non vede auricolare bluetooth
Salve a tutti,sto cercando nel forum una discussione simile,probabilmente c'è ma non sono riuscita a trovarla e mi scuso se saro' ripetitivo.
ho comprato un auricolare bluetooth della plantronics e li ho associati al mio s4 ascoltando la musica in tranquillità fino a quando il mio cell ha avuto un problema e c'è stato bisogno di un hard reset tramite il bottoncino posteriore(operazione alquanto delicata mi han detto....).
da allora il telefono non mi legge piu' gli auricolari e nn posso piu' ascoltare musica.....qualcuno di buona volontà può aiutarmi???grazieeeeeeeee
P.S.: Gli altri dispositivi come cell etc etc li vede...
non mi trova le cuffie bluetooth.....AIUTO........come fare?
Quote:
Originariamente inviato da
alycos
Salve a tutti, ho da poco acquistato un S4 e l'ho associato al Blue&me della mia Fiat Bravo. Telefono e rubrica funzionano benissimo, il problema sorge quando attivo il navigatore presente nell'S4 (Sygic) in quanto non si sente l'audio delle telefonate in entrata e in uscita. Oltre a questo volevo anche capire se è possibile sentire la voce del navigatore tramite le casse dell'auto visto che l'attuale cover, una Puro s view, riduce di parecchio il volume dello speaker.
Salve a tutti,sto cercando nel forum una discussione simile,probabilmente c'è ma non sono riuscita a trovarla e mi scuso se saro' ripetitivo.
ho comprato un auricolare bluetooth della plantronics e li ho associati al mio s4 ascoltando la musica in tranquillità fino a quando il mio cell ha avuto un problema e c'è stato bisogno di un hard reset tramite il bottoncino posteriore(operazione alquanto delicata mi han detto....).
da allora il telefono non mi legge piu' gli auricolari e nn posso piu' ascoltare musica.....qualcuno di buona volontà può aiutarmi???grazieeeeeeeee
P.S.: Gli altri dispositivi come cell etc etc li vede...
Problema Wifi Bluetooth s4 (non si attivano)
Ciao ragazzi,
vi chiedo umilmente consiglio su un problema wifi e bluetooth su un s4 che mi sta facendo impazzire :(
L's4 è d'origine rumena (brand Cosmote). quando mi è arrivato aveva il firmware 4.2.2 MF8, mi ha fatto collegare in wifi mi ha fatto aggiornare all'ultima versione 4.3 MK8 (quindi wifi funzionante con tanto di download di firmware), poi da quel momento il wifi non ha piu funzionato, appena lo attivo sta li in grigetto per 1-2 secondi poi torna off.
Premesso che:
- ho flashato il wifi fix della MK8 e non funziona
- son tornato indietro al 4.2 poi ho rimesso la mk8 sbrandizzata italia e non funziona
La cosa è strana anche perchè, ho messo root CWM e provato a cambiare kernel e non mi riesce a installare il kernel (kernel adam preso da SConcau)
non riesco a flashare un'intera ROM perchè se colelgo l's4 al pc e provo a copiare il firmware da 1,5 giga mi dice "il dispostivio è stato sconnesso".
ho rpovato a fare il dial code samsung *#*#526#*#* per re-installare il wifi driver e non fa nulla (alcuni dial non mi funzionano, non so come mai)
Qualche idea? lo stato di SE Enforcing e il secure boot Samsung c'entrano qualcosa con il fatto che non posso copiare file o cambiare kernel?
grazie mille a tutti per il supporto:)