non è la prima volta che faccio pairing tra 2 dispositivi ma questo s4 mi sà che ci nasconde qualcosa....oltre a mp3 non invia ne foto e nulla...strano monto il firmware originale italia MEA
.....non era mia intenzione offenderti o darti del novello e l'ho premesso inoltre nel msg che hai quotato rispondevo a federica![]()
cmq se mi son permesso è xchè pur smanettando cell da qualche "stagione", a primo impatto quando ho attivato il BT sul Note2 e sull'S4 in quest'ultimo mi era sfuggito il flag di visibilità e con il note2 non lo trovavo, ripetuta l'operazione è divenuto visibile e ho trasferito foto da S4 a Note2, quindi non credo sia un limite di apparato...
PS: avevo ancora il vecchio firmw MDM, se può esser utile
Ciao![]()
La musica non la invia, la voce bluetooth nell'applicazione musica sta per casse bluetooth o vivavoce bluetooth.. Comunque ho scambiato tranquillamente file tra un s4 e un s2 e anche un galaxy pocket, nessun problema di ogni genere..
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.