Devi mettere sempre , se vuoi che rimanga sempre collegato in wifi
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho un S4 ( :) ) aggiornato a KK 4.4.2 e da due giorni mi da problemi col WiFi. Succede che si connette alla rete wireless, funziona per 10 secondi e poi rimane attivo (con tanto di icona del WiFi in alto, con tutte le tacche) ma in realtà non invia ne riceve nulla. Cosa posso fare? Grazie in anticipo!
Ripristino wipe
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
E cosa c'entra con il problema del thread?
Se intendi l'app chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
Altrimenti se intendi il contatore chiedi in help modding.
Ragazzi ho un problemino che non sono riuscito a risolvere, nonostante mi sia letto praticamente tutto quello che ho trovato.
In sostanza la faccenda è questa. Telefono aggiornato a 4.4.2, reset dati di fabbrica. Accendo e attivo WIFI. Qui la si verifica una cosa già "diversa" dal mio S4 (sto facendo il samaritano con il tel di un mio amico!!!). L'icona del WIFI non diventa subito verde, ma rimane di un verdino opaco. Se vado nella pagina impostazione WIFI, compare la scritta "attivazione WIFI". Rimane li per 10-20 secondi, e poi finalmente si attiva, mentre normalmente la cosa è quasi istantanea, parliamo di un secondo circa. Fin qui potrebbe anche andare. A questo punto mi collego con la mia wifi, e anche qui il tempo di connessione sembra un po' più lungo del normale, ma alla fine si collega e naviga perfettamente.
Fino a quando non esco dal raggio di azione della wifi o non disattivo la wifi manualmente tutto ok. Se invece disattivo la wifi e poi la riattivo, non mi si connette nuovamente alla rete. Il problema sembra essere dovuto al fatto che la rete a cui mi connetto non viene salvata nell'elenco delle reti preferite. Anche se faccio aggiungi rete, manualmente inserendo ssid e password, la rete non rimane memorizzata. E' un problema strano che sembra essere venuto fuori con un "giro" in assistenza, nel quale hanno aggiornato dalla 4.3 alla 4.4.2.
Avete qualche suggerimento?
Salve a tutti. Sfogliando gli argomenti trattati in questa discussione non sono riuscito a trovare risposte al mio problema. Ho un galaxy s4 e un router Tplink. In casa gli altri telefoni o apparecchi si collegano facilmente e navigano, il mio no. Si connette al wi-fi, naviga per 1 minuto circa poi rimane connesso al wi-fi ma non carica più nessuna pagina internet. Tutto ciò succede solo a casa in ogni caso.
ciao a tutti, ho un problema con la wifi del mio s4 che molto spesso nn si aggancia e in continuazione spunta "Ottenimento indirizzo IP in corso da"... poiche sto impazzendo nonostante vado ad installare numerosi impianti wifi, a me serve per testarle. in un ambiente dove si trova un router e poi le powerline per la struttura quando si deve agganciare al router funziona bene, ma se deve agganciarsi alle powerline mi da problemi. cio pero non accade con il netbook con cui programmo gli apparati e con altri tablet android, ma solo con il mio. ho fatto svariate prove tra cui anche quella di cambiare canale e wpa/wpa2, ma senza esito. potreste darmi qualche consiglio, magari di aggiornare la scheda wifi del s4 o resettarla???? tra l'altro se ci metto ip statici sul telefono a volte va altre volte no. aiutatemi vi prego.!!!!!