Quote:
Originariamente inviato da rimike
nemmeno a me compare la voce "Audio Multimediale" da poterci mettere la spunta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rimike
nemmeno a me compare la voce "Audio Multimediale" da poterci mettere la spunta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
dipende dalle singole periferiche BT, in alcune vi chiede di fare un abbinamento separato per le multimedialità altre lo prendono in automatico ......... altre ancora non lo accettano proprio l'audio multimediale ma solo quello telefonico
Qualcuno sa come far funzionare anche su Fiat 500? Sempre.con blue e me..
Ciao ragazzi,
oggi ho collegato il mio s4 al vivavoce bluetooth della macchina (un Ego Talk collegato all'impianto dell'auto). Tutto ok per le telefonate ma non c'è verso di riprodurre la musica sull'impianto dell'auto... Quando faccio partire un mp3 tutto resta muto... Avete idea di cosa può essere? A voi funziona?
Grazie
Accedi all'elenco dei dispositivi bluetooth associati, clicca sul pulsante delle impostazioni accanto al dispositivo in questione e spunta la casella per abilitare anche la riproduzione audio.
temo tu debba aggiungere il modulo A2DP
|| FWD ESPAÑA ||
Mi sa che il BT in auto nn supporta lo streaming audio, si come ti han detto col modulo aggiuntivo dovresti risolvere :)
Da quanto leggo sul manuale del dispositivo dovrebbe essere già compatibile A2DP...
http://www.fwd-online.de/downloads/B...%20Talk/IT.pdf
Qualcuno di voi ha qualcosa di simile per capire se si tratta di un problema del telefono o del kit bluetooth?