Visualizzazione stampabile
-
Riscontrato per la prima volta il problema "la connessione internet è instabile": Il mio S4 è un I-9505 Italiano No Brand 4.3.2.
L'unica differenza rispetto agli altri giorni è che in casa, essendo tornata mia sorella, ci sono più dispositivi. Gli altri giorni il wi-fi (connesso tramite hag fastweb) non dava alcun problema.
Possibile che si tratti di un problema di assegnazione di IP? Il segnale è forte e la spunta su "seleziona rete automatica" è tolta.
Aggiornamento: dopo mezz'oretta ho riattivato il wifi e questa volta andava perfettamente e senza instabilità (ovviamente stesso posto).
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidianJasper
Riscontrato per la prima volta il problema: Il mio S4 è un I-9505 Italiano No Brand 4.3.2.
L'unica differenza rispetto agli altri giorni è che, in casa, essendo tornata mia sorella ci sono più dispositivi. Gli altri giorni il wi-fi (connesso tramite hag fastweb) non dava alcun problema.
Possibile che si tratti di un problema di assegnazione di IP? Il segnale è forte e la spunta su "seleziona rete automatica" è tolta.
Io gli indirizzi ip li ho assegnati senza usare il dhcp ma non ho notato migliorie particolari.
Ed l'extender continua a fare le bizze alla prima connessione😑
-
Ragazzi provate a disattivare la rete dati cellulare quando siete dentro casa sotto wifi, in pratica va in conflitto con essa ed é per questo vi ritorna l'errore
-
Quote:
AndroidianJasper
Riscontrato per la prima volta il problema "la connessione internet è instabile": Il mio S4 è un I-9505 Italiano No Brand 4.3.2.
E' un problema che hanno risolto nella 4.4.2
-
Quote:
E' un problema che hanno risolto nella 4.4.2
Attenderemo fiduciosi allora, chissà che l's4 diventi meno wifi-schizzignoso ^^
-
Quote:
nonsodove
Attenderemo fiduciosi allora, chissà che l's4 diventi meno wifi-schizzignoso ^^
Io ho la 4.4.2 fin da quando è uscita la prima leaked e ti posso garantire che non ho più avuto problemi...
-
Quote:
mcllcu
Io ho la 4.4.2 fin da quando è uscita la prima leaked e ti posso garantire che non ho più avuto problemi...
Per la leaked non saprei, ma con 4.4.2 ufficiale tedesca non hanno risolto un bel niente.
-
Non ci posso credere... qualche settimana fa ho portato s4 in assistenza perché non funzionava più il wifi e il problema era hardware, infatti mi hanno sostituito il pezzo e tutto ok, e oggi il wifi non mi rifunziona più!!! Stavolta a differenza dell'altra volta se attivo il wifi questo si accende, ma Internet non funziona youtube non funziona qualsiasi cosa con Internet non funziona... che può essere? Help me please. Cosa posso provare a fare?
-
Aspetta l'aggiornamento 4.4.2 dovremmo esserci quasi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, è il mio primo post quindi spero di essere nella sezione giusta. Sono quattro giorni che cerco nel forum ed in altri la soluzione. Il mio Samsung funzionava con wi fi di casa fino a quattro giorni fa, ora non più. Premetto che le impostazioni del telefono non sono state toccate, sono di default oltretutto essendo il telefono brandizzato; mi dice di essere connesso (ho provato a rimuovere la connessione e a ricrearla, ottiene indirizzo ip e dice che è connesso ma non funziona). Ho provato a creare un ip statico, mi dice di essere connesso ma non funziona. Ho provato a connetterlo in modalità wps, mi dice di essere connesso ma non funziona. Ho parlato con vodafone che mi conferma che le impostazioni sono corrette. Il mio pc e l'ipad di mia mamma si connettono senza problemi. Qualsiasi smartphone dei miei amici si connette senza problemi. Ho provato ad entrare nel pannello di controllo del netgear dg834g e non ci sono firewall attivi o altri blocchi, quando però guardo la lista dei dispositivi connessi il telefono non c'è anche se il telefono dice di essere collegato. Ultima cosa, a volte sul pc è apparso l'avviso di conflitto di ip. Le ho provate tutte, non so più che fare.