Stanotte non è andato in standby ho copiato le impostazioni dell'utente KMD ho tolto il power save riavviato e sembra funzionare qualceh applicazione l'ho tolta e reinstallata e adesso sembra funzionare. Speriamo bene vi aggiorno.
Visualizzazione stampabile
Stanotte non è andato in standby ho copiato le impostazioni dell'utente KMD ho tolto il power save riavviato e sembra funzionare qualceh applicazione l'ho tolta e reinstallata e adesso sembra funzionare. Speriamo bene vi aggiorno.
salve, nella sezione opzioni avanzate del wifi, alla voce wifi in standby cosa devo mettere? di default è messo su sempre.
Lascialo su sempre
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Lascialo su sempre se no si attiva la connessione dati quabdo metti il telefono in standby
un'altra domanda, ho il modem dual band sia 2.4 che 5.0 ghz, quale delle due bande wifi mi consigliate di collegare s4?
vantaggi della banda a 2.4 GHz sono:
Una tolleranza "migliore" per gli alberi e gli ostacoli di piccole dimensioni rispetto ai 5 GHz.
Una maggiore compatibilità con altri dispositivi Wi-Fi, come telefoni, computer portatili telecamere IP.
Senza licenza nella maggior parte dei paesi.
Gli svantaggi della banda a 2.4 GHz sono:
Solo tre canali non sovrapposti, tutti gli altri si sovrappongono tra di loro.
E' una banda molto trafficata, interferenze da telefoni cordless, SOHO Router Wireless, WISP, Forni microonde, ecc...
Ha una Fresnel zone più grande.
I vantaggi della banda 5 GHz sono:
Disponibilità di antenne con guadagno superiore.
Meno interferenze da altre fonti.
Ha una Fresnel zone più piccola.
Gli svantaggi della banda 5 GHz sono:
Una tolleranza "peggiore" per gli alberi e gli ostacoli di piccole dimensioni rispetto ai 2.4 GHz.
Una minore compatibilità con altri dispositivi Wi-Fi, come telefoni, computer portatili telecamere IP.
Ho trovato questo su internet
averi bisogno di aiuto.
ho installato il firmware 4.4.2 brand fodafone per il mio s4 tramite odin ma non mi funziona il wi-fi . cosa posso aver sbagliato?
grazie
Scusate, ma da quando ho fatto l'up grade al 4.4.2 ho notato che quando rientro in casa, il mio s4 vede la presenza della rete wifi, ma non si connette più in automatico come faceva prima con Android 4.3. Qualcuno sa cosa è successo e cosa bisogna fare?
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho acquistato (o meglio ho fregato a mia mamma) ha fatto il contratto con la TIM per cui e' "brend tim" appena acquistato ho subito fatto l'aggiornamento del firmware "I9505XXUEMK8" ed ho notato che quando sono collegato alla rete wifi di casa capita che mi compaia la notifica "connessione internet instabile" eppure il wifi funziona normalmente! Ho provato ad effettuare un hard reset tramite wipe data/factory reset ma il problema non e' stato risolto. Per scrupolo ho provato a mandare un'email alla Samsung chiedendogli consigli....meglio non stia ad elencarli perche' sembra che sia un problema mio e non del cellulare(infatti ho letto che altri hanno questo tipo di problema)
Qualcuno di voi mi puo' consigliare qualcosa?
Una possibile soluzione e' quella di andare dal rivenditore e informarlo di questa problematica? (il cellulare ha 1mese)
Grazie mille ragazzi
P.S.
Edito xche' oggi ho aggiornato il firmware alla vers. 4.4.2 TIM
CP : I9505XXUFNB8
CSC: I9505TIMFNB1
e' cambiata un po' la grafica ma il problema e' rimasto.....una prova che devo fare e' se con altre reti wifi da lo stesso problema....