Visualizzazione stampabile
-
Io ho solo ricevuto l assicurazione di 250 euro e voucher niente ..voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaperky
Io ho solo ricevuto l assicurazione di 250 euro e voucher niente ..voi?
Sei cliente exclusive da più di un anno?
-
Io ho ricevuto entrambi ma tanto non so come usare il buono da 50 euro...non c'e' niente che mi interessa
-
Sono registrato dall'estate 2010 a Samsung Exclusive, ho acquistato il telefono il 27 Maggio e niente voucher -.-
Cosa posso fare??
Inviato da S4 brand Vodafone
-
Quote:
D4vid3sssS
Sono registrato dall'estate 2010 a Samsung Exclusive, ho acquistato il telefono il 27 Maggio e niente voucher -.-
Cosa posso fare??
Hai richiesto il voucher, inviando anche la foto dello scontrino/fattura?
-
Io ho ricevuto il voucher e mi sono comprato un film (Ralph Spaccatutto) sull'hub. Tutto ha funzionato alla perfezione ma una domanda mi assale. nelle impostazioni dell'hub gli ho detto di scaricare i contenuti sulla scheda SD esterna e, in teoria, il film dovrebbe essere lì ma ho cercato in tutti i modi e non si vede. E' un file da quasi 2Gb quindi da qualche parte dovrebbe pure essere. Tra l'altro è possibile vederlo sono da dentro all'hub; ho cercato di vederlo sul televisore (samsung) tramite all-share ma non c'è verso. Qualcuno ha qualche informazione in più.
-
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Quote:
Originariamente inviato da D4vid3sssS
Cosa posso fare??
Hai richiesto il voucher, inviando anche la foto dello scontrino/fattura?
Non ho inviato nessuna foto! A quale indirizzo dovrei inviarla??
-
Quote:
D4vid3sssS
Non ho inviato nessuna foto! A quale indirizzo dovrei inviarla??
Trovi tutto sul sito di Samsung exclusive, non so il link, sono da telefono....
-
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Trovi tutto sul sito di Samsung exclusive, non so il link, sono da telefono....
Sinceramente giro e giro sul sito di s. Exclusive e non trovo da nessuna parte questa promozione!
-
Quote:
D4vid3sssS
Sinceramente giro e giro sul sito di s. Exclusive e non trovo da nessuna parte questa promozione!
vai su 'exclusive PER TE', trovi subito l'offerta, ovviamente fai procedi..hai fatto questo?
-
Non sarà che doveva essere registrato entro il 31/05?
-
Ci sono solo le offerte kasko, gli accessori e l'offerta tablet, niente di più!!!
-
Quote:
D4vid3sssS
Ci sono solo le offerte kasko, gli accessori e l'offerta tablet, niente di più!!!
Non ho visto queste offerte, ma se veramente ci sono gli accessori è sicuramente meglio di un buono che non puoi usare al meglio.
-
Quote:
D4vid3sssS
Allora o appunto non hai rispettato le scadenze, o chiami l'assistenza, che a mio parere è molto efficace e preparata :)
In ogni caso anche se siamo giugno dovresti poterla attivare ancora, se il telefono l'hai preso prima, io vedo ancora l'offerta e potrei registrare altri telefoni :)
-
Chiamo l'assistenza perché il telefono l'ho preso il 27 Maggio......un momento ma se è brand l'offerta non vale?
-
Quote:
D4vid3sssS
Chiamo l'assistenza perché il telefono l'ho preso il 27 Maggio......un momento ma se è brand l'offerta non vale?
Da quello che ho letto, anche i brand sono compresi. Non hai detto, però, quando l'hai registrato.
-
28 Maggio xD, ci scommetto quello che vuoi..
-
Quote:
D4vid3sssS
28 Maggio xD, ci scommetto quello che vuoi..
Era solo per sapere. La mia ipotesi, allora, non vale.
-
Ma ha parte il buono, la exclusive funziona solo per gli s4 Italia o anche per gli Europa, grazie.
-
Samsung exclusive vale soloboer i device italia ....
