Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus291
Fremar se spieghi meglio il tuo problema spero di poterti aiutare
ciao
beh semplice... quando sono connessa a casa con wifi, non riesco più ad uploadare fotografie in facebook o instagram. in pratica non la carica. devo scollegare il wifi per utilizzare la connessione del gestore. ora, non è una cosa che faccio di frequente, ma mi pare che sia coinciso con la nuova versione del software, più che con il cambio di gestore telefonico a casa. anche perchè sono l'unica in casa che riscontra questo problema.
-
Ragazzi nessuno sà come mai il wifi del galaxy s4 non prende a 5m di distanza?...tutto questo da quando ho aggiornato
-
Ho android ITV 4.3 e il wifi è SEMPRE andato bene...ora improvvisamente non mi fa connettere più alla mia rete wifi, mi dice connessione lenta impossibile collegarsi. Non riesco a capire cosa possa essere successo. Ho fatto modding tempo fa cambiando rom ecc ecc ma ora sono tornato alla stock da circa un mese quindi non riesco a capire quale possa essere il problema!
-
ragazzi non riesco a risolvere il problema, ho provato su xda, qui su androidiani... ma niente da fare!
praticamente il wifi PERDE la password della mia rete, ogni volta che mi sconnetto perché magari esco di casa me la richiede! chi sa come risolvere?
il problema è sorto all'improvviso con firmware no brand ita 4.3 ml6 e modem ml6... siete la mia ultima speranza :D prima di un format/passaggio forzato a kitkat ;)
-
Salve a tutti,
mi sembrava il posto adatto dove porre il mio problema chiedendo il vostro aiuto,sperando che possiate aiutarmi.Dunque non so se a voi è mai capitato ma è da ieri pomeriggio circa che con il mio Samsung S4 non va internet tramite wifi di casa mia. Questa cosa mi è molto strana dato che ho sempre usato il wifi di casa mia senza nessun problema,mi succede che cerco di collegarlo e ci mette alcuni minuti dopodichè mi richiede la password del modem che io metto correttamente,passano altri minuti con la scritta "ottenimento indirizzo IP" e sta così per minuti e minuti dopodichè mi esce scritto "impossibile connettersi". Io pensando che fosse problema della rete provai ad accedere dal computer ad usare internet e sul pc va tutto una meraviglia,mi chiedevo il problema che potesse avere il mio Galaxy,in quanto ho anche resettato il tutto pensando che così avrei potuto risolvere ma niente la cosa mi sta facendo letteralmente impazzire,voi sapete come aiutarmi? devo portarlo in assistenza?
aspetto vostre risposte,grazie in anticipo ad ogni singola risposta! :*
-
Quote:
MikyDiamond
Salve a tutti,
mi sembrava il posto adatto dove porre il mio problema chiedendo il vostro aiuto,sperando che possiate aiutarmi.Dunque non so se a voi è mai capitato ma è da ieri pomeriggio circa che con il mio Samsung S4 non va internet tramite wifi di casa mia. Questa cosa mi è molto strana dato che ho sempre usato il wifi di casa mia senza nessun problema,mi succede che cerco di collegarlo e ci mette alcuni minuti dopodichè mi richiede la password del modem che io metto correttamente,passano altri minuti con la scritta "ottenimento indirizzo IP" e sta così per minuti e minuti dopodichè mi esce scritto "impossibile connettersi". Io pensando che fosse problema della rete provai ad accedere dal computer ad usare internet e sul pc va tutto una meraviglia,mi chiedevo il problema che potesse avere il mio Galaxy,in quanto ho anche resettato il tutto pensando che così avrei potuto risolvere ma niente la cosa mi sta facendo letteralmente impazzire,voi sapete come aiutarmi? devo portarlo in assistenza?
aspetto vostre risposte,grazie in anticipo ad ogni singola risposta! :*
Guarda, mi è successo svariate volte, l'ultima giusto stasera; io di solito mi limito a riavviare il modem e torna tutto a posto!
-
Quote:
Madden91
Guarda, mi è successo svariate volte, l'ultima giusto stasera; io di solito mi limito a riavviare il modem e torna tutto a posto!
Grazie mille :D l'ho fatto anche io e ho risolto tutto!
-
ciao a tutti.
ieri ho aggiornato il firmware del mio samsung s4. da quel momento non mi funziona più il wifi. ma non è come leggo in molti post che succede quando mi allontano dal modem, ma purtoppo non mi fa proprio accendere il wifi. mi parte un blocco di sicurezza che mi dice: avviso di protezione: la funzione di protezione del dispositivo ha bloccato un'azione non consentita. non sono necessarie altre azioni.
come posso fare?
grazie mille!
Mirko
-
Quote:
n95star
ragazzi non riesco a risolvere il problema, ho provato su xda, qui su androidiani... ma niente da fare!
praticamente il wifi PERDE la password della mia rete, ogni volta che mi sconnetto perché magari esco di casa me la richiede! chi sa come risolvere?
il problema è sorto all'improvviso con firmware no brand ita 4.3 ml6 e modem ml6... siete la mia ultima speranza :D prima di un format/passaggio forzato a kitkat ;)
riprendo il mio post perché sono riuscito a RISOLVERE il mio problema e magari può tornare utile a qualcuno
ho solamente riflashato la rom stock ufficiale ml6, la stessa con cui avevo il problema
quindi ora con rom ufficiale, modem stock e kernel originale samsung (prima avevo il ktweaker) ora il wifi e' tornato a non chiedere ogni volta la password ! meglio così, vi auguro di risolvere anch a voi ;-)
-
Ciao raga a me succede che avvolte il mio s4 si scollega dai wifi quando si mette in blocco schermo adesso ho impostato il wifi su avanzate-wifi in stand by=mai (aumenta l uso della connessione dati) solo che noto che si scollega lo stesso come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App