Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Per la leaked non saprei, ma con 4.4.2 ufficiale tedesca non hanno risolto un bel niente.
Confermo anche nella 4.4.2 Vodafone appena installata non è cambiato niente.
-
Idem problema Identico, speriamo nel nuovo aggiornamento 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ho lo stesso identico vostro problema.....quando mi collego con il wifi di casa,ogni 10 secondi mi dice che la connessione è instabile!!!assurdo.....e a malincuore..mi dispiace dirlo..ma in 3 anni da possessore di iphone,non ho mai avuto nessun tipo di problema..di nessun genere!!!
-
Quote:
fafab83
ho lo stesso identico vostro problema.....quando mi collego con il wifi di casa,ogni 10 secondi mi dice che la connessione è instabile!!!assurdo.....e a malincuore..mi dispiace dirlo..ma in 3 anni da possessore di iphone,non ho mai avuto nessun tipo di problema..di nessun genere!!!
Hai provato anche a fare un wipe data dopo aver installato la 4.4.2 di vodafone?
-
Io ho un S4 H3G ed ho lo stesso problema di "connessione instabile"...il router è escluso poiché mi capita sotto ogni rete wifi, casa, ufficio, amici etc...ho provato a disattivare lo standby, spuntare lo spuntanile *#0011#...nada...l'unica soluzione per eliminare il messaggio di connessione instabile è tenere premuto il tasto power e disattivare la connessione dati mentre sono connesso in wifi...così facendo io non ho problemi...provate!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Si anche io lo scrissi in alcuni post fa disattivando la connessione dati quando si sta sotto rete wifi non da più l'errore una volta imparato il trucchetto non ci farete più caso :)
-
Quote:
Phill-R6
Io ho un S4 H3G ed ho lo stesso problema di "connessione instabile"...il router è escluso poiché mi capita sotto ogni rete wifi, casa, ufficio, amici etc...ho provato a disattivare lo standby, spuntare lo spuntanile *#0011#...nada...l'unica soluzione per eliminare il messaggio di connessione instabile è tenere premuto il tasto power e disattivare la connessione dati mentre sono connesso in wifi...così facendo io non ho problemi...provate!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, a me non cambia nulla neanche così. E' scandaloso però che dovremmo aspettare chissà quale versione di android per risolvere visto che con kitkat non c'è stato niente da fare. Se solo potessi tornare alla 4.2...
-
Quote:
Beren85
Quote:
Originariamente inviato da fafab83
Hai provato anche a fare un wipe data dopo aver installato la 4.4.2 di vodafone?
Scusa l'ignoranza...sarebbe????..cmq ho Wind..
-
Io ho un problema diverso, ma sempre di wi-fi: praticamente le applicazioni (internet, facebook, instagram etc) ci mettono un po' a caricare, ma mi succede solo quando sono collegato in wi-fi a casa, mentre in ufficio non mi succede, va spedito. Per la cronaca a casa ho infostrada a 20 mega :)
-
Io ho appena aggiornato via ota il mio s4 no brand alla 4.4.2 e devo dire che il problema di instabilità wifi è praticamente sparito....per ora...non voglio gufare