CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 119
Discussione:

[Ufficiale] Gestione Rubrica Galaxy S4 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci sono delle app x far si che si vedano i nomi?

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolo problema con la sincronizzazione dei contatti della rubrica. Attivo la sincronizzazione con il mio account google direttamente dalle impostanzioni della rubrica del terminale, ma mi dice che: "La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva." Come posso risolvere questo problema?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da poco ho acquistato Samsung Galaxy S4. Ho utilizzato due account: Samsung e Google.
    Cosi ho trasferito i miei contatti da iPhone a Samsung GS4 con il formato csv.
    Dopo ho installato Tango, Whatsapp, Skype ecc.. e dopo mi sono accorto che tutti i miei contatti si sono collegati con Google, Dispositivo, tango ecc.. un macello...
    per caso esiste un salvataggio dei contatti come iCloud?
    Perchè ho notato che alcuni contatti non si sono collegati Google ne SAmsung ma Dispositivo, Tango ecc... e non voglio perdere i contatti.. so che posso esportare ma volevo fare come icloud esiste?

    avrei bisogno un vostro qualche consiglio e non ho potuto di guardare tutte le 10 pagine... grazie!

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolo problema con la sincronizzazione dei contatti della rubrica. Attivo la sincronizzazione con il mio account google direttamente dalle impostanzioni della rubrica del terminale, ma mi dice che: "La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva." Come posso risolvere questo problema?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App Up

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve, da poco ho acquistato Samsung Galaxy S4. Ho utilizzato due account: Samsung e Google.
    Cosi ho trasferito i miei contatti da iPhone a Samsung GS4 con il formato csv.
    Dopo ho installato Tango, Whatsapp, Skype ecc.. e dopo mi sono accorto che tutti i miei contatti si sono collegati con Google, Dispositivo, tango ecc.. un macello...
    per caso esiste un salvataggio dei contatti come iCloud?
    Perchè ho notato che alcuni contatti non si sono collegati Google ne SAmsung ma Dispositivo, Tango ecc... e non voglio perdere i contatti.. so che posso esportare ma volevo fare come icloud esiste?

    avrei bisogno un vostro qualche consiglio e non ho potuto di guardare tutte le 10 pagine... grazie!
    proverei così:
    vai su rubrica e selezioni solo i contatti di Google;
    poi fai il backup saulla sd del telefono;
    poi torni sulla rubrica e imposti seleziona tutti;
    li cancelli;
    fai il restore dei soli contatti google.

    chiaramente ti conviene prima fare un altro backup con TUTTI i contatti nel caso che il mio procedimento non andasse bene.

    Durante questo lavoro ti consiglio di togliere la spunta della sincronizzazione dei contatti con l'account google, solo a lavoro concluso puoi riattivarla.
    Samsung S8 plus

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    proverei così:
    vai su rubrica e selezioni solo i contatti di Google;
    poi fai il backup saulla sd del telefono;
    poi torni sulla rubrica e imposti seleziona tutti;
    li cancelli;
    fai il restore dei soli contatti google.

    chiaramente ti conviene prima fare un altro backup con TUTTI i contatti nel caso che il mio procedimento non andasse bene.

    Durante questo lavoro ti consiglio di togliere la spunta della sincronizzazione dei contatti con l'account google, solo a lavoro concluso puoi riattivarla.
    proverò seguire il tuo consiglio anche se uso G Cloud Backup

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi serve un aiuto...
    Ho rotto lo schermo lcd e non riesco a vedere nulla da telefono...vorrei recuperare la rubrica se possibile
    Come posso fare ?
    Ho provato con kies 3 ma mi dà errore quando vado a sincronizzare con outlook.
    Al massimo ne ho ricavato un file spb, ma non sò come aprirlo per vedere i contatti.
    Si può in qualche modo convertire in altro formato ?
    Grazie, Alessio...
    accetto qualsiasi consiglio, ri-grazie.

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come posso radunare tutti i contatti di una persona sotto una unica voce nella rubrica del dispositivo?  È soprattutto come mai se metto nelle opzioni di visualizzazione tutti i dispositivi vedo tutti i contatti, se metto solo il dispositivo alcuni contatti non li trovo più? ??

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! Ho uno strano problema che si è presentato recentemente con la rubirca del galaxy s4: quando creo un contatto, tra i vari account o dispositivi a cui associare il numero (Dispositivo, sim, Google, Samsung account), una volta creato il contatto, con rispettiva email usata in facebook, nome e cognome, il contatto non viene sincronizzato con il mio account facebook (col quale sono regolarmente connesso, tant'è che in gestione account compare e che se dico al telefono di visualizzare nella rubrica solo i contatti presenti nel mio profilo di facebook, lui lo fa). Quindi posso connettere i contatti solo a Dispositivo, sim, google e samsung. Nella sezione ME STESSO della rubrica io sono connesso con google+, ma non mi fa cambiare (impossibile modificare quando in uso). Questa cosa è molto fastidiosa, anche perché non posso connettere contatti già esistenti e che magari si sono iscritti da poco a facebook! Tutti i vecchi numeri (che ai tempi ho importato con kies e unito con l'opzione "connessione" quando erano doppi) sono connessi al mio account di facebook (tramite la loro email, infatti compare il tab facebook se vado a modificarli), ma quelli nuovi non riesco a collegarli! Inoltre non c'è nemmeno whatsapp (cosa che c'è in tutti contatti vecchi). Come faccio? Grazie!
    Ultima modifica di DLz88; 18-02-14 alle 11:25

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy