CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 53 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di parlare con l'assistenza exclusive: NESSUNO sviluppo per quanto riguarda la problematica del WIFI! Questo perche' dice che, ad oggi, nessuno o comunque troppo pochi, ha/hanno lamentato problemi col WIFI e il GT-I9505! Inoltre, mi ha chiesto su quale forum avevo letto di gente che ha problematiche wifi con dispositivi S4 italiani, risposto lui che e' anche su questo forum dove si legge di tale problematica, ha tentato di scemare la cosa adducendo che secondo le statistiche questo e' il forum con il maggior numero di minorenni! Come se i minorenni non avessero diritto ad avere assistenza tecnica ...ha detto anche di essere moderatore su XDA, ma non ha voluto darmi il suo nick, pertanto, neanch'io ho dato il mio a lui! :-)~
    Poi dice che alcuni potrebbero avere il problema del wifi causa incompetenza nel configurare la rete ...potrebbe anche essere vero, ma se l'S4 e' l'unico dispositivo della rete a non funzionare non e' certo la rete mal configurata!
    Infine, ha dato la colpa alla partizione efs che contiene l'IMEI, affermando che la problematica del wifi si verifica solo su dispositivi che causa errore durante la procedura di flash/modding hanno perso l'anzidetta partizione!

Raga, androidiani, Samsung-iani consentitemi un suggerimento: se avete la problematica del wifi, chiamate immediatamente il numero exclusive e speditelo in assistenza, altrimenti non ne usciremo mai piu'!
    Io gia segnalato e spedito pure,mi hanno sostituito il display e non mi hanno dato nessuna informazione sul wifi...quando io avevo ben specificato il problema del wifi! Finora le ho provate tutte e il problema con alcuni router persiste ,spero tidolveranno con futuri aggiornamenti.
    P.S. l unica che non ho provato è l ultima mf8 tedesca ,ma non credo cambi qualcosa...magari qualcuno che aveva il problema e che ha medso su la mf8 puo dirci qualcosa!
    Comunque non farei molto caso a quello che dicono nei call center loro sono messi la a dire le solite cose imparate a memoria e molte volte sono persone incompetenti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Non avete provato con una bella serie di wipe e format? Secondo me risolvete.

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non avete provato con una bella serie di wipe e format? Secondo me risolvete.
    Purtroppo, non basta! Leggi tutto il thread ...

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michhh Visualizza il messaggio
    Semplicemente è stato un errore mio..il telefono mi aveva salvato con il backup di google le vecchie impostazioni che avevo sul mio i9001. Ho cancellato tutte le reti memorizzate e riconnesso il telefono ,e il problema si é risolto!

Per quanto riguarda il tuo problema forse potresti provare in impostazione --- wifi -- avanzate .. li c é una voce wifi in standby di default é sempre..prova a mettere mai..ciao fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ciao.. Scusa ma siccome ho lo stesso problema con la webpoket di 3 vorrei sapere come si cancella quel backup (sempre se ce l'ho anche io). In pratica il telefono si disconnette e riconnette dopo due secondi in continuazione ... Non riesco proprio a capire come fare per risolvere. È molto fastidioso :confused:
    Ho anche spuntato 'mai' nelle impostazioni wifi in standby.. Ma nulla...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Purtroppo, non basta! Leggi tutto il thread ...
    wipe data/factory, wipe partition cache, wipe dalvik cache, format /data, format sd_internal, format /system e succeaaivamente fatto flash tramite odin di un fw stock piu recente, provato cosi?
    Non posso leggermi tutti e 20 pagine, sorry....

PS: Ovviamente per eseguire il tutto dovete munirvi di root e cwm custom.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    wipe data/factory, wipe partition cache, wipe dalvik cache, format /data, format sd_internal, format /system e succeaaivamente fatto flash tramite odin di un fw stock piu recente, provato cosi?
    Non posso leggermi tutti e 20 pagine, sorry....

PS: Ovviamente per eseguire il tutto dovete munirvi di root e cwm custom.
    Gia provato il problema persiste!

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Qualsiasi problema abbiate col WiFi flashate l'ultimo firmware rilasciato da Samsung, con odin. Alcune volte se si hanno gli infrarossi attivi, il gps, il bluetooth o la connessione dati, i segnali vanno in interferenza, quindi spegnete tutte queste antenne e rimanete accesa solo quella WiFi.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, a voi il wifi da questo tipo di problema ?
    https://www.dropbox.com/s/97aum2ltvk...628-WA0000.mp4
    mi ha mandato questo video un amico in cerca di una soluzione, ha avuto il suo s4 parcheggiato in assistenza per circa un mese, al termine del quale l'hanno liquidato con un "aggiornamento dispositivo" e tanti saluti, ovviamente il problema persiste.

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Qualsiasi problema abbiate col WiFi flashate l'ultimo firmware rilasciato da Samsung, con odin. Alcune volte se si hanno gli infrarossi attivi, il gps, il bluetooth o la connessione dati, i segnali vanno in interferenza, quindi spegnete tutte queste antenne e rimanete accesa solo quella WiFi.
    Mai attivi gps, bluetoot o altro.. eppure il wifi a me da comunque problemi. E l'ultimo fw rilasciato è ancora il mea o mi sono persa qualcosa nelle ultime ore?
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Mai attivi gps, bluetoot o altro.. eppure il wifi a me da comunque problemi. E l'ultimo fw rilasciato è ancora il mea o mi sono persa qualcosa nelle ultime ore?
    Italiano l ultimo rilasciato è il mea, poi c è l mf8 che è l utimo rilasciato in germania! Anche io ho tutto spento e il wifi funziona regolarmente solo con il power save del wifi disattiva,ma quest o comporta un consumo maggiore della batteria,la cosa è molto fastidiosa

12. Il seguente Utente ha ringraziato michhh per il post:

lucystar74 (29-06-13)

Pagina 8 di 53 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio