Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato alla 4.4.2 anche io, continuo a non capire perché quando accendo l'extender litiga per connettersi la prima volta.
-
Per adesso pare reggere bene il wifi con kit kat
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Recati in assistenza Samsung, tranquillo non hai invalidato la garanzia ufficiale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadde95
voglio tornare stock! ho installato I9505_XXUEMK8_STOCK_recovery.tar.md5 (Italy) e I9505_XXUEMK8_STOCK_kernel.tar.md5 (Italy) ma non mi funziona comunque il wifi! aiutoo!
Hai già chiesto nel thread corretto help modding.
Il crossposting è vietato dal regolamento.
-
Quote:
dadde95
noo ho garanzia europaa ci vorrà una vita...altre soluzioni?
edit: non sto andando OT :o
Il non funzionamento del wifi è problema noto e risaputo effettuando un downgrade.
Essendo IN OGNI CASO un problema legato ESCLUSIVAMENTE al modding. ..si....sei OT.
Attendi pazientemente la risposta in help modding. Cancello l'OT.
-
Quote:
royy7
Il non funzionamento del wifi è problema noto e risaputo effettuando un downgrade.
Essendo IN OGNI CASO un problema legato ESCLUSIVAMENTE al modding. ..si....sei OT.
Attendi pazientemente la risposta in help modding. Cancello l'OT.
si giusto non sono in area modding...scusate
-
Quote:
MichaelS4
Ciao a tutti ho provato a cercarema non ho trovato nessuno con il mio stesso problema .
praticamente non riesco ad attivare il wi-f, cliccando sull icona dell wi-fi si accende di un verde non luminoso per poi spegnersi e quindi il wifi non si attiva.... ho gia provato a fare un reset ma nulla.... che faccio?
ciao ho il tuo stesso problema , ptresti dirmi come hai risolto? grazie
-
E' da giorni che ho un problema, ogni volta che arrivo a casa la mia rete wifi mi richiede la password. La cosa strana è che mi succede solo nel cellulare S 4, mentre nel pc o nell'ipad resta memorizzata.
-
Anche io lo stesso problema, ho aggiornato a kit kat, ma ora non mi ricorda più le password, ogni volta me la richiede...non trovo un'opzione di connessione automatica..che bisogna fare?
Grazie
-
Cavolo sembra che kitkat peggiori la situazione del wifi