Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michhh
Italiano l ultimo rilasciato è il mea, poi c è l mf8 che è l utimo rilasciato in germania! Anche io ho tutto spento e il wifi funziona regolarmente solo con il power save del wifi disattiva,ma quest o comporta un consumo maggiore della batteria,la cosa è molto fastidiosa
Anche io ieri ho disattivato questo power save (non so cosa sia, ma lo consigliano qui :D)... Cosa strana però : ho installato da un'oretta l'app 'battery guru'. È un app che controlla il consumo di batteria gestendo le varie apps e anche le connessioni. Sono in wifi da un'ora appunto e.......... Non si è ancora disconnesso!!!! Cosa sarà a farlo funzionare? Quella disattivazione o l'applicazione nuova??? :confused::confused::confused::confused:..... Mah...
-
Quote:
lucystar74
Anche io ieri ho disattivato questo power save (non so cosa sia, ma lo consigliano qui :D)... Cosa strana però : ho installato da un'oretta l'app 'battery guru'. È un app che controlla il consumo di batteria gestendo le varie apps e anche le connessioni. Sono in wifi da un'ora appunto e.......... Non si è ancora disconnesso!!!! Cosa sarà a farlo funzionare? Quella disattivazione o l'applicazione nuova??? :confused::confused::confused::confused:..... Mah...
Sicuramente è il power save del wifi che hai disabilitato. Se puoi fammi sapere se anche tu noti conusumi superiori della batteria! Ti ricordo che ogni volta che riavvi il telefono dovrai ripetere la procedura e disattivarlo nuovamente,perche si attiva automaticamente al boot
-
Quote:
michhh
Sicuramente è il power save del wifi che hai disabilitato. Se puoi fammi sapere se anche tu noti conusumi superiori della batteria! Ti ricordo che ogni volta che riavvi il telefono dovrai ripetere la procedura e disattivarlo nuovamente,perche si attiva automaticamente al boot
Ah.. Pure? Cioè va disattivato ogni volta che accendo il telefono? Comunque devo rettificare ciò che ho detto prima.. Mi si è appena disconnesso e riconnesso... Per me o è l 's4 che ha problemi di wifi o il mio telefono fa le bizze... Sai che meraviglia durante un aggiornamento se il wifi si disconnette per riconettersi dopo due secondi? :eek:
-
Sicura che lo avevi disattivato e non avevi riavviato il telefono?
La procedura è digitare da dialer *#0011# sul menu che esce cliccare su wifi ,in seguito se c è attiva (con una strscia blu sotto per capirci è attivo),ci clicchi su e te lo disattiva
-
Quote:
michhh
Sicura che lo avevi disattivato e non avevi riavviato il telefono?
La procedura è digitare da dialer *#0011* sul menu che esce cliccare su wifi ,in seguito se c è attiva (con una strscia blu sotto per capirci è attivo),ci clicchi su e te lo disattiva
Ieri l'ho riavviato dopo averlo disattivato. Poi l'ho disattivato prima (quando mi hai detto che bisogna farlo ogni volta che si accende il telefono) ma non l'ho riavviato. Pure il riavvio ogni volta? Non ce la posso fare! :D
Samsung sistemerà sta cosa no? :banghead:
-
Quote:
gatsuu
wipe data/factory, wipe partition cache, wipe dalvik cache, format /data, format sd_internal, format /system e succeaaivamente fatto flash tramite odin di un fw stock piu recente, provato cosi?
Non posso leggermi tutti e 20 pagine, sorry....
PS: Ovviamente per eseguire il tutto dovete munirvi di root e cwm custom.
Ovviamente! Ben 4 rom + 1 da Kies!!
-
Quote:
lucystar74
Mai attivi gps, bluetoot o altro.. eppure il wifi a me da comunque problemi. E l'ultimo fw rilasciato è ancora il mea o mi sono persa qualcosa nelle ultime ore?
Idem! Tutto disattivo, tranne ovviamente WIFI e UMTS per la telefonia!
Nonostante la connessione dati si disattivi automaticamente appena viene rilevata una rete wifi a cui si puo' connettere, per scrupolo, o paranoia se preferisci, l'ho sempre disattivata manualmente la rete dati!
Non vorrei che l'eccessivo surriscaldamento che talvolta si verifica, a me capitava quando scaricavo una dozzina o poco piu' di aggiornamenti dal market(a altri capita giocando), abbia danneggiato in qualche modo il modulo wifi. Anche vero che mi si era presentata quasi subito la disconnessione, appena arrivato, poco dopo aver aperto la scatola e aver installato aggiornamenti + mappe del navigatore, l'avevo lasciato sul tavolo, quando l'ho risvegliato dallo standby non navigava piu', dovetti tappare sull'icona del wifi: disattivando e riattivando il wifi riprese immediatamente a connettersi. Pensavo e speravo fosse un caso e invece ...
Conviene mandarlo in assistenza, cosi ho fatto! Altrimenti, leggete qua cosa ne pensano al call center:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4126756
Scusa Dieguccio, ma se non linko il post nessuno avra' la pazienza di leggerli tutti per trovarlo! E' importante!
Ciao
-
se si fosse bruciato il modulo wifi ,il wifi non ti funzionerebbe a prescindere. Secondo me il fatto che disattivando il power save del wifi ,funziona tutto correttamente esclude un problema hardware,poi ogni caso a se ,non so se a te con il power save disattivato il problema rimaneva. Ho notato lasciando solo la connessione e disattivando il wifi per una giornata che il telefono presenta lo stesso problema anche con la connessione dati,si incanta e bisogna disattivarlo e riattivarlo per farlo funzionare di nuovo.Trovo il tutto molto strano,ho provato varie rom installato cwm fatto i vari wipe e format ma nulla,aspettero i prossimi aggiornamenti se il problema rimane lo rimanderò in assistenza!la cosa ancora piu strana è che questo problema
lo fa solo su alcuni modelli,o almeno sono pochi quelli che segnalano il problema. Cyberz per caso ti hanno detto qualcosa dall'assistenza?
-
Quote:
barduk
Ciao ragazzi, a voi il wifi da questo tipo di problema ?
https://www.dropbox.com/s/97aum2ltvk...628-WA0000.mp4
mi ha mandato questo video un amico in cerca di una soluzione, ha avuto il suo s4 parcheggiato in assistenza per circa un mese, al termine del quale l'hanno liquidato con un "aggiornamento dispositivo" e tanti saluti, ovviamente il problema persiste.
scusate se mi quoto da solo ma mi servirebbe sapere se il problema che voi lamentate al wifi è lo stesso che c'è in questo video e se qualcuno ha risolto grazie
-
Ciao ieri ho comprato il galaxy s4 connettendolo in wifi non mi permette di giocare con l'ipad o addirittura a navigare su PC visto che il telefono sembra rubi tutta la banda internet, appena disabilito il wifi o lo spengo il problema sparisce cosa devo fare?
aiutatemi perfavore Alba