CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 270
Discussione:

[Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema bluetooth

    Ho un Samsung galaxy s4 ( gti9505 ) il problema è che quando connetto lo speaker portatile funziona solo per le chiamate mentre l audio multimediale non funziona connetto lo speaker se ricevo una chiamata l audio e quello dello speaker se provo a far partire una canzone viene usato l altoparlante del telefono ed è così con tutti gli speaker anche nelle automobili (ho già spuntato entrambe le opzioni sulle impostazioni bluetooth riguardanti audio multimediale e chiamata )

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Domanda da porre nel thread ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297307

    Stesso titolo.
    Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    Chiudo.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Samsung galaxy s4 ( gti9505 ) il problema è che quando connetto lo speaker portatile funziona solo per le chiamate mentre l audio multimediale non funziona connetto lo speaker se ricevo una chiamata l audio e quello dello speaker se provo a far partire una canzone viene usato l altoparlante del telefono ed è così con tutti gli speaker anche nelle automobili (ho già spuntato entrambe le opzioni sulle impostazioni bluetooth riguardanti audio multimediale e chiamata )

  5. #254
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9miottidavide8 Visualizza il messaggio
    Ho un Samsung galaxy s4 ( gti9505 ) il problema è che quando connetto lo speaker portatile funziona solo per le chiamate mentre l audio multimediale non funziona connetto lo speaker se ricevo una chiamata l audio e quello dello speaker se provo a far partire una canzone viene usato l altoparlante del telefono ed è così con tutti gli speaker anche nelle automobili (ho già spuntato entrambe le opzioni sulle impostazioni bluetooth riguardanti audio multimediale e chiamata )
    Anche io non riesco a usare questa funzione con il bluetooth dell'auto, mentre riesco ad usarla tranquillamente con un paio di auricolari bluetooth che riportavano la compatibilità multimediale con il GS4.
    In pratica il dispositivo ricevente (gli speaker) devono avere il supporto per il protocollo A2DP altrimenti potranno essere usati solo per le telefonate.

    Quindi se i tuoi speaker non supportano questo particolare protocollo non hai modo di utilizzarli con il galaxy S4.
    Unica soluzione che mi viene in mente, potrebbe essere quella di acquistare un modulo che riceve via jack-cuffia l'audio e lo trasmette agli speaker via bluetooth, ma sinceramente non ho idea di quanto possa costare un sistema del genere.

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Sarò ripetitivo ma ho letto tutte le 19 pagine di domande e risposta e nessuna soddisfava la mia richiesta...ho una 500 con il sistema Blu&me e un S4! So che il sistema della 500 (come di altre macchine) non supporta il trasferimento multimediale tramite bluetooth! Il problema è che non mi fa ascoltare la musica neanche se lo attacco alla presa usb della macchina...Avere gentilmente qualche consiglio? Sono nuovo del Forum e non so bene come funzionano le cose!

  7. #256
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    ho un problema, dopo l'aggiornamento, noto una strano comportamentodel terminale.
    il bleuthoot mi si connette con iltelefono mentre ho un vivavoce nell'auto aziendale che nonostante lo vede non accetta il codice che di default è 1234.
    in precedenza a sempre funzionato, oggi dopo l'aggio, ho un brand di tre non si connette, o meglio sembra che si cionnette ma mi da errore al momento che inserisco il codice.
    Con quello della macchina non cè stato verso, devo usare l'auricolare che uso nella mia macchina, ma avete auto problemi di questo tipo, io non ne ho sentito parlare il giro, mi informate per favore?
    Ultima modifica di royy7; 18-08-14 alle 21:16

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho un S4 con firmware stock wind e da qualche mese riscontro un fastidioso problema quando ascolto la musica via bluetooth sia tramite autoradio che tramite adattatore logitech collegato allo stereo di casa: randomicamente l'audio si interrompe per mezzo secondo oppure salta un pezzettino del brano in riproduzione; questo accade senza una frequenza precisa, ma in una playling list accade in quasi tutti i brani.

    Ho già fatto le seguenti prove con esito negativo:

    -ho provato sia con il player stock che con google play music
    -ho cambiato gli effetti musicali, anche disabilitati completamente
    -ho disattivato adapt sound
    -ho disattivato la connessione dati

    non ho riscontrato problemi durante le telefonate tramite auricolare bluetooth, quindi suppongo che sia solo un problema A2DP.

    Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

    Avete suggerimenti?
    Ultima modifica di vesy; 25-09-14 alle 10:20

  9. #258
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io invece non riesco ad inviare file da s4 a pc. Riesco a farlo senza problemi con altri telefoni e posso anche riprodurre la musica dell's4 attraverso le casse del pc.
    Qualcuno sa come risolvere? Il dispositivo è stato associato correttamente e da s4 ho "flaggato" visibile a tutti, così come anche da Windows. È molto strano...

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da Pasty Visualizza il messaggio
    Guarda io uso un ricevitore usb preso sulla baia. È una specie di chiavetta che prende l'alimentazione dal usb e ha una uscita audio con jack da 3,5 che va messa nell aux in del tuo impianto (se lo ha).
    Costa molto poco e funziona molto bene....io la uso perché la mia autoradio della fiesta non ha la funzione bluetooth
    Ciao, io uso lo stesso identico sistema, funziona alla perfezione per lo streaming musicale ma per le chiamate succede una cosa stranissima: 1. ricevo o faccio partire la chiamata (sento tutto dalle casse dell'autoradio, perfetto!), 2. la telefonata va in connessione (l'interlocutore risponde quindi al telefono) ma 3. l'interlocutore non sente la mia voce (come se il MIC dell'S4 venisse escluso), cosa questa che non capita per esempio connettendo direttamente l'S4 al aux dell'autoradio...

    Ho provato quindi a modificare l'impostazione in chiamata (abilitando quindi il BT come se usassi un'auricolare) ma, ovviamente, in questo caso l'autoradio viene esclusa e non sento più niente dall'impianto).

    Ho l'impressione quindi che per qualche motivo che non so spiegarmi (e per cui chiedo aiuto a voi tutti), il collegamento che faccio via BT (unico scopo di non avere il tel attaccato al cavo AUX) permetta si di fare streaming audio, ma non permetta la completa integrazione con il sistema di chiamate... non so che pesci prendere e mi spiace molto xche ero convinto che avrebbe funzionato come con l'aux e sarebbe molto figo se potessi usare questo collegamento BT per strimmare la musica ma anche per rispondere al telefono... suggerimenti??? grazie a tutti!!

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Io ho un problema con il mio s4 non moddato... il bluetooth non si attiva. Ciò succede da quando ho aggiornato ad android 4.4.2... qualcuno ha un'idea per risolvere il problema?
    Grazie
    Ciaoooooo

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy