Non c'é nulla da fare. È un problema hardware. Lo devi mandare in assistenza. Stessa cosa é capitata a me
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non c'é nulla da fare. È un problema hardware. Lo devi mandare in assistenza. Stessa cosa é capitata a me
anche io ho un problema di wifi con il modem alice si connette benissimo ma la velocità è rallentatapossibile non ci sia una soluzione?
@Batman
Niente da fare Batman, continua ad avere il medesimo problema: si disconnette dalla rete wifi durante lo standby del telefono. Mi sa che avevi proprio ragione, non hanno cambiato nulla!! Inviato in riparazione due volte, per un totale di 3 mesi di attesa. E' scandalosa l'incompetenza del centro assistenza, affidato da Samsung Italia alla SST nel nostro paese(sstservice). Pensare che dissi loro fin dal primo invio a Giugno che e' un problema di WIFI.![]()
Mi spiace veramente, ne so qualcosa. Il problema è che al primo intervento Samsung "prova" la soluzione software, poi nei successivi quella hardware. Tanto cosa frega a Samsung se tu aspetti 3 mesi? I 700 euro li hanno già in tasca... Concordo con te che la gestione del centro assistenza di Como é scandalosa.
RAGAZZI HO RISOLTO IL PROBLEMA! L'ho venduto e sto passando ad un Nexus 4 !![]()
forse devo cambiare qualche frequenza al modem telecom mi aiutate ho anche un g pro che invece è una scheggia in wifi
ciao a tutti
ho un problema con il mio galaxy s4
quando mi collego al wi fi con il cellulare non mi funziona o il segnale e davvero basso...pero non e solo questo. ..quando e collegato al wifi mi annulla tutte le connessioni da altri dispositivi( tipo il pc o un altro Smart phone) e il luce di internet sul modem comincia a lampeggiare. ..non so davvero cosa fare
salve come mai tutte le volte che accendo il wi fi navigo e dopo un pò va via la connessione wi fi e mi viene scritto connessione reti wifi disponibili, come mai???
la cosa più strana è che a me alcune reti wifi si collega immediatamente, ma ce ne sono due o tre che quando rilevate si blocca su ottieni automaticamente indirizzo ip e non va avanti. se invece sulla stessa rete wifi ci vado con un s3 o un pc il problema non si verifica. ho provato anche a fare dimentica rete ma senza ottenere risultati positivi. cosa potrei fare????
Ragazzi ho aggiornato tramite kies il mio galaxy s4 alla 4.2.2.
Adesso però non si attiva più il wifi.
Ho provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste.
Come posso sistemarlo?