w w w .youtube.com/watch?v=GOQ5F-SFB7I