Esiste un metodo per capire se è un problema hardware o software ?
Esiste un metodo per capire se è un problema hardware o software ?
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
A voi quanto ci mette da quando premete il toggle ad agganciare il Wi-Fi?
È normale che ci stia 45 secondi? Il vecchio cellulare 2 secondi si attaccava
Che firmware hai, io laon 4.4.2 stock con root, forse è quello perché tutto il resto funziona alla perfezione, non l'ho neanche accesa senza root quindi non ho neanche una controprova. Comunque più che agganciare intendevo ad accendere il modulo wifi, dopo l'aggancio è istantaneo.
Li ho cronometrati... son giusti 45 secondi nei quali il toggle resta di un verde meno intenso.
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 05-04-14 alle 16:33
scoiattolo_difettoso (05-04-14)
Ho fatto tutte le formattazioni avanzate da revocery cwm, reinstallato tutto ed adesso è a posto.
Ciao ragazzi!
Ho un problema con il WIFI del mio S4, in pratica non si accende più (schiaccio l'icona ma rimane grigia e non diventa verde )… o meglio..
avevo 4.3, funzionava tutto, poi d'improvviso non va più… cerca su google,resetta, togli la batteria, metti i modem di XDA, alla fine aggiorno con ODIN a 4.4.2 e ancora niente…tolgo la batteria un'ora e miracolosamente riparte (ieri) e funziona tutto il giorno..
Poi oggi di nuovo buio…prima di mandarlo indietro (l'ho preso con garanzia EU) avete ancora qualche consiglio (a parte scaraventarlo contro un muro ) ?
Dimenticavo, kernel stock
Grazie a tutti
Dario
Ultima modifica di dario78; 07-04-14 alle 21:45
Ciao Dario anche io ho lo stesso tuo problema tant'è vero sto cercando di capire di risolvere se ti può interessare ti linko le discussione dove gli utenti di Androdiani mi stanno aiutando e vediamo di raggiungere insieme il medesimo obiettivo https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html e qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs4-1051.html se hai facebook o qualche social dove poter messaggiare dimmelo che ti aggiungo
ciao
ecco si questo è principalmente il mio problema: io non riesco soprattutto ad uploadare più foto su FB/instagram etc. (oltre all'apparire della scritta "connessione instabile).
tutto questo da quando ho aggiornato il software dell'S4 scaricando la 4.4.2, prima andava tutto bene... e finora i suggerimenti letti, non mi hanno risolto il problema![]()
Ciao tipalore il tuo problema ( cosa che mi è successo a me però col PC ) quando hai una connessione così forte in download non riesce ad attaccarsi dovresti fare un speedtest e vedi quanto arrivi a mio avviso non dovresti raggiungere i 20 mb se fosse così ti conviene abbassare la banda oppure provi a configurare meglio il WIFI
Fremar se spieghi meglio il tuo problema spero di poterti aiutare