Visualizzazione stampabile
-
A me su Bravo quando si collega al la prima volta al telefono la rubrica mi chiede se voglio importarla...dico si e ho tutti i contatti. Strano a voi non lo faccia.
Per audio dei multimedia (musica o altro) anche a me nulla....anche se vado sulle impostazioni del bluetooth (nel telefono) e premo l'ingranaggio accanto a Blue&Me non c'è l'opzione per i file multimediali. Non ho soluzioni. ..spero si trovi un modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
A me su Bravo quando si collega al la prima volta al telefono la rubrica mi chiede se voglio importarla...dico si e ho tutti i contatti. Strano a voi non lo faccia.
Per audio dei multimedia (musica o altro) anche a me nulla....anche se vado sulle impostazioni del bluetooth (nel telefono) e premo l'ingranaggio accanto a Blue&Me non c'è l'opzione per i file multimediali. Non ho soluzioni. ..spero si trovi un modo.
No, a me con altri telefoni che ho avuto in precedenza mi chiedeva alla prima connessione se volevo trasferire la rubrica ma stavolta non mi ha chiesto nulla. E la prova l'ho fatta due volte per sicurezza!
-
puoi anche selezionare tutti i contatti e inviarli
-
Quote:
cromos4
Se usi S Voice Dirve, tutti i comandi invece di sentirli dalle casse della macchine li devo sentire dal telefono in vv. Anche come microfono viene utilizzato quello del telefono...questo BT è privo di senso, perchè devi comunque prendere il telefono in mano...
pienamente d'accordo
-
Sarebbe carino poter inviare le nostre impressioni sulle funzioni da migliorare...
-
Verissimo. . È anche vero che quando di qualcosa sfugge la logica.. forse questa cosa non è stata ben realizzata.
-
Col blu&me funziona tranne che per la rubrica che non viene trasferita quindi non posso dire chiama tizio chiama caio come facevo prima e quando arriva la chiamata non mi annuncia più il nome del chiamante. Qualcuno sa se ci sono aggiornamenti disponibili?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Iphonista
Col blu&me funziona tranne che per la rubrica che non viene trasferita quindi non posso dire chiama tizio chiama caio come facevo prima e quando arriva la chiamata non mi annuncia più il nome del chiamante. Qualcuno sa se ci sono aggiornamenti disponibili?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In altre parole è inutile e pericoloso perché ti costringe a distogliere lo sguardo dalka strada. Ciò che tutti i dispositivi ben studiati dovrebbero evitare.
-
Quote:
fallingangel
In altre parole è inutile e pericoloso perché ti costringe a distogliere lo sguardo dalka strada. Ciò che tutti i dispositivi ben studiati dovrebbero evitare.
Ma senti l'audio dalle casse e prende i comandi dal microfono dell'auto?
-
Audio e microfono.. almeno quello..
A quali comandi ti riferisci?