Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iphonista
Beh, hai un sistema diverso, molto probabilmente di livello superiore. Io la presa usb non l'ho mai usata per la musica causa posizione molto infelice. Mi basta gestire le chiamate! Per la ricarica lentissima hai ragione.
sono ospite in un forum che si chiama androidiani, e da persona educata non mi piace essere inopportuno, ma fino ad ora, questa superiorità proprio non la vedo.
La musica, come le chiamate, gestite tramite comandi al volante o in generale tramite i comandi dell'auto sono una sicurezza per chi usa molto l'auto come me.
Dover gestire il telefono direttamente è fonte di pericolo, ed è inammissibile secondo me che un telefono di questa fascia presenti tali gravi lacune.
Parere del tutto personale, e senza polemica :)
p.s.
Ho una macchina di un anno (opel astra gtc + dvd navi 900), che si interfacciava con iphone senza nessun problema.
-
Quote:
Iphonista
Hai windows mobile? E' anche nav?
No..solo B&M...aggiornato (tramite download dal sito) all'ultima versione.
-
Idem, io avevo un iPhone vecchissimo,3g, dalle casse si sentiva qualsiasi cosa...suoneria, sveglia, memo, video, mp3...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ho risolto tutti i problemi con l'ultimo aggiornamento della Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da max113
ho risolto tutti i problemi con l'ultimo aggiornamento della Samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quindi ora funziona la musica via usb? Senza intralciare il B&Me?
RescAir-S4
-
Quote:
fallingangel
sono ospite in un forum che si chiama androidiani, e da persona educata non mi piace essere inopportuno, ma fino ad ora, questa superiorità proprio non la vedo.
La musica, come le chiamate, gestite tramite comandi al volante o in generale tramite i comandi dell'auto sono una sicurezza per chi usa molto l'auto come me.
Dover gestire il telefono direttamente è fonte di pericolo, ed è inammissibile secondo me che un telefono di questa fascia presenti tali gravi lacune.
Parere del tutto personale, e senza polemica :)
p.s.
Ho una macchina di un anno (opel astra gtc + dvd navi 900), che si interfacciava con iphone senza nessun problema.
Scusami se la mia risposta precedente non è stata precisa ma ho letto e risposto di corsa e mi sono espresso male. La superiorità non era riferita ad android rispetto ad iOS ma al sistema multimediale dell'auto che è superiore al mio (blu&me nav 2009 con schermo senza colori e piccolo). Non voglio innescare flame e utilizzo iphone e galaxy contemporaneamente. hai ragione a lamentarti del fatto che l'S4 non ti permette cose che prima potevi fare: ad esempio io non posso più telefonare in movimento ma debbo aspettare un semaforo rosso o accostare e quando arrivano le telefonate leggo il numero ma non più il nome. Quindi devo collegare il numero al nome. In realtà nemmeno l'iphone era perfetto perché per scaricare la rubrica mi ha fatto tribolare un po'. L'unico perfetto era un vecchio Nokia!
-
Quote:
Iphonista
Scusami se la mia risposta precedente non è stata precisa ma ho letto e risposto di corsa e mi sono espresso male. La superiorità non era riferita ad android rispetto ad iOS ma al sistema multimediale dell'auto che è superiore al mio (blu&me nav 2009 con schermo senza colori e piccolo). Non voglio innescare flame e utilizzo iphone e galaxy contemporaneamente. hai ragione a lamentarti del fatto che l'S4 non ti permette cose che prima potevi fare: ad esempio io non posso più telefonare in movimento ma debbo aspettare un semaforo rosso o accostare e quando arrivano le telefonate leggo il numero ma non più il nome. Quindi devo collegare il numero al nome. In realtà nemmeno l'iphone era perfetto perché per scaricare la rubrica mi ha fatto tribolare un po'. L'unico perfetto era un vecchio Nokia!
Figurati
Lungi da me la voglia di innescare polemiche :)
Purtroppo dopo qualche giorno di utilizzo, i miei entusiasmi iniziali si vanno spegnendo. Tutto ciò che prima facevo con semplicità estrema, sembra un lontano ricordo. Ieri per eliminare i fastidiosissimi lag che assillano questo terminale ho disattivato le animazioni. Comunque mi pare assurdo che nemmeno un'app riesca a risolvere il problema dell'interfaccia con la macchina. Connetterlo con il pinjack vuol dire maneggiarlo, quindi è inutile.
-
a me funziona tutto
-
E come fai a far funzionare tutto?
-
Ciao a tutti, ho un grosso problema con nissan connect. Dopo 2 minuti collegato con il mia s4 si disconnetto. Qualcuno saprebbe darmi una dritta? Grazie mille