CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 53 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfio79 Visualizza il messaggio
    Stesso problema:
    dopo l'aggiornamento 4.3 "originale samsung" se il mio router si disconnette, sul mio s4 perdo la connessiona ma appena torna la linea al router sul mio s4 prima di connettersi di nuovo al router mi chiede di confermare l'accesso impedendo l'accesso automatico come avveniva in passato...come risolvo?
    idem succede la stessa cosa anche a me , ora ho provato questa soluzione del utente gambero sembra funzionare... ho fatto copia e incolla:

    ps e in prima pagina


    allora pare che abbia risolto senza fare il wipe.
    Per chi avesse lo stesso problema:
    1- eliminare tutte le reti wireless eventualmente tirate su con un backup da un vecchio telefono
    2- andare nel tastierino numerico e digitare *#0011#
    3- tasto opzioni -> wifi -> disattivare il wifi power save mode
    4- riavviare

    In teoria riparte il power save mode ma ora mettendo "mai" sotto le impostazioni wifi e rimettendo la rete la mantiene.

    Ora non mi disconette.
    Ultima modifica di tommiv; 11-11-13 alle 10:26

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io l'ho provato e sembra che ora non si disconnette piu' , prima dopo lo standby dovevo riconnetterlo io , ma ora sembra che con *#0011# abbia risolto , grazie

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    In teoria riparte il power save mode ma ora mettendo "mai" sotto le impostazioni wifi e rimettendo la rete la mantiene.

    Ora non mi disconette.
    A me sembra che rimanga disattivo anche dopo un reboot...

  5. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    idem succede la stessa cosa anche a me , ora ho provato questa soluzione del utente gambero sembra funzionare... ho fatto copia e incolla:

    ps e in prima pagina


    allora pare che abbia risolto senza fare il wipe.
    Per chi avesse lo stesso problema:
    1- eliminare tutte le reti wireless eventualmente tirate su con un backup da un vecchio telefono
    2- andare nel tastierino numerico e digitare *#0011#
    3- tasto opzioni -> wifi -> disattivare il wifi power save mode
    4- riavviare

    In teoria riparte il power save mode ma ora mettendo "mai" sotto le impostazioni wifi e rimettendo la rete la mantiene.

    Ora non mi disconette.
    ho effetuato questo metodo ma se riavvio il router mi chiede sempre la conferma prima di accedere altre soluzioni?

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con il 4.2.2 non avevo nessun problema con l'WI-FI, i problemi sono sorti subito dopo l'aggiornamento al 4.3 effettuato alcuni giorni fa da KIES 3.
    Appena terminato l'aggiornamento, mi sono apparsi dei messaggi che dicevano: La connessione a internet è instabile e automaticamente mi disconnetteva dalla rete Wi-Fi e mi attivava la rete normale. Dietro consigli dei tecnici della Samsung exclusive ho effettuato il ripristino dello smartphone e devo dire che prima di effettuare il ripristino dei dati salvati, l'Wi-Fi ha funzionato regolarmente. Presumo quindi che tutto il problema, possa nascere anche alla responsabilità di alcune applicazioni che probabilmente non sono compatibili con il nuovo aggiornamento. Ad esempio ieri sera mi sono accorto che appena aprivo l'applicazione di wechat la rete wi.fi si disconnetteva con più facilità. Disattivata tale applicazione, oggi ho avuto meno problemi. Massimo

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosca
    Con il 4.2.2 non avevo nessun problema con l'WI-FI, i problemi sono sorti subito dopo l'aggiornamento al 4.3 effettuato alcuni giorni fa da KIES 3.
    Appena terminato l'aggiornamento, mi sono apparsi dei messaggi che dicevano: La connessione a internet è instabile e automaticamente mi disconnetteva dalla rete Wi-Fi e mi attivava la rete normale. Dietro consigli dei tecnici della Samsung exclusive ho effettuato il ripristino dello smartphone e devo dire che prima di effettuare il ripristino dei dati salvati, l'Wi-Fi ha funzionato regolarmente. Presumo quindi che tutto il problema, possa nascere anche alla responsabilità di alcune applicazioni che probabilmente non sono compatibili con il nuovo aggiornamento. Ad esempio ieri sera mi sono accorto che appena aprivo l'applicazione di wechat la rete wi.fi si disconnetteva con più facilità. Disattivata tale applicazione, oggi ho avuto meno problemi. Massimo

    Alla fine il ripristino non ti e servito a niente..rimani sempre con lo stesso problema...o no??😞 la colpa e di alcune aplicazioni, a sto punto aspetto che si aggiornino da sole, prima o poi si aggiornerà anche l aplicazione che crea il problema o no??? Ciao.


    Inviato dal mio S4-I9505

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    errore-informazioni-sulla-protezione.jpg con il 4.3 è stato dato anche questo tipo di errore (vedi immagine) che i tecnici hanno detto al momento di superare spuntando la casella non mostrare per 30 gg. Anche questo dipende dal fatto che alcune applicazioni non sono compatibili con il nuovo sistema di sicurezza del 4.3. Per quanto riguarda l'Wi-Fi ripeto che oggi non ho avuto grossi problemi. Pertanto anche se mi è stato suggerito di mandare il tel in assistenza, al momento aspetto per verificare nuovi aggiornamenti che superino i bug riscontrati.

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il wi-fi sul mio s4,appena lo attivo si attiva e disattiva da solo.
    qualcuno sa darmi suggerimenti???
    posso fare qualcosa o mando in assistenza???

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltipino Visualizza il messaggio
    il wi-fi sul mio s4,appena lo attivo si attiva e disattiva da solo.
    qualcuno sa darmi suggerimenti???
    posso fare qualcosa o mando in assistenza???
    Prova così
    1- eliminare tutte le reti wireless eventualmente tirate su con un backup da un vecchio telefono
    2- andare nel tastierino numerico e digitare *#0011#
    3- tasto opzioni -> wifi -> disattivare il wifi power save mode
    4- riavviare

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il wi-fi sul mio s4,appena lo attivo si attiva e disattiva da solo.
    qualcuno sa darmi suggerimenti???
    posso fare qualcosa o mando in assistenza?

Pagina 22 di 53 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy