Esempio, l'elenco delle funzioni, lo sentite dal telefono o dalle casse della macchina?
Visualizzazione stampabile
Esempio, l'elenco delle funzioni, lo sentite dal telefono o dalle casse della macchina?
Scusa ma non ti seguo. Non posso non fare un paragone: collegato iphone via usb avevo il cobtrolli dai comandi al volante sullo schermo del navigatore, gestivo la musica e le chiamate senza toccare il cellulare e distrarmi; nel frattempo si ricaricava. Qui gestisco solo le chiamate, non oosso ascoltare la musica, e i comandi vocali devo attivarli dal cellulare. Oltretutto la ricarica da usb è lentissima.
Salve non riesco a capire come mai s4 e s2 non si vedono tramite il bluethoot. Soluzioni?
Se non sbaglio l's4 non può trasmettere dati con il bluethoot. Però se vuoi trasmettere musica dati ecc puoi usare il wifi direct
Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
Cioé senti gli sms letti dal telefono attraverso le casse dell'autoradio? Potete usare il microfono dell'autoradio per dare i comandi al telefono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
....come no c'ho scambiato foto tra S4 e Note2..... :cool:
Il mio ragazzo ha un ngm winn e il mio s4 non lo trova come dispositivo..
cambia ragazzo!!!
SCHERZOOO!!! rotfl
..... anche se sicuramente lo hai fatto, hai flaggato "rendi S4 visibile" (una frase del genere nelle impostazioni del blutut)???