Adesso non cé piuvil buono ma un assicurazione di un anno a dir loro gratuita per danni accidentali
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quindi eri tutto in regola? Registrazione da piu di un anno ed registrato entro la scadenza della promo? Inoltre il periodo di acquisto e' valido ed rientra nell'offerta elencata samsung giusto?
Dico questo perche perche oggi dopo un mese non ho avuto riscontro , e controllando con l'assistenza era registrato un mio vecchio Galaxy s2 del 2011, cosa molto improbabile visto che avevo tutti i dati del S4 davanti a me quando stavo effettuando le procedure per usufruire della casko e del buono spendibile sull'Hub.
Hanno detto che mi richiameranno
-
Per dover di cronaca, sappiate che il voucher e' finalmente arrivato yepa-yepa! Ma adesso se n'e' andata la connessione WIFI ...
-
Se siete chitarristi, vi consiglio guitar tabs and chords pro... costa 2 euro ed è una buona raccolta di canzoni da portare sempre con sè. Sinceramente sinora altri modi di spendere il voucher non ne ho trovati... continuiamo a cercare ed aggiorniamoci! :)
-
Quote:
Ziodave
Se siete chitarristi, vi consiglio guitar tabs and chords pro... costa 2 euro ed è una buona raccolta di canzoni da portare sempre con sè. Sinceramente sinora altri modi di spendere il voucher non ne ho trovati... continuiamo a cercare ed aggiorniamoci! :)
io sono chitarrista! posso scaricarlo dopo anche su tablet?
-
Purtroppo anch'io ho esaurito le ipotesi, domani chiamerò, il numero lo trovo sul sito?
-
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Quote:
Originariamente inviato da Ziodave
io sono chitarrista! posso scaricarlo dopo anche su tablet?
Sinceramente non saprei dirti se il market di Samsung funziona come il play store... Se così fosse, scaricando sullo smartphone poi ti ritroveresti l'app anche sugli altri dispositivi collegati con lo stesso account.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Ziodave
Sinceramente non saprei dirti se il market di Samsung funziona come il play store... Se così fosse, scaricando sullo smartphone poi ti ritroveresti l'app anche sugli altri dispositivi collegati con lo stesso account.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Con lo stesso account Samsung non dovrebbero esserci problemi :)
-
Quote:
Ziodave
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
robertogl
Con lo stesso account Samsung non dovrebbero esserci problemi :)
Quando sono passato dall's2 all's4 non ho più ritrovato le applicazioni scaricate da Samsung app.
-
Quote:
paolov
Quando sono passato dall's2 all's4 non ho più ritrovato le applicazioni scaricate da Samsung app.
Io ho formattato il mio s4 ho ritrovato le app..magari dopo provo anch'io su s2 :)
-
Quote:
robertogl
Io ho formattato il mio s4 ho ritrovato le app..magari dopo provo anch'io su s2 :)
Quando riformattavo l's2 le ritrovavo anch'io. È sull's4 che non le ho ritrovate.
-
-
-
Arrivato il bonus! Allora ragazzi, non dovete aspettare l email! Controllate sul exclusive, logati con vostro id, e vi apparirà l 'offerta
-
Però non va il codice... Booo
-
Quote:
valentinrascu
Arrivato il bonus! Allora ragazzi, non dovete aspettare l email! Controllate sul exclusive, logati con vostro id, e vi apparirà l 'offerta
scusa appare dove?
-
Quote:
paolov
Magari!!! ;)
Beh ho visto che c'è il navigon europe e costa 44 euro....quasi quasi...
-
Quote:
steveone
ma lo puoi prendere con il bonus o ri timanda al play store?
-
Quote:
steveone
Quote:
spaeter
ma lo puoi prendere con il bonus o ri timanda al play store?
Rimanda al Play Store. Se c'è il simbolo del play store, il bonus non vale.
-
Ti appare quando sei logato in exclusive. Vai su iniziative exclusive per te!
-
Quote:
valentinrascu
Ti appare quando sei logato in exclusive. Vai su iniziative exclusive per te!
?? non capisco a chi e' rivolta la tua risposta....