Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un grosso problema con nissan connect. Dopo 2 minuti collegato con il mio s4 si disconnette. Qualcuno saprebbe darmi una dritta? Grazie mille
-
Scusate se mi ripeto ma ho bisogno di sfogarmi. Per me è inconcepibile che un telefono da 700 € non si possa collegare ad un qualsivoglia bluetooth del c.....Dovrebbe poterlo fare solo al pensioro che io lo voglia!!! Oltretutto girando spesso in macchina per lavoro diventa esistenziale, e di comprarmi un'altro accessorio non se ne parla neanche. Aggiungiamoci la scarsa ricezione e la difficoltà di interfacciamento con altri dispositivi della famiglia Samsung e la frittatona direi è proprio completa. Lo sto già sputtanando in giro, ma giuro che se entro l'estate non risolvono tutti sti problemi, lo sasso nel cestino e ritorno ai mitici Nokia!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiniNuke
Scusate se mi ripeto ma ho bisogno di sfogarmi. Per me è inconcepibile che un telefono da 700 € non si possa collegare ad un qualsivoglia bluetooth del c.....Dovrebbe poterlo fare solo al pensioro che io lo voglia!!! Oltretutto girando spesso in macchina per lavoro diventa esistenziale, e di comprarmi un'altro accessorio non se ne parla neanche. Aggiungiamoci la scarsa ricezione e la difficoltà di interfacciamento con altri dispositivi della famiglia Samsung e la frittatona direi è proprio completa. Lo sto già sputtanando in giro, ma giuro che se entro l'estate non risolvono tutti sti problemi, lo sasso nel cestino e ritorno ai mitici Nokia!!
l'unica cosa su cui non sono d'accordo è la ricezione.
Mi pare molto buona, insieme con lo schermo e la fotocamera.
Sul resto, preferisco non pronunciarmi.
-
in che senso come faccio? mi funziona sia la parte telefonica che la usb
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Spiega i passaggi di come fai a far funzionare via usb in macchina..
-
Quote:
AndreaS4
Spiega i passaggi di come fai a far funzionare via usb in macchina..
quoto, ho xxubmea e fiat grande punto sport del 2006 con blue e me..attendo notizie x la musica via bluetooth, grazie
-
Quote:
fallingangel
Figurati
Lungi da me la voglia di innescare polemiche :)
Purtroppo dopo qualche giorno di utilizzo, i miei entusiasmi iniziali si vanno spegnendo. Tutto ciò che prima facevo con semplicità estrema, sembra un lontano ricordo. Ieri per eliminare i fastidiosissimi lag che assillano questo terminale ho disattivato le animazioni. Comunque mi pare assurdo che nemmeno un'app riesca a risolvere il problema dell'interfaccia con la macchina. Connetterlo con il pinjack vuol dire maneggiarlo, quindi è inutile.
A quali animazioni ti riferisci? Quelle del salvaschermo?
-
Quote:
MiniNuke
Anche il mio prende meno dell'iphone 4 con la 3: è sempre in roaming quando il 4 aveva una tacca; mi sembra di essere tornato ai tempi del 3GS quando andava sempre su Tim...
-
Quote:
Iphonista
A quali animazioni ti riferisci? Quelle del salvaschermo?
samsung galaxy s4: elimina i lag - YouTube
-
Ma che figata, vado ot... ma cosa possiamo fare in questa modalità?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App