Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s4 difettoso
Ho comprato sabato in tardo pomeriggio il Galaxy S4: a mio avviso davvero un bel telefono....
Ma come può capitare nell'informatica, dopo 3 giorni di utilizzo mi accorgo che c'è un alone sullo schermo che si percepisce a schermo spento e soprattutto alla luce solare diretta.... Comunque avendo questo difetto e avendo il telefono 4 giorni di vita lo riporto indietro per farmelo sostituire anche perchè è un difetto di fabbrica..... e cosa mi sento rispondere??? Che non si può sostituire ma va mandato in riparazione perchè ha gia superato i 15 MINUTI DI CONVERSAZIONE!!!! Ma è una presa in giro???? 15minuti li ho impiegati solamente per chiamare il gestore telefonico, aspettare di parlare con un operatore e chiedere il messaggio di configurazione!!!!! Ma non esistevano i 7 giorni di tempo x sostituirlo????
E poi 15 minuti non l'ho visto scritto da nessuna parte e nessuno ti informa di questa "clausola" verbale......
Qualcuno sa darmi chiarimenti in merito????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Annina77
Ho comprato sabato in tardo pomeriggio il Galaxy S4: a mio avviso davvero un bel telefono....
Ma come può capitare nell'informatica, dopo 3 giorni di utilizzo mi accorgo che c'è un alone sullo schermo che si percepisce a schermo spento e soprattutto alla luce solare diretta.... Comunque avendo questo difetto e avendo il telefono 4 giorni di vita lo riporto indietro per farmelo sostituire anche perchè è un difetto di fabbrica..... e cosa mi sento rispondere??? Che non si può sostituire ma va mandato in riparazione perchè ha gia superato i 15 MINUTI DI CONVERSAZIONE!!!! Ma è una presa in giro???? 15minuti li ho impiegati solamente per chiamare il gestore telefonico, aspettare di parlare con un operatore e chiedere il messaggio di configurazione!!!!! Ma non esistevano i 7 giorni di tempo x sostituirlo????
E poi 15 minuti non l'ho visto scritto da nessuna parte e nessuno ti informa di questa "clausola" verbale......
Qualcuno sa darmi chiarimenti in merito????
Quella dei 15 min è una caz***, vai e fattelo cambiare al piu presto!
-
Ciao! Io lavoro da mediaworld nel reparto telefonia.. allora! Il discorso dei 15 minuti e` vero ma il commesso dovrebbe dirlo al cliente! Io lo dico sempre x correttezza! Cmq si sono 8 giorni..e volendo possono cambiartelo ... ma dipende sempre
sempre da chi trovi! Purtroppo e` cosi.. prova semmai a ribadire il fatto ch nn ti avevano detto dei 15 minuti! Buona fortuna!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io ho ribadito e ho fatto scrivere nel foglio per l'assistenza che chiedo la sostituzione..... loro (così dicono) ci provano.....
Comunque sono sembrati irremovibili sulla cosa....
Ma anche se così fosse questa regola deve essere scritta da qualche parte no???? C'è una legge che lo prevede?
A me non risulta.....
-
Quote:
Annina77
io ho ribadito e ho fatto scrivere nel foglio per l'assistenza che chiedo la sostituzione..... loro (così dicono) ci provano.....
Comunque sono sembrati irremovibili sulla cosa....
Ma anche se così fosse questa regola deve essere scritta da qualche parte no???? C'è una legge che lo prevede?
A me non risulta.....
Per legge devono restituirtelo entro 8 giorni dall acquisto,fattelo sostituire prima che passino gli 8 giorni,se proprio non vogliono vacci con i carabinieri
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Fai un factory reset e portaglielo la...vai da un altro commesso che non ti ha ancora visto...quando guarda le chiamate troverà zero minuti...;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Non esiste
Quote:
Dream1975
Ciao! Io lavoro da mediaworld nel reparto telefonia.. allora! Il discorso dei 15 minuti e` vero ma il commesso dovrebbe dirlo al cliente! Io lo dico sempre x correttezza! Cmq si sono 8 giorni..e volendo possono cambiartelo ... ma dipende sempre
sempre da chi trovi! Purtroppo e` cosi.. prova semmai a ribadire il fatto ch nn ti avevano detto dei 15 minuti! Buona fortuna!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il discorso dei 15 minuti non è vero o meglio è vero che alcune catene dicono questa cosa ma non esiste nessuna legge che afferma questo e non è scritto da nessuna parte, quindi diciamo che per legge ti spetta la sostituzione poi chiaro che se il negoziante fa muro allora procedi con la denuncia dai carabinieri dicendo che il centro tizio e caio non ha voluto procedere alla sostituzione del telefono difettato entro gli 8 gg di legge. Poi con la denuncia vai all'associazione dei consumatori e denunci il centro riceverai il rimborso/sostituzione. Chiaro bisogna vedere quanta voglia hai di fare tutta questa tiritera....
-
X Annina : no non c`e` niente di scritto...sta al commesso dirtelo x correttezza! Poi e` anche vero che quando le cose si vogliono fare si fanno! Io non capisco queste persone che creano problemi per niente! Soprattutto con telefoni che costano molto! Li mandano in assistenza tramite il negozio e stop! Mah! Prova ad andare da un`altro commesso!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
hard reset e glielo riporti
così i 15 minuti scompaiono
comunque questa cosa dei 15 minuti è un idiozia sia perchè tu li puoi cancellare sia perchè lo possono fare anche loro
-
È come la garanzia dei materassi valida fino a che non ci dormi..... le solite furbate tutte italiane
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App