Originariamente inviato da
cyberZ
Ho appena finito di parlare con l'assistenza exclusive: NESSUNO sviluppo per quanto riguarda la problematica del WIFI! Questo perche' dice che, ad oggi, nessuno o comunque troppo pochi, ha/hanno lamentato problemi col WIFI e il GT-I9505! Inoltre, mi ha chiesto su quale forum avevo letto di gente che ha problematiche wifi con dispositivi S4 italiani, risposto lui che e' anche su questo forum dove si legge di tale problematica, ha tentato di scemare la cosa adducendo che secondo le statistiche questo e' il forum con il maggior numero di minorenni! Come se i minorenni non avessero diritto ad avere assistenza tecnica ...ha detto anche di essere moderatore su XDA, ma non ha voluto darmi il suo nick, pertanto, neanch'io ho dato il mio a lui! :-)~
Poi dice che alcuni potrebbero avere il problema del wifi causa incompetenza nel configurare la rete ...potrebbe anche essere vero, ma se l'S4 e' l'unico dispositivo della rete a non funzionare non e' certo la rete mal configurata!
Infine, ha dato la colpa alla partizione efs che contiene l'IMEI, affermando che la problematica del wifi si verifica solo su dispositivi che causa errore durante la procedura di flash/modding hanno perso l'anzidetta partizione!
Raga, androidiani, Samsung-iani consentitemi un suggerimento: se avete la problematica del wifi, chiamate immediatamente il numero exclusive e speditelo in assistenza, altrimenti non ne usciremo mai piu'!