Salve a tutti!
Come da titolo ho un s4 che non sincronizza la rubrica su gmail?? rubrica e quant'altro cosa posso fare??
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!
Come da titolo ho un s4 che non sincronizza la rubrica su gmail?? rubrica e quant'altro cosa posso fare??
Si da pure sincronizzazione alle ore...
Interessa anche a me...stesso problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ricapitoliamo
In account Gmail, risulta sincronizzata anche la rubrica, ma se andate nell'applicazione rubrica, i numeri non ci sono, giusto?
Domanda banale, ma avete aperto le impostazioni della rubrica e in contatti da visualizzare, scelto gmail?
Avete provato a memorizzare un numero nuovo da telefono, ovviamente scegliendo gmail?
Avete controllato da web (da pc), se la rubrica è effettivamente esistente nel vostro account?
........
Risolto...bisogna andare in impostazioni da Gmail poi suono e vibrazione posta in arrivo e da li attivare la sincronizzazione di Gmail.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[QUOTE=dieguccio;4251207]In Impostazioni /account /google /tuo account /c'è la spunta su rubrica?
Scusate ma non riesco più a sincronizzare il mio device con il mio account gmail. La prima sincronizzazione è avvenuta con successo, ma adesso NISBA!!!
Impostazioni/Account/Google/... poi c'è il mio indirizzo di posta elettronica.../sincronizza tutto/... e mi dice che la sincronizzazione sta riscontrandoqualche problema. Presto sarà di nuovo attiva! Ma non è mai successo...
Che cosa ho sbagliato?
Grazie
Ora é tutto okay... grazie mille
unite varie discussioni tutte riguardanti la gestione della rubrica