CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 119
Discussione:

[Ufficiale] Gestione Rubrica Galaxy S4 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo di aver parzialmente risolto i miei problemi, ma ahimè non è così.
    Ho provato a disattivare la sincronizzazione della rubrica dei due account di posta google che non mi interessano. Quando apro la rubrica effettivamente non li vedo (in quanto ho deciso di visualizzare solamente quelli del mio account personale), in realtà però nel momento in cui vado a scrivere il nomen per cercare il numero di una persona, ecco che i contatti mi appaiono nuovamente nonostante abbia disattivato la sincronizzazione. Perchè?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, mi auto-rispondo se dovesse servire a qualcuno. Ho cancellato e reinserito gli account stando attento a far sì che la sincronizzazione interessasse solamente le e-mail e l'agenda.

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoArdolino Visualizza il messaggio
    Ho risolto, mi auto-rispondo se dovesse servire a qualcuno. Ho cancellato e reinserito gli account stando attento a far sì che la sincronizzazione interessasse solamente le e-mail e l'agenda.
    Si..ok...ma un consiglio: non fare post consecutivi....è vietato dal regolamento!!Edita (modifica) sempre il messaggio precedente!
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono passato dalla versione 4.2.2 alla 4.3 . Per problemi di spam ho dovuto formattare lo smartphone; mi ritrovo le foto della mia rubrica che sono più piccole e non sono quanto tutto lo schermo. Perché ? come posso rimediare ?
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    avevo da tempo rinunciato a rislovere il mio piccolo problema.
    Ultimamente mi sono fatto la convinzione che uno dei motivi di consumo del telefono dipendevano proprio da questo.
    Ho disattivato la sincronizzazione della rubrica e il consumo è tornato a livelli soddisfacenti.
    il problema è questo:


    Uploaded with ImageShack.us

    la rubrica del telefono (quella di gmail) non conclude con successo la sincronizzazione con il server di gmail.

    Naturalmente ho fatto molte prove ma non riesco a venirne a capo.
    provo ad elencarle qui:
    - ho sospeso la sincronizzazione per un giorno (pensando ad un problema temporaneo)
    - ho cancellato completamente la rubrica sul telefono, cancellato la rubrica da web sull'account gmail. Anche con le due rubriche vuote da errore di sincronizzazione.
    - ho fatto il wipe della cache e e della dalvik, ma mi da errore, anhe con le rubriche completamente vuote
    - ho ripristinato la rubrica da file csv sul telefono mi da errore
    - dopo aver ricencellato tutto, ho ripristinato la rubrica da file csv su web mi da errore

    Sempre lo stesso errore.

    qualcuno è in grado di consigliarmi qualcosa da fare?
    Samsung S8 plus

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    speravo proprio di trovare supporto alla mia richiesta.
    Ma solo a me è capitato questo problema?
    Samsung S8 plus

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io ho questo problema, volevo dividere i contatti che uso x lavoro dai miei personali e quindi ho creato un gruppo chiamato x e ho messo tutti i contatti li rimuovendoli anche da contatti personali, poi ho attivato la visualizzazzione personalizzata dei contatti escludendo il gruppo x, e qui sorge la cosa strana una parte dei contatti che ho messo in x non si vedono nella rubrica e un alyta parte si. Ma perchè? Potete darmi un consiglio per questo problema?

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho questo problema, volevo dividere i contatti che uso x lavoro dai miei personali e quindi ho creato un gruppo chiamato x e ho messo tutti i contatti li rimuovendoli anche da contatti personali, poi ho attivato la visualizzazzione personalizzata dei contatti escludendo il gruppo x, e qui sorge la cosa strana una parte dei contatti che ho messo in x non si vedono nella rubrica e un alyta parte si. Ma perchè? Potete darmi un consiglio per questo problema?
    Up a nessuno succede? Qualcuno ne sa qualcosa di come fare?

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premetto che ho sempre usato Iphone, in questi giorni ho cambiato telefono aziendale e mi hanno dato un bellissimo galaxy S4.
    bellissimo telefono con tantissimi pregi e pochissimi difetti ma non sono riuscito a risolvere una piccola questione con la rubrica e la visualizzazione del nome in chiamata.
    Vado a spiegare meglio:
    Essendo un telefono aziendale, tutti i contatti li inserisco per nome della società che fornisce il servizio.
    salvo pertanto il contatto in rubrica con il nome della ditta e salvo all'interno della voce il numero di telefono fisso e i cellulari di tutte le persone che vi lavorano dentro.
    affianco al numero seleziono "personale" e digito il nome della persona relativo al numero.

    fin qui tutto normale.

    il problema si pone quando effetto o ricevo una telefonata perché il display ad esempio in ricezione della chiamata mi visualizza il nome della società ma non il nome della persona associata a quel cellulare che mi sta chiamando.

    spero di esser stato chiaro nella spiegazione contorta del problema...

    qualcuno di voi ha incontrato lo stesso problema? e se si come lo ha risolto?

    grazie a tutti per l'aiuto

    Sandro

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrobusetto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che ho sempre usato Iphone, in questi giorni ho cambiato telefono aziendale e mi hanno dato un bellissimo galaxy S4.
    bellissimo telefono con tantissimi pregi e pochissimi difetti ma non sono riuscito a risolvere una piccola questione con la rubrica e la visualizzazione del nome in chiamata.
    Vado a spiegare meglio:
    Essendo un telefono aziendale, tutti i contatti li inserisco per nome della società che fornisce il servizio.
    salvo pertanto il contatto in rubrica con il nome della ditta e salvo all'interno della voce il numero di telefono fisso e i cellulari di tutte le persone che vi lavorano dentro.
    affianco al numero seleziono "personale" e digito il nome della persona relativo al numero.

    fin qui tutto normale.

    il problema si pone quando effetto o ricevo una telefonata perché il display ad esempio in ricezione della chiamata mi visualizza il nome della società ma non il nome della persona associata a quel cellulare che mi sta chiamando.

    spero di esser stato chiaro nella spiegazione contorta del problema...

    qualcuno di voi ha incontrato lo stesso problema? e se si come lo ha risolto?

    grazie a tutti per l'aiuto

    Sandro
    È ovvio che sia così...perché il nome che visualizza è quello principale. .ovvero quello che tu associ alla "società".
    Anche se poi metti tanti numeri all'interno. .è come se leggesse "tante sim" possedute dalla stessa persona (che nel caso tuo è la società).
    Io al posto tuo ..metterei questi numeri tutti separati...mettendo "cognome+società". Mio modesto parere.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy