CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 53 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se può essere d'aiuto, avevo lo stesso problema con l'S4 (avuto da pochi giorni), fastweb e il router d link.
    Mio fratello ha riattivato il wireless di fastweb mantenendo acceso anche il router, ora ho l'S4 e l'ipad su fastweb, tutto il resto sul router e sembra funzionare
    Giulia

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto ma non cambia nulla il problema persiste.....

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michhh Visualizza il messaggio
    se si fosse bruciato il modulo wifi ,il wifi non ti funzionerebbe a prescindere. Secondo me il fatto che disattivando il power save del wifi ,funziona tutto correttamente esclude un problema hardware,poi ogni caso a se ,non so se a te con il power save disattivato il problema rimaneva. Ho notato lasciando solo la connessione e disattivando il wifi per una giornata che il telefono presenta lo stesso problema anche con la connessione dati,si incanta e bisogna disattivarlo e riattivarlo per farlo funzionare di nuovo.Trovo il tutto molto strano,ho provato varie rom installato cwm fatto i vari wipe e format ma nulla,aspettero i prossimi aggiornamenti se il problema rimane lo rimanderò in assistenza!la cosa ancora piu strana è che questo problema
    lo fa solo su alcuni modelli,o almeno sono pochi quelli che segnalano il problema. Cyberz per caso ti hanno detto qualcosa dall'assistenza?
    Ciao,

come avevo scritto, anche disattivando il powersave, con *#0011#, o mettendo su "mai" dal menu il problema persiste. Non ho detto completamente guasto, ma danneggiato causa surriscaldamento. E' solo un'ipotesi.
    Quel che mi ha risposto l'assistenza lo trovi linkato al post immediatamente precedente il tuo! Non lo linko ulteriormente altrimenti il moderatore potrebbe anche impazientirsi!

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliaafab Visualizza il messaggio
    Non so se può essere d'aiuto, avevo lo stesso problema con l'S4 (avuto da pochi giorni), fastweb e il router d link.
    Mio fratello ha riattivato il wireless di fastweb mantenendo acceso anche il router, ora ho l'S4 e l'ipad su fastweb, tutto il resto sul router e sembra funzionare
    Giulia
    Questo e' l'altro problema! D-Link ha riconosciuto che un certo modello dei loro router necessita di aggiornamento del firmware! Solo che io, ma sembra anche la maggior parte di chi lamenta le continue disconnessioni, non abbiamo nulla a che fare con router della D-link!
    Se non fosse che la d-link l'ha ammesso, sembrerebbe quasi un capro espiatorio!
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Questo e' l'altro problema! D-Link ha riconosciuto che un certo modello dei loro router necessita di aggiornamento del firmware! Solo che io, ma sembra anche la maggior parte di chi lamenta le continue disconnessioni, non abbiamo nulla a che fare con router della D-link!
    Se non fosse che la d-link l'ha ammesso, sembrerebbe quasi un capro espiatorio!
    Ciao
    Infatti io il problema ce l'ho con router tplink.Per curiosità ho installato l'ultima versione mf8 quella tesesca(ho fatto anche i vari wipe cache ,davilk cache,format system data e sd interna, e il problema rimane

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io oroblema con wi fi si scollega e non si ricollega piu... non si attica piu il wi fi in nessun modo devo accendere e spegnere il telefono.. sto iniziando a rimpiangere iphone

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate... Una curiosità : io (come la maggior parte di voi immagino) utilizzo a casa il wifi. Quando il telefono si connette al wifi di casa però continua a fare la scansione degli altri wifi. Non è un consumo di batteria questo? Altra domandina : quando per esempio, uscite di casa e utilizzate il 3g, lasciate acceso il wifi o lo spegnete? Grazie mille..
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate... Una curiosità : io (come la maggior parte di voi immagino) utilizzo a casa il wifi. Quando il telefono si connette al wifi di casa però continua a fare la scansione degli altri wifi. Non è un consumo di batteria questo? Altra domandina : quando per esempio, uscite di casa e utilizzate il 3g, lasciate acceso il wifi o lo spegnete? Grazie mille..
    1) Poco ma è normale.
    2) Io lo lascio sempre acceso tanto il consumo è minimo .

10. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

lucystar74 (03-07-13)

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Io che sono un po' pistino lo spengo sempre il wifi, anche perche' sia in ufficio che in giro col wifi acceso rileva un pacco di reti wifi e sai com'e', togli un po' di consumo da una parte, un po' da un'altra alla fine la somma del consumo energetico si fa sentire, anche se non e' certo molta, avevo calcolato circa un 10%, si nota. Considera che consuma molto meno il wifi rispetto alla rete dati! Fine o.t.
    Il mio I9500 ancora non e' tornato dall'assistenza, pensavo e speravo fossero un pelo piu celeri ...

12. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

lucystar74 (04-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, mi sono accorto che nonostante la scheda wifi del samsung s4 supporti la classe n, collegandolo ad un router n300 (col quale tutti gli altri dispositivi connessi comunicano tutti a 300 Mbps), il cellulare invece si connette ad una velocità tra 56 Mbps e 72 Mbps. Alcuni riferiscono che sia un limite imposto in android per limitare il consumo della batteria, ma che si possa modificare, altrimenti addio streaming!!! Che senso avrebbe fornire schede con caratteristiche performanti se poi non possono essere sfruttate? L' S4 dovrebbe connettersi addiritura con protocollo ac (circa 1,3 Gbps). Ho inoltre notato che anche su altri telefoni samsung e di altre marche l'inconvniente è il medesimo. Mi hanno parlato di un software per pc che permetterebbe di connettersi al cellulare tramite usb e variarne dei parametri per le impostazioni della wifi. Non parlo di internet ma solo di trasferimento dati in rete locale (streaming, etc.) Qualcuno ha notizie in merito? Grazie

Pagina 10 di 53 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio