CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 270
Discussione:

[Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Ciao Daniela. No purtroppo non ho provato a fare il downgrade in quanto avevo paura di brikkare il cell. Non è raro infatti che aggiornamenti più recenti del firmware modifichino le dimensioni della cartella EFS portando al brik del telefono in caso di downgrade (vedi Galaxy Note).
    Ho rimandato in assistenza il cell e sono ancora in attesa di riceverlo. Allo stato odierno è ancora "in lavorazione".
    Certo sarebbe bello capire cosa impalla alcuni S4..io non ci sono riuscito e le ho provate tutte. Anche altri utenti internazionali hanno riscontrato il nostro stesso problema. Uno mi ha risposto che è dovuto all'LTE, agganciando una rete LTE infatti Bluetooth e Wifi hanno riniziato a lavorare per una decina di giorni.Poi ancora il blocco. Sicuramente un problema alla parte modem dell'ultimo firmware MGA, prima non ho mai avuto problemi. A te come è capitato? che perifieriche bluetooth hai collegato? Che router wifi hai a casa? Tanto per tentare di isolare il problema...
    Grazie per la tua risposta!
    In realtà il mio l'ho venduto un paio di mesi fa, dimenticando di averlo rootato (è stata una vendita fulmine con consegna a mano nel giro di un paio d'ore dal mio annuncio - ho solo cancellato i miei dati) - L'acquirente dice di non aver fatto upgrade ma mi sembra strano perché anch'io ho letto in giro ed il problema sembra decisamente legato all'ultima release software..
    In ogni caso, verso il 25-26 luglio l'ha spedito in assistenza perché non gli funzionavano né wifi ne' Bluetooth e gli hanno rifiutato l'intervento in garanzia perché il cell risultava modificato! Gli hanno chiesto 170 euro per la riparazione, lui ha rifiutato e mi ha giustamente chiamato..
    Ora se l'è fatto rispedire e domani lo vedrò io, anche se a questo punto dubito di poterci fare qualcosa!
    Non ho altre info al riguardo - il compratore mi ha semplicemente detto che improvvisamente non funzionano più wifi e Bluetooth e che lui non ha mai aggiornato nulla.
    Domani quando vedrò il cell forse saprò qualcosa di più..

Grazie ancora
    Daniela

2.  
    Androidiano L'avatar di Batman

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

ok ho capito. Prova a vedere se con il doppio flash della versione MEA risolvi. Comunque prova a chidere se usa la fascia Polar Bluetooth con software tipo runtastic o ha router Netgear o altro...vorrei capire cosa ci accomuna in questo odiosissimo manifestarsi del bug. Comunque strano gli chiedano 170 euro; a me ne primo intervento Samsung non ha sostituito nessun hardware visto che mac adress wifi e bluetooth erano gli stessi di quando l'ho mandato ad aggiustare..il problema è nel loro firmware e non lo vogliono ammettere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ancora, vedrò che fare.. non essendo mio, vorrei evitare che in seguito questa soluzione generi altri problemi.. Mal che vada, per stare tranquilla, la riparazione gliela pago io! Anche se mi chiedo, poiché a questo punto, si tratta quasi sicuramente di anomalia software, cosa può farci samsung che non possiamo fare anche noi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io stesso identico problema.Il cell mi è arrivato ieri nuovo ma ne wifi ne bluetooth funzionano.....ho già fatto il ripristino ai dati di fabbrica 2 volte ma niente....cosa consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan711 Visualizza il messaggio
    anche io stesso identico problema.Il cell mi è arrivato ieri nuovo ma ne wifi ne bluetooth funzionano.....ho già fatto il ripristino ai dati di fabbrica 2 volte ma niente....cosa consigