Ciao.....Per quanto riguarda la rubrica purtroppo l'unica soluzione che ho trovato è inviare i singoli contatti manualmente via bluethoot. Pe la parte audio invece anche io non so come fare.....
Ciao.....Per quanto riguarda la rubrica purtroppo l'unica soluzione che ho trovato è inviare i singoli contatti manualmente via bluethoot. Pe la parte audio invece anche io non so come fare.....
Insisto. . Girando un po' in rete ho letto che il problema potrebbe essere l'impossibilità di usare il telefono come memoria di massa; ho visto che esiste qualche app che risolverebbe il problema, che necessita però dei permessi di root (non so cosa siano). Consigli? Suggerimenti? Grazie sempre
Francamente, non credo che la installeró. Non mi va di modificare il sw del telefono senza alcun controllo. Per ora, sono molto deluso.
Ciao a tutti... mi sa che c'è qualcosa di strano in queste conclusioni.... io ho s4 e lo uso in macchina tranquillamente sia come viva voce sia per ascoltare musica e anche navigatore.... l'unica cosa che ho fatto è lavorare sull'impostazione bluetooth della macchina ( nel mio caso sistema parrot )... sull's4 l'unica cosa che faccio è l'abilitazione del bt + ovviamente accoppiamento solo la prima volta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
I cellulare: Mattonella Ericcson (1996)
Poi: solo Nokia sino al (2006)
Quindi:
(2007) HTC - TyTN (windows mobile)
(2009) Samsung Omnia (windows mobile)
(2011) Galaxy S
(2012) Nexus 7
(2013) Galaxy S4
Strano? In che senso scusa?
bah..
Ultima modifica di fallingangel; 13-06-13 alle 00:47
Ciao a tutti, s4 & Fiat bravo blue and prima generazione aggiornato ultimo firmware... Il cela dice di essere accoppiato ma non funzionano voce e rubrica, file audio non neanche provato.... Suggerimenti?
Scusate ho capito male io... visto la prima discussione pensavo vi riferiste al collegamento bluetooth del S4 per musica (a2dp).
Invece per collegamento USB anch'io non sono riuscito a collegarlo sia come memoria di massa a un PC sia come lettore mp3 al Parrot.
Venivo da un Galaxy S1... con quell'apparecchio riuscivo tranquillamente (senza apps e senza root) a collegarmi come memoria di massa (no come lettore mp3). E per fortuna ! in quanto con il galaxy s1 Kies lo riuscivo ad utilizzare solo con telefono piallato.
I cellulare: Mattonella Ericcson (1996)
Poi: solo Nokia sino al (2006)
Quindi:
(2007) HTC - TyTN (windows mobile)
(2009) Samsung Omnia (windows mobile)
(2011) Galaxy S
(2012) Nexus 7
(2013) Galaxy S4
Se usi S Voice Dirve, tutti i comandi invece di sentirli dalle casse della macchine li devo sentire dal telefono in vv. Anche come microfono viene utilizzato quello del telefono...questo BT è privo di senso, perchè devi comunque prendere il telefono in mano...