CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti io ho problemi con il wireless in quanto mi dice sempre "rete disabilitata.Connessione ad internet lenta".
    Se riavvio il dispositivo torna a funzionare per pochi minuti, poi ricade e torna il problema.
    Ho il fw 4.3 e gli altri dispositivi si connettono tranquillamente in wireless.
    Avete avuto anche voi lo stesso problema o sapete come risolvere?
    Grazie mille.

Premetto che ho già impostato su MAI lo standby ma senza risolvere (anche se non deriva da quello il mio problema)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche per me problema di connessione Wifi. S4 brand Vodaphone aggiornato a I9505XXUEML6. Mi viene notificato che la connessione internet è instabile ma, prove fatte con altri cellulari di altre marche...per non far nomi Apple o cellulari android non aggiornati a 4.3 non danno problemi. Risolto un bug ne esce un altro?!?!

Androidiano L'avatar di MMMFile

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come già scritto capita anche a me è i primi giorni molto frequentemente mentre ora la situazione è migliorata molto, seppur senza nessun aggiornamento o modifiche. Mi capita un paio di volte a settimana s dir tanto, boh... Meglio così
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MMMFile Visualizza il messaggio
    Come già scritto capita anche a me è i primi giorni molto frequentemente mentre ora la situazione è migliorata molto, seppur senza nessun aggiornamento o modifiche. Mi capita un paio di volte a settimana s dir tanto, boh... Meglio così

Quoto😊 stessa cosa ha fatto il mio s4 no brand italia android 4.3 ora wifi e ritornata stabile, ce solo da aspettare che tutto si assesti, oltretutto ho notato che se ce un problemino con qualche programma basta attendere che tale pogramma si aggiorni e tutto si sistema..penso non serva nemmeno piu fare alcun reset...( se non e un caso grave) man mano tutti i programmi si aggiornano e il nostro s4 si sistema....ce solo da avere parecchia pazienza... poco prima che uscisse android 4.3 uscivano continui aggiornamenti.... una volta installato il 4.3 sono usciti parecchi aggiornamenti dei programmi..e uno da samsung x corregere i piu gravi....il mio s4 va da dio..non posso lamentarmi per ora😜

Inviato dal mio S4 GT-I9505.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Per le connessioni instabili basta disattivare la connessione dati, io ho sempre risolto così (in pratica lui deve vedere se va meglio il Wi-Fi o il 3g, dando la precedenza a quest'ultimo nel caso di dubbio. Ma se non è attivo non si pone il problema.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato robertogl per il post:

chvfrc (15-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ho appena comprato questo oggetto per espandere il segnale wifi in casa mia visto che non era tutta coperta. Però da quando l'ho messo spesso mi viene l'avviso sul cellulare "Rete wifi instabile". L'unico che da questo problema è il mio S4, tutti gli altri cellulari portatili vanno senza problemi. Secondo voi c'è una soluzione? Vi allego una foto del coso che ho comprato. Grazie mille.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Nessuno ha una cosa del genere?

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha una cosa del genere?
    Ciao.
    Io ho il tuo stesso oggetto, che uso per espandere la copertura wifi.
    Il primo giorno in cui l'ho installato, il mio S4 è letteralmente impazzito, continuava a connettersi e disconnettersi, ma solo se nel range di copertura del TPlink.
    Tanto che, dopo una serata a fare prove, ero già deciso a restituire l'oggetto, quindi l'ho staccato dalla presa.
    Poi il giorno dopo ho voluto fare un altro tentativo: da allora (più di un mese fa) è sempre acceso e il mio S4 funziona normalmente.
    Mistero.
    Il bello (o brutto) è che la prima sera avevo riavviato il telefono, riavviato il router (è un netgear 2200) e sono quasi sicuro di aver anche staccato e riattaccato il TPlink, però il mal funzionamento era rimasto.
    Purtroppo non so come aiutarti, se non dicendoti che molto probabilmente dipende da una qualche configurazione del tuo telefono.
    Non ho letto tutti i tuoi post passati: il tuo S4 è stock o hai un firmware modificato?
    io attualmente monto una 4.3 molto custom....

Ciao
    Ale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un galaxy s4 i9505 normale ( senza root) con android 4.3 ( avevo xxuemk8) che funzionava benissimo. Lo ho aggiornato tramite ota al firmware xxueml6 (l'ultimo attualmente disponibile) e il wifi ha smesso di funzionare totalmente... tramite kies ho provato a rimettere vecchi firmware ma il wifi non funzionava più neanche su quelli, ho fatto hard reset, ripristino dati di fabbrica, wipe totali ma niente, il wifi ha deciso di non funzionare più... come è possibile? è importante sapere che quando premo il wifi questo non si attiva proprio per niente, neanche cerca le reti, non funziona proprio più per niente... ho cercato molto in rete ma niente, potete aiutarmi? Grazie.
    Ultima modifica di MartianB; 20-01-14 alle 16:53

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    385
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MartianB Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s4 i9505 normale ( senza root) con android 4.3 ( avevo xxuemk8) che funzionava benissimo. Lo ho aggiornato tramite ota al firmware xxueml6 (l'ultimo attualmente disponibile) e il wifi ha smesso di funzionare totalmente... tramite kies ho provato a rimettere vecchi firmware ma il wifi non funzionava più neanche su quelli, ho fatto hard reset, ripristino dati di fabbrica, wipe totali ma niente, il wifi ha deciso di non funzionare più... come è possibile? è importante sapere che quando premo il wifi questo non si attiva proprio per niente, neanche cerca le reti, non funziona proprio più per niente... ho cercato molto in rete ma niente, potete aiutarmi? Grazie.
    Strano perché anche io per errore ho fatto l'aggiornamento, ma non ho problemi e io ho anche il root.
    Ultima modifica di leodis; 20-01-14 alle 23:37
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nessuno sa aiutarmi? Nella community più grande di android nessuno mi risponde?

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio