CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 270
Discussione:

[Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Utilizzo in auto

ciao a tutti
    appena arrivato e appena presentato
    e prima domanda: ho cercato in giro, ma il problema è stato approfondito solo per vetture con "blue & me" e non è il mio caso: ho una opel con dvd navi 900, che non riconosce l'S4.Dunque non posso ascoltare la musica come ho sempre fatto.Ho letto che c'è il modo di ascoltarla tremite bluetooth, ma francamente non l'ho trovato.
    Problema solo mio?
    Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Non lo riconosce con usb o bluetooth? Se riesci con il bluetooth, avevo letto in qualche post che con un settings da qualche parte potevi abilitare la parte "multimediale" e ascoltare la musica, ma mai provato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

via usb non c'è verso: dispositivo non riconosciuto.Via bluetooth, non vedo menù aggiuntivi per l'ascolto dei brani.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fallingangel Visualizza il messaggio
    via usb non c'è verso: dispositivo non riconosciuto.Via bluetooth, non vedo menù aggiuntivi per l'ascolto dei brani.
    con bluetooth acceso vai su: menù-->bluetooh-->accanto al dispositivo associato in auto..clicca sulla rotella/ingranaggio-->oltre a
    "chiama audio"....vedi se puoi spuntare "multimediale" o una cosa del genere...è quello il problema.
    Se l'hai basta flaggarlo...se non l'hai..purtroppo non è supportato e non c'è soluzione. Solo chiamate!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La possibilità di ascoltare la musica via bt non c'è. Mi pare una mancanxa enorme e francamente inspiegabile, l'impossibilità di connettere l's4 alle prese usb di cui sono dotati ormai tutti gli impianti stereo delle auto moderne. Sono molto deluso e spero che fixino presto questa stupidaggine.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

La possibilità di ascoltare la musica via bt non c'è. Mi pare una mancanxa enorme e francamente inspiegabile, l'impossibilità di connettere l's4 alle prese usb di cui sono dotati ormai tutti gli impianti stereo delle auto moderne. Sono molto deluso e spero che fixino presto questa stupidaggine.
    Con l'usb non era possibile neanche in s2 ed s3. L'unica è la presa aux collegata al jack cuffie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per le cortesi risposte. Il fatto che non fosse possibile nemmeno prima, non mi consola né mi fa ben sperare. Attaccare due cavi ogni volta, oppure non poter sentire la musica/caricare il cellulare mi pare come ho scritto una enorme mancanza; per me che sto spesso un macchina almeno.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Grazie per le cortesi risposte. Il fatto che non fosse possibile nemmeno prima, non mi consola né mi fa ben sperare. Attaccare due cavi ogni volta, oppure non poter sentire la musica/caricare il cellulare mi pare come ho scritto una enorme mancanza; per me che sto spesso un macchina almeno.
    Ho messo in risalto che non era possibile prima solo per farti mettere l'anima in pace. Non credo che samsung abbia intenzione di cambiare sistema, visto che continua a riproporlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avevo capito. Non c'era polemica nella mia risposta.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi sapete se ci sono novità?? A me si collega tranquillamente per la parte telefonica, ma non mi fa copiare la rubrica..prima con l'iphone mi chiedeva quando lo abbinavi se volevo copiare la rubrica sulla vettura, ma adesso non mi dice niente e la voce rubrica ed ultime chiamate rimane vuota!!!
    Per la parte multimediale invece neanche a me c'è la spunta, ma solo quella per la parte telefonica

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio