Visualizzazione stampabile
-
Io credo che su questo S4 ci sia ancora parecchio da lavorare (intendo da parte di Samsung). Dopo i problemi di tethering wifi (che con il Note2 non avevo), ho riscontrato problemi anche nella connessione Bluetooth con l'impianto della mia auto. Riesco a sentire l'audio tramite Bluetooth sia con un S3 sia con un S (i telefoni dei miei figli), ma non con il mio S4. In pratica, si connette all'impianto multimediale solo per quanto riguarda la parte telefonica. Con gli altri dispositivi non è così. Dipende dall'S4 e da Android 4.2? Mah!
-
Rettifica.
Sono riuscito a farlo funzionare anche come dispositivo di riproduzione audio. In pratica, quando si attiva il blutooth, il telefono e l'autoradio si associano, di default, solo per quanto riguarda la parte telefonica. Bisogna andare nelle impostazioni bluetooth, accanto al nome del dispositivo c'è il pulsante delle impostazioni, premendo si apre una schermata dove c'è la possibilità di spuntare anche l'opzione per l'audio multimediale. Così funziona perfettamente e la qualità è veramente alta. Con altri telefoni non c'è bisogno di questo passaggio. Chi ha problemi può provare in queato modo, è possibile che risolva.
-
con la mia punto 2008 per la parte telefonica mi fa una cosa strana, quando invio la chiamata io non sento nulla.... completamente muto, se invece ricevo una telefonata funziona tutto benissimo, tutto questo anche avendo aggiornato il Blue&Me
-
Ciao a tutti..... sono nuovo del forum. Anche io ho problemi con il blue&me e il mio s4.
Mi spiego meglio ho una grande punto del 2009 il telefono riesco a collegarlo ma non mi scarica la rubrica. Se aggiorno il blue&me risolvo il problema? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
challenger280
Ciao a tutti..... sono nuovo del forum. Anche io ho problemi con il blue&me e il mio s4.
Mi spiego meglio ho una grande punto del 2009 il telefono riesco a collegarlo ma non mi scarica la rubrica. Se aggiorno il blue&me risolvo il problema? Grazie.
potrebbe ;)
-
Ok proverò ad aggiornare. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da giovanni70
Rettifica.
Sono riuscito a farlo funzionare anche come dispositivo di riproduzione audio. In pratica, quando si attiva il blutooth, il telefono e l'autoradio si associano, di default, solo per quanto riguarda la parte telefonica. Bisogna andare nelle impostazioni bluetooth, accanto al nome del dispositivo c'è il pulsante delle impostazioni, premendo si apre una schermata dove c'è la possibilità di spuntare anche l'opzione per l'audio multimediale. Così funziona perfettamente e la qualità è veramente alta. Con altri telefoni non c'è bisogno di questo passaggio. Chi ha problemi può provare in queato modo, è possibile che risolva.
Grazie mille!!
Avevo aperto questo topic ma nessuno mi dava risposta.
In questi giorni proverò in base ai consigli di tutti ;-)
RescAir-S4
-
Quote:
Originariamente inviato da Gallux
Ciao, anche io ho un S4 e ho un Punto Evo con il Blue&me e anche a me non riconosce il telefono, però io non lo collego via USB ma quando provo a connetterlo tramite Bluetooth mi da errore. Qualcun'altro ha di questi problemi?!
A me ha dato all'inizio un sacco di problemi ma poi tutto bene smanettandoci un po
L'unico problema che non riesco a risolvere è per la musica
RescAir-S4
-
parte telefonica tutto apposto (grande punto sport 2006), ma per le canzoni non c'è verso..con s2 me le leggeva tramite USB a volte si a volte no, ma le leggeva..con s4 invece non c'è verso...per canzoni tramite bluetooth non si può fare!
-
Quote:
Originariamente inviato da giovanni70
Rettifica.
Io con il Blue&Me della mia Musa 2008 non mi da nessuna opzione premendo la rotella delle impostazioni.
Ciao
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App