sera.qualcuno ha trovato qualcosa di interessante da comprare con il buono samsung?
Visualizzazione stampabile
sera.qualcuno ha trovato qualcosa di interessante da comprare con il buono samsung?
Ragazzi, a me mi fanno impazzire con i documenti, ho spedito più volte i dati e mi dicono cose strane.
Guardavo su samsung apps, se posso comprare qualcosa di utile, ma non vedo nulla... Se li possono tenere quei 50€..
In mancanza di altro preso "OfficeSuite Professional 7" a 10€.
Mi restano 40€ da spendere...
Io compro dei gran libri, tanto i film ci sono quelli in seconda serata gratis!
Ciao ragazzi, per quanto riguarda i film in seconda serata mi spiegate due cose.... Ieri ne ho preso uno mi dice 29 giorni di tempo e mi da un bottone con scritto "scarica" poi a me il messaggio mi ha detto che il film in seconda serata e solo una volta, voi come fate a vederli sempre... Grazie :)
Se non ricordo male, con il voucher hai tot tempo per scaricarlo (non mi ricordo quanto) una volta scaricato hai 48 ore per vederlo dopodichè viene cancellato.
Per vederli sempre devi comprarli.
Ragazzi non ci sono nuove segnalazioni? io non so come spendere questo buono! Ho visto che posso usarlo anche sul tablet Samsung magari li posso trovare app piu' interessanti....avete qualche app da consigliare?
io ho scaricato runtastic, tetris, akinator, monopoli milionaire, touch retouch... più di così non so... non ho trovato nulla neanche io..
ho comprato qualche canzone... insomma, sti 50€ sono proprio sprecati :-[