CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 270
Discussione:

[Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ecco allora la sezione giusta...
    Ho comprato recentemente un adattatore Bluetooth 4. L'ho connesso al mio Galaxy S4 (GT-I9505 non brandizzato, ITV, ultima versione android disponibile). Ebbene, non riesco a vedere attraverso esplora risorse (Windows Pro 8.1) le cartelle che sono contenute nella scheda microSD o nella memoria del telefono. Con un "vecchio" Nokia N8 tutto funziona regolarmente, cioè riesco a vedere tramite l'adattatore le cartelle e i file contenuti nella scheda e nella memoria interna. Tuttavia de vado su un file e eseguo "invia a Galaxy S4" il file viene inviato correttamente. Il, chiamiamolo problema, è quindi che non si riesce ad esplorare, inviare ecc..., direttamente il contenuto delle memorie.
    Magari c'è qualche settaggio che non conosco che bisogna impostare?
    Ciao e grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate sono nuova e non so bene come funzioni..ho un problema con il mio s4 che è stato in riparazione e l'ho ritirato ieri..ho dovuto asdociarlo nuovamente al vivavoce diam-voice della mia golf serie 6..ma ogni due minuti si scollega e si ricollega automaticamente emettendo un fastidioso beef. .prima della riparazione non succedeva...forse hanno mi hanno impostato qualcosa di 'strano'..qualcuno può aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Per i problemi con la Golf vi consiglio di aggiornare il software del modulo bluetooth in officina.
    Invece io con la mia Peugeot 207 ho notato due problemi col bluetooth, che prima non avevo con l'S3 4.1.2 che andava una meraviglia:
    1) L'indicatore delle cosiddette "tacche" di segnale della rete visualizzate sul display della macchina non vengono più aggiornate quando l'S4 va in standby.
    2) L'identificativo del chiamante NON viene più visualizzato a display a partire dalla 4.3.
    Con grande disappunto noto che con le nuove versioni di android il caller-id non viene più trasmesso via bluetooth, ma solo alle periferiche bluetooth di nuova generazione 4.0 tipo galaxy gear. Un bel passo indietro, complimenti a Google per questa simpatica decisione di azzoppare delle utilissime funzioni di molti sistemi vivavoce tipo Parrot e quelli montati di serie in molte automobili
    Ultima modifica di optimus77; 19-03-14 alle 22:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vi espongo il mio problema.

Sono felice possessore di un galaxy s4 con relativo galaxy gear.
    Mi trovo molto bene, ma vorrei che salendo in auto il telefono si connettesse all'autoradio per utilizzare il vivavoce della stessa. Sapete dirmi se è possibile definire che solo finche sono in auto il cell si scolleghi dal gear e si colleghi all'autoradio?

grazie

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirgiobbe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi espongo il mio problema.

Mi trovo molto bene, ma vorrei che salendo in auto il telefono si connettesse all'autoradio per utilizzare il vivavoce della stessa. Sapete dirmi se è possibile definire che solo finche sono in auto il cell si scolleghi dal gear e si colleghi all'autoradio?

grazie
    Una volta in auto, nel raggio di azione del bth dell'autoradio, dovresti trovare un'app in grado di scollegare il Gear e connetterti all'autoradio.
    La vedo abbastanza complicata la cosa, meglio se disabiliti il bth manualmente dal tuo Gear installando un toggle bluetooth, prima di salire in macchina

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirgiobbe Visualizza il messaggio

grazie

Menù--> altro--> servizi per la posizione--> luoghi personali--> Car ...clicca e configuralo con il BT dell'auto. ..appena lo rileva dovrebbe collegarti automaticamente.
    Il gear rimane connesso....ma il bypass dovrebbe funzionare con la precedenza per l'auto.
    Ultima modifica di royy7; 27-03-14 alle 17:39
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

IL BLUETOOTH NON SI ATTIVA!

Buonasera ragazzi, ho un problema con il mio galaxy S4. Come da titolo, quando premo il tasto per l'attivazione del bluetooth, quest'ultimo non si attiva, diventa verde per mezzo secondo e poi torna grigio. Premetto che il mio dispositivo è rootato, ma utilizzo la rom stock , il firmware è aggiornato ad android 4.4.2. Sono riuscita a risalire, tramite l'ultimo file ricevuto, alla data in cui l'avevo utilizzato l'ultima volta, prima di accorgermi che non è funzionante. Da allora ho installato le seguenti applicazioni (ho pensato che potesse essere utile indicarle):
    -BootManager (modulo xposed)
    -XPrivacy (modulo xposed)
    -Link2SD Plus
    -Chromecast
    -BubbleUPnP
    -TabletMetrics (modulo xposed)
    -Nova Launcher
    -Tesla Unread (plugin per nova)

Ho provato a disattivare temporaneamente tutti i moduli, ma non è servito. Pensando che l'origine del problema potesse essere qualche impostazione dell' app di gestione della batteria (utilizzavo Snapdragon), ho disinstallato anche quella, ma niente da fare. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Qualche idea?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Posseggo un galaxy s4 e una cuffia Bluetooth vorrei comprare una fascia cardiofrequenzimetro polar, ma anche questa è Bluetooth si possono usare contemporaneamente? Li devo usare per correre e collegarli al mio galaxy s4 con Runtastic Pro

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Essendo accessori vanno trattati nel thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html

Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sophie2005 Visualizza il messaggio
    IL BLUETOOTH NON SI ATTIVA!

Buonasera ragazzi, ho un problema con il mio galaxy S4. Come da titolo, quando premo il tasto per l'attivazione del bluetooth, quest'ultimo non si attiva, diventa verde per mezzo secondo e poi torna grigio. Premetto che il mio dispositivo è rootato, ma utilizzo la rom stock , il firmware è aggiornato ad android 4.4.2. Sono riuscita a risalire, tramite l'ultimo file ricevuto, alla data in cui l'avevo utilizzato l'ultima volta, prima di accorgermi che non è funzionante. Da allora ho installato le seguenti applicazioni (ho pensato che potesse essere utile indicarle):
    -BootManager (modulo xposed)
    -XPrivacy (modulo xposed)
    -Link2SD Plus
    -Chromecast
    -BubbleUPnP
    -TabletMetrics (modulo xposed)
    -Nova Launcher
    -Tesla Unread (plugin per nova)

Ho provato a disattivare temporaneamente tutti i moduli, ma non è servito. Pensando che l'origine del problema potesse essere qualche impostazione dell' app di gestione della batteria (utilizzavo Snapdragon), ho disinstallato anche quella, ma niente da fare. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Qualche idea?
    Ti consiglierei di fare un wipe data e cache e vedi se ti riparte ma credo proprio di si.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio