Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black33
cambia ragazzo!!!
SCHERZOOO!!! rotfl
..... anche se sicuramente lo hai fatto, hai flaggato "rendi S4 visibile" (una frase del genere nelle impostazioni del blutut)???
non è la prima volta che faccio pairing tra 2 dispositivi ma questo s4 mi sà che ci nasconde qualcosa....oltre a mp3 non invia ne foto e nulla...strano monto il firmware originale italia MEA
-
.....non era mia intenzione offenderti o darti del novello e l'ho premesso inoltre nel msg che hai quotato rispondevo a federica ;)
cmq se mi son permesso è xchè pur smanettando cell da qualche "stagione", a primo impatto quando ho attivato il BT sul Note2 e sull'S4 in quest'ultimo mi era sfuggito il flag di visibilità e con il note2 non lo trovavo, ripetuta l'operazione è divenuto visibile e ho trasferito foto da S4 a Note2, quindi non credo sia un limite di apparato...
PS: avevo ancora il vecchio firmw MDM, se può esser utile
Ciao ;)
-
La musica non la invia, la voce bluetooth nell'applicazione musica sta per casse bluetooth o vivavoce bluetooth.. Comunque ho scambiato tranquillamente file tra un s4 e un s2 e anche un galaxy pocket, nessun problema di ogni genere..
-
Quote:
black33
cambia ragazzo!!!
SCHERZOOO!!! rotfl
..... anche se sicuramente lo hai fatto, hai flaggato "rendi S4 visibile" (una frase del genere nelle impostazioni del blutut)???
Ahah già é tanto che sono riuscita a convincerlo a prendere quello (anche perché costava poco).. Non é molto "tecnologico"..
In ogni caso non avevo flaggato rendi s4 visibile.. Che demente. Stasera ci riprovo!
-
Quote:
Armage69
La musica non la invia, la voce bluetooth nell'applicazione musica sta per casse bluetooth o vivavoce bluetooth.. Comunque ho scambiato tranquillamente file tra un s4 e un s2 e anche un galaxy pocket, nessun problema di ogni genere..
S4 come tutti i dispositivi samsung invia qualsiasi tipo di file, ...se tu vai in archivio, trovi il file musicale, vedi che lo invii senza problemi.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucciomatto
S4 come tutti i dispositivi samsung invia qualsiasi tipo di file, ...se tu vai in archivio, trovi il file musicale, vedi che lo invii senza problemi.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Scusa forse ho scritto in arabo degli scozzesi.. La musica dall'applicazione musica non la invia. Tutti i file presenti in archivio vengono inviati perchè Android (e non samsung) non si fa problemi. Ma dall'applicazione musica non si può inviare.
-
Quote:
fallingangel
Scusa ma non ti seguo. Non posso non fare un paragone: collegato iphone via usb avevo il cobtrolli dai comandi al volante sullo schermo del navigatore, gestivo la musica e le chiamate senza toccare il cellulare e distrarmi; nel frattempo si ricaricava. Qui gestisco solo le chiamate, non oosso ascoltare la musica, e i comandi vocali devo attivarli dal cellulare. Oltretutto la ricarica da usb è lentissima.
Beh, hai un sistema diverso, molto probabilmente di livello superiore. Io la presa usb non l'ho mai usata per la musica causa posizione molto infelice. Mi basta gestire le chiamate! Per la ricarica lentissima hai ragione.
-
Quote:
cromos4
Esempio, l'elenco delle funzioni, lo sentite dal telefono o dalle casse della macchina?
Con l'iphone lo sentivo dalle casse!
-
Quote:
Nic
stranissimo, a me con Blue & Me funziona tutto quello che dici (chiamte vocali e rubrica) ma ASSOLUTAMENTE non posso ascoltare la musica. Mi sa che dipende anche dalla vettura, la mia è una Giulietta con l'ultimo aggiornamento b&m
Devo cercare l'aggiornamento, se c'è, perchè il blu&me nav aveva meno aggiornamenti del blu&me "semplice" per la Grande Punto. Non credo che dipenda dall'auto cmq.
-
Quote:
royy7
a me funziona pure tutto...chiamate vocali e rubrica...musica no.
Messo ovviamente in S-Drive.
Punto Evo 2010 con ultimo aggiornamento B&M.
Hai windows mobile? E' anche nav?