Visualizzazione stampabile
-
il flipout dovrebbe avere android se non sbaglio, se tu vai in contatti e clicchi su esporta dovrebbe crearti una vcard con tutti i numeri che hai, una volta fatto questo accedi da broeser a gmail, e nella sezione contatti selezioni importa, e metti la vcard prima creata, a questo punto non ti resta che sincronizzare l's4 con l'account gmail e dovresti avere tutti i contatti a portata di mano :)
-
Ciao sono nuovo. Ho importato la rubrica dalla memoria estern in vcf. Ora vorrei salvare la rubrica sulla sd. Mi salva solo un contatto in formato vcf. Non li salva tutti. Sapete come si fa'? Grazie
gabry
-
Da me non funziona
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geogabry
Ciao sono nuovo. Ho importato la rubrica dalla memoria estern in vcf. Ora vorrei salvare la rubrica sulla sd. Mi salva solo un contatto in formato vcf. Non li salva tutti. Sapete come si fa'? Grazie
gabry
Rubrica - tasto sx - importa/esporta - esporta su scheda sd.
-
Non ho quella impostazione nel motorola
-
Lu posso solo mandare alla sim, ma sono 1040,e non riesco, ma perché?
-
Quote:
lorenzinoforlivese
Lu posso solo mandare alla sim, ma sono 1040,e non riesco, ma perché?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Allora sincronizza con Google.
Attivando l'account su s4 te li ritrovi tutti.
Questo credo sia possibile.
-
Quote:
geogabry
gabry
Tutti i contatti .vcf possono essere uniti in una rubrica .vcf, devi :
1)Prendi tutti i tuoi files *.vcf e mettili in una cartella, ad esempio “CartellaRubrica” nella radice del tuo pc in C:
2)Premi i due tasti “Windows + R”, cosi si aprirà il terminale di tipo DOS , conferma ogni istruzione con il tasto invio.
3) dal terminale dos esegui:
cd\
cd CartellaRubrica
copy *.vcf Rubrica.vcf
Cosi facendo avrai un unico file Rubrica.vcf.
Ora vai nel tuo account gmail (da pc),
ed importa Rubrica.vcf nella rubrica di gmail
cosi ti ritroverai tutti i contatti sul cellulare
-
Posso solo far esporta contatti nella sim. Ma essendo tanti, non riesco. Se lo attacco al pc ho il modo?
-
Quote:
lorenzinoforlivese
Posso solo far esporta contatti nella sim. Ma essendo tanti, non riesco. Se lo attacco al pc ho il modo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non conosco il terminale.
Possibile che un telefono Android non possa sincronizzare la rubrica su Google?
Suppongo anche che esista un programma Motorola per la sincronizzazione dei contatti su pc.