Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Ma con sti 50 euro si può acquistare musica e film anche?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Musica, film e libri.
-
Quote:
paolov
Musica, film e libri.
Ah beh almeno...
-
Quote:
tonypello
Ah beh almeno...
Credo valga anche per il noleggio dei film.
-
Ce lo so, ma sono iscritto da 2 anni, considera che ho acquistato tutti i Galaxy S! Su Samsung exclusive di quest'anno non ho mai letto del voucher da 50 €, l'ho saputo dal forum, ma solo dell'assicurazione. Mah!
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha x caso ottenuto entrambi, voucher da 50€ e assicurazione.
Sospettavo anche l'impossibilità di acquistare accessori col voucher, solo x questo non me ne importa tanto.
Lo scorso anno Samsung mi era piaciuta: 100€ in accessori!
-
Accettati tutte e due lunedi
-
Quote:
cyberZ
Ce lo so, ma sono iscritto da 2 anni, considera che ho acquistato tutti i Galaxy S! Su Samsung exclusive di quest'anno non ho mai letto del voucher da 50 €, l'ho saputo dal forum, ma solo dell'assicurazione. Mah!
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha x caso ottenuto entrambi, voucher da 50€ e assicurazione.
Sospettavo anche l'impossibilità di acquistare accessori col voucher, solo x questo non me ne importa tanto.
Lo scorso anno Samsung mi era piaciuta: 100€ in accessori!
Il voucher non è scritto da nessuna parte.
Qualche giorno dopo la registrazione, arriva la mail.
-
Quindi hai ricevuto entrambe le email, assicurazione + voucher da 50 €?
-
Quote:
cyberZ
Quindi hai ricevuto entrambe le email, assicurazione + voucher da 50 €?
Esatto. L'assicurazione subito ed il voucher dopo qualche giorno.
-
Grazie Paolo, aspetto fino a mercoledì e poi ri-chiamo il numero verde, se non sarà ancora arrivato il voucher. Non è tanto per il voucher in sé, ma per una questione di correttezza, considerati i non pochi prodotti Samsung da me acquistati, telefoni, notebook, microonde, masterizzatore...
-
io sto facendo veramente fatica a trovare qualcosa di interessante da scaricare a pagamento in modo da utilizzare il voucher...
a tal proposito sarebbe forse carino / utile segnalare in un thread le app che possiamo scaricare da samsung app / hub utilizzando questi 50€.
io vi segnalo che ho appena scaricato "touch retouch" .. app carina per la modifica della foto.. costo 1€
ho visto che c'è anche un termometro per s4 ma non l'ho scaricato (costa 1€)
idee? suggerimenti? come li state usando questi 50€?
-
Quote:
cricchia
io sto facendo veramente fatica a trovare qualcosa di interessante da scaricare a pagamento in modo da utilizzare il voucher...
a tal proposito sarebbe forse carino / utile segnalare in un thread le app che possiamo scaricare da samsung app / hub utilizzando questi 50€.
io vi segnalo che ho appena scaricato "touch retouch" .. app carina per la modifica della foto.. costo 1€
Per ora ho scaricato un film a noleggio da vedere...e need for speed...spero che da qui ad agosto quqlcosa esca anche di interessante
-
Dopo 2 settimane solo email dell'assicurazione niente 50 euro
-
Quote:
Alfio79
Dopo 2 settimane solo email dell'assicurazione niente 50 euro
A me è arrivata ieri dopo due settimane
-
Quindi devo solo aspettare che mi arriva l email? Ho acquistato l s4 con garanzia Italia ieri e registrato su exclusive ma sono riuscito solo ad attivare l'assicurazione non posso attivarlo dal sito in qualche modo?
-
Quote:
ALiENr0x
Quindi devo solo aspettare che mi arriva l email? Ho acquistato l s4 con garanzia Italia ieri e registrato su exclusive ma sono riuscito solo ad attivare l'assicurazione non posso attivarlo dal sito in qualche modo?
i 50 euro sono per chi è registrato al Samsung exclusive da +12mesi...chi si registra in questo periodo può solo usufruire della polizza assicurativa...niente di che ma meglio di niente
-
Quote:
csabato
i 50 euro sono per chi è registrato al Samsung exclusive da +12mesi...chi si registra in questo periodo può solo usufruire della polizza assicurativa...niente di che ma meglio di niente
A ok grazie
-
ho parlato con l'operatote di samsung e mi conferma che chi sta registrato da meno di un anno nulla!!!
-
Io sono registrato dal 2 Giugno 2011, ma ancora nulla, nessun voucher! L'operatrice mi ha nuovamente assicurato(e due) che sistemano, anzi, dice che nella mia situazione potrei anche partecipare alla promozione "il mese d'oro", che sarebbe?
-
Quote:
tonypello
A me è arrivata ieri dopo due settimane
Ma anche l'assicurazione è gratis?:p
-
Quote:
enricoic
Ma anche l'assicurazione è gratis?:p
Si si
-
Ma music hub non si può vedere dal web come il play di google?
-
Quote:
silvestro80
Per ora ho scaricato un film a noleggio da vedere...e need for speed...spero che da qui ad agosto quqlcosa esca anche di interessante
Ma se scarico un film poi lo vedo solo sullo smatphone?:-\
-
Durante la procedura di iscrizione per l'offerta per sbaglio ho inviato la domanda senza la foto dela prova d'acquisto. Qualcuno sa se sono obblicato a mandare per posta NON elettronica?
-
Secondo voi... Dato che a chi è registrato da tanto tempo, mi è parso di capire, non viene richiesto lo scontrino ma solo l miei. Non so se aspettare a registrarlo. Magari esce una promozione migliore tipo tablet o stampante, voi che dite?
-
Certo che Samsung Exclusive in Italia non è certo exclusive, dall'8 maggio che aspetto il voucher, fatti due reclami all'assistenza "exclusive", ma nulla e siamo a fine mese! In che mani siamo capitati! Finché va tutto bene, nessun problema, ma appena si avrà bisogno ecco cosa accadrà, nulla!
-
salve, ma sul sito samsung hubs dice che non e' piu possibile effettuare acquisti onlone? boh
-
Quote:
micheletanzi
salve, ma sul sito samsung hubs dice che non e' piu possibile effettuare acquisti onlone? boh
questo e' il messaggio:
Dal 01 gennaio non è più possibile effettuare acquisti sul sito.
Per informazioni sullo stato degli ordini è possibile consultare l'area personale
oppure contattare il Call Center Samsung al seguente numero: 800 67267864.
-
Quote:
micheletanzi
questo e' il messaggio:
Dal 01 gennaio non è più possibile effettuare acquisti sul sito.
Per informazioni sullo stato degli ordini è possibile consultare l'area personale
oppure contattare il Call Center Samsung al seguente numero: 800 67267864.
Mi sa che sei andato sullo shop online di samsung. Si riferisce agli acquisti di accessori e ricambi. Il Samsung hub funziona.
-
Quote:
paolov
Mi sa che sei andato sullo shop online di samsung. Si riferisce agli acquisti di accessori e ricambi. Il Samsung hub funziona.
ciao, grazie per la risposta,
potresti mettere qui il link per favore? sono in piedi da troppe ore grazie.
-
Quote:
micheletanzi
ciao, grazie per la risposta,
potresti mettere qui il link per favore? sono in piedi da troppe ore grazie.
Non ho il link. Su samsung hub sono sempre entrato da telefono.
Ero entrato nello shop online per vedere quanto costava la batteria (per l's2 l'avevo comprata lì) ed ho visto anche io quel messaggio.
-
Una volta riscattato quanto tempo vale il buono? Cosa c'è di interessante da comprare ?
-
Fino al 31 agosto. per sapere cosa comprare leggi il thread. Sono solo 8 pagine. ;)
-
Quote:
cricchia
Anche io non so cosa comprare!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Fino al 31 agosto. per sapere cosa comprare leggi il thread. Sono solo 8 pagine. ;)
Fino al 31 agosto si può riscattare o utilizzare il credito ?
-
Quote:
steveone
Fino al 31 agosto si può riscattare o utilizzare il credito ?
si dopo scadra il credito
-
Per dover di cronaca, giusto ieri e' finalmente comparso il banner che mi ha consentito di prenotare il voucher! Meglio tardi che mai, come si suol dire!
Devo, inoltre, dar ragione a chi diceva che l'assistenza Samsung e' impeccabile: sono stato richiamato da loro ben 3 volte, si sono interessati non solo al voucher, ma anche al problema, ormai risolto, della gracchiata con auricolari non originali, davvero un'ottima assistenza! Alla pari di Apple se non meglio!
ciao :bd:
-
Io da un bel po' che aspetto e niente... Sono più di due anni registrato da exclusive. Booo
-
Quote:
valentinrascu
Io da un bel po' che aspetto e niente... Sono più di due anni registrato da exclusive. Booo
Chiama il numero verde exclusive e chiedi loro spiegazioni, sono molto disponibili e gentilissimi!
-
Io ho comprato un film. 2 domande:
1 ma dove va a finire? Io non lo trovo né sulla sd né sulla memoria interna
2 ho comprato un film "compri 1 e prendi 2" ma se cerco di scaricare l'altro me lo fa pagare? Perché? Forse col voucher non funziona la cosa?
Grazie
-
Quote:
Gigimovic
Io ho comprato un film. 2 domande:
1 ma dove va a finire? Io non lo trovo né sulla sd né sulla memoria interna
2 ho comprato un film "compri 1 e prendi 2" ma se cerco di scaricare l'altro me lo fa pagare? Perché? Forse col voucher non funziona la cosa?
Grazie
2 già se ne è parlato. Il voucher non dà diritto al film omaggio.