Visualizzazione stampabile
-
Mich, non c'entra l'operatore telefonico, si sta parlando di WIFI non di linea dati 3G/4G HSDPA. La linea dati funzionava perfettamente, solo il WIFI dava problemi. Per adesso e' ancora in assistenza.
Sembra che Samsung si stia preparando a rilasciare importanti aggiornamenti per i telefoni, sembra ...
-
a me non funziona la funzione di tetherng wi-fi del telefono. Ovvero non riesco ad utilizzare l'S4 come router di accesso ad internet?
qualche suggerimento?
-
Io mi ritrovo col telefono che in wifi dopo un po lampeggia solo la freccia dell upload e non naviga piú, devo disattivarlo e riattivsrlo manualmente per farlo andare, chi ha portato il telefono in assistenza mi raccomando ci aggiorni sulla risoluzione del problema
-
Ciao a tutti.. Ho bisogno di aiuto... Spero riusciate a capire cosa non va. Io ho una web poket di 3 per il wifi. Pensando che fosse difettosa l'ho fatta sostituire dal negozio entro 8gg dall'acquisto. Ma il problema rimane. Quindi il problema è il telefono. Praticamente ogni 5–10 min il telefono si disconnette e si riconnette dopo alcuni secondi. È fastidioso ovviamente quando navigo in internet o su Facebook per esempio. Magari non ho settato bene il telefono... Voi riuscite a darmi una mano? :confused: grazie mille...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Ciao a tutti.. Ho bisogno di aiuto... Spero riusciate a capire cosa non va. Io ho una web poket di 3 per il wifi. Pensando che fosse difettosa l'ho fatta sostituire dal negozio entro 8gg dall'acquisto. Ma il problema rimane. Quindi il problema è il telefono. Praticamente ogni 5–10 min il telefono si disconnette e si riconnette dopo alcuni secondi. È fastidioso ovviamente quando navigo in internet o su Facebook per esempio. Magari non ho settato bene il telefono... Voi riuscite a darmi una mano? :confused: grazie mille...
Nessuno può darmi una mano? :(
-
Quote:
cancer78
Ciao ragazzi
Uso questo topic per chiedere consiglio su un problema che riguarda il wi-fi.
Premetto che ho una linea wi-fi alice adsl ed un range extender tp-link per estendere la linea dove il segnale non arriva.
Ecco il problema : molto spesso durante l'arco di una giornata, l's4 si disconnette dicendo "errore di autenticazione" e devo andare nelle impostazioni wi-fi del telefono per riconnetterlo.(la 1 volta che riprovo mi dice "password errata", la 2 riesco a connettermi subito)
Mi succede solo quando sono nel raggio d'azione del range extender.
Potrebbe essere lo stesso problema scritto da djmark nel post sopra ?
Sono nelle tue stesse condizioni con alice adsl e un amplificatore di segnale wi-fi della tp-link idem e non so come risolvere la cosa!
-
Quote:
ganzo84
Sono nelle tue stesse condizioni con alice adsl e un amplificatore di segnale wi-fi della tp-link idem e non so come risolvere la cosa!
Quale il modello di router o acces point hai della tp link?io a casa ho un tl-wr841n ho risolto facendo un aggiornamento firmware del router ed ora non si incanta piu!mentre a lavoro con un modem router sempre della tp link si incanta ogni volta che il telefono va in stand-by. Togliendo il power save al wifi del telefono invece va tranquillamente ma con un cosumo piu elevato della batteria
-
ho tolto il power save al telefono,e ho poi un amplificatore di segnale wi-fi della tplink modello TLWA850RE.
con l'S4 si aggancia rileva il segnale ma non mi fa navigare su internet.
ho provato ad abbassare la protezione e ho messo un ip statico.
Risultato?Delle volte naviga delle volte no,cioè è instabile.......
Non capisco
-
Il mio S4(GT-I9500) e' ancora in assistenza ...ma dagli ultimi messaggi che leggo l'anomalia e' la medesima. I firmware sui miei due routers sono aggiornati alle ultime versioni disponibili e nel linksys del mio amico, anche. Ho cambiato 4 rom + 1 aggiornamento con kies, ma l'anomalia col wifi persiste. Inoltre, il GT-9505(li avevo entrambi) non ha mai manifestato l'anomalia. Non resta che aspettare e sperare nel rientro dall'assistenza ...
-
Ho appena finito di parlare con l'assistenza exclusive: NESSUNO sviluppo per quanto riguarda la problematica del WIFI! Questo perche' dice che, ad oggi, nessuno o comunque troppo pochi, ha/hanno lamentato problemi col WIFI e il GT-I9505! Inoltre, mi ha chiesto su quale forum avevo letto di gente che ha problematiche wifi con dispositivi S4 italiani, risposto lui che e' anche su questo forum dove si legge di tale problematica, ha tentato di scemare la cosa adducendo che secondo le statistiche questo e' il forum con il maggior numero di minorenni! Come se i minorenni non avessero diritto ad avere assistenza tecnica ...ha detto anche di essere moderatore su XDA, ma non ha voluto darmi il suo nick, pertanto, neanch'io ho dato il mio a lui! :-)~
Poi dice che alcuni potrebbero avere il problema del wifi causa incompetenza nel configurare la rete ...potrebbe anche essere vero, ma se l'S4 e' l'unico dispositivo della rete a non funzionare non e' certo la rete mal configurata!
Infine, ha dato la colpa alla partizione efs che contiene l'IMEI, affermando che la problematica del wifi si verifica solo su dispositivi che causa errore durante la procedura di flash/modding hanno perso l'anzidetta partizione!
Raga, androidiani, Samsung-iani consentitemi un suggerimento: se avete la problematica del wifi, chiamate immediatamente il numero exclusive e speditelo in assistenza, altrimenti non ne usciremo mai piu'!