CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy s4 difettoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 difettoso

    Ho comprato sabato in tardo pomeriggio il Galaxy S4: a mio avviso davvero un bel telefono....
    Ma come può capitare nell'informatica, dopo 3 giorni di utilizzo mi accorgo che c'è un alone sullo schermo che si percepisce a schermo spento e soprattutto alla luce solare diretta.... Comunque avendo questo difetto e avendo il telefono 4 giorni di vita lo riporto indietro per farmelo sostituire anche perchè è un difetto di fabbrica..... e cosa mi sento rispondere??? Che non si può sostituire ma va mandato in riparazione perchè ha gia superato i 15 MINUTI DI CONVERSAZIONE!!!! Ma è una presa in giro???? 15minuti li ho impiegati solamente per chiamare il gestore telefonico, aspettare di parlare con un operatore e chiedere il messaggio di configurazione!!!!! Ma non esistevano i 7 giorni di tempo x sostituirlo????
    E poi 15 minuti non l'ho visto scritto da nessuna parte e nessuno ti informa di questa "clausola" verbale......
    Qualcuno sa darmi chiarimenti in merito????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annina77 Visualizza il messaggio
    Ho comprato sabato in tardo pomeriggio il Galaxy S4: a mio avviso davvero un bel telefono....
    Ma come può capitare nell'informatica, dopo 3 giorni di utilizzo mi accorgo che c'è un alone sullo schermo che si percepisce a schermo spento e soprattutto alla luce solare diretta.... Comunque avendo questo difetto e avendo il telefono 4 giorni di vita lo riporto indietro per farmelo sostituire anche perchè è un difetto di fabbrica..... e cosa mi sento rispondere??? Che non si può sostituire ma va mandato in riparazione perchè ha gia superato i 15 MINUTI DI CONVERSAZIONE!!!! Ma è una presa in giro???? 15minuti li ho impiegati solamente per chiamare il gestore telefonico, aspettare di parlare con un operatore e chiedere il messaggio di configurazione!!!!! Ma non esistevano i 7 giorni di tempo x sostituirlo????
    E poi 15 minuti non l'ho visto scritto da nessuna parte e nessuno ti informa di questa "clausola" verbale......
    Qualcuno sa darmi chiarimenti in merito????
    Quella dei 15 min è una caz***, vai e fattelo cambiare al piu presto!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io lavoro da mediaworld nel reparto telefonia.. allora! Il discorso dei 15 minuti e` vero ma il commesso dovrebbe dirlo al cliente! Io lo dico sempre x correttezza! Cmq si sono 8 giorni..e volendo possono cambiartelo ... ma dipende sempre
    sempre da chi trovi! Purtroppo e` cosi.. prova semmai a ribadire il fatto ch nn ti avevano detto dei 15 minuti! Buona fortuna!



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dream1975 per il post:

    Annina77 (09-05-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho ribadito e ho fatto scrivere nel foglio per l'assistenza che chiedo la sostituzione..... loro (così dicono) ci provano.....
    Comunque sono sembrati irremovibili sulla cosa....
    Ma anche se così fosse questa regola deve essere scritta da qualche parte no???? C'è una legge che lo prevede?
    A me non risulta.....

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annina77 Visualizza il messaggio
    io ho ribadito e ho fatto scrivere nel foglio per l'assistenza che chiedo la sostituzione..... loro (così dicono) ci provano.....
    Comunque sono sembrati irremovibili sulla cosa....
    Ma anche se così fosse questa regola deve essere scritta da qualche parte no???? C'è una legge che lo prevede?
    A me non risulta.....
    Per legge devono restituirtelo entro 8 giorni dall acquisto,fattelo sostituire prima che passino gli 8 giorni,se proprio non vogliono vacci con i carabinieri

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Fai un factory reset e portaglielo la...vai da un altro commesso che non ti ha ancora visto...quando guarda le chiamate troverà zero minuti...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di amicoalf


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io lavoro da mediaworld nel reparto telefonia.. allora! Il discorso dei 15 minuti e` vero ma il commesso dovrebbe dirlo al cliente! Io lo dico sempre x correttezza! Cmq si sono 8 giorni..e volendo possono cambiartelo ... ma dipende sempre
    sempre da chi trovi! Purtroppo e` cosi.. prova semmai a ribadire il fatto ch nn ti avevano detto dei 15 minuti! Buona fortuna!



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il discorso dei 15 minuti non è vero o meglio è vero che alcune catene dicono questa cosa ma non esiste nessuna legge che afferma questo e non è scritto da nessuna parte, quindi diciamo che per legge ti spetta la sostituzione poi chiaro che se il negoziante fa muro allora procedi con la denuncia dai carabinieri dicendo che il centro tizio e caio non ha voluto procedere alla sostituzione del telefono difettato entro gli 8 gg di legge. Poi con la denuncia vai all'associazione dei consumatori e denunci il centro riceverai il rimborso/sostituzione. Chiaro bisogna vedere quanta voglia hai di fare tutta questa tiritera....

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    X Annina : no non c`e` niente di scritto...sta al commesso dirtelo x correttezza! Poi e` anche vero che quando le cose si vogliono fare si fanno! Io non capisco queste persone che creano problemi per niente! Soprattutto con telefoni che costano molto! Li mandano in assistenza tramite il negozio e stop! Mah! Prova ad andare da un`altro commesso!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    hard reset e glielo riporti
    così i 15 minuti scompaiono

    comunque questa cosa dei 15 minuti è un idiozia sia perchè tu li puoi cancellare sia perchè lo possono fare anche loro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato appians per il post:

    Annina77 (14-05-13)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S3 S4 Iphone 3GS/4 LG 2X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È come la garanzia dei materassi valida fino a che non ci dormi..... le solite furbate tutte italiane



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Shako per il post:

    Annina77 (14-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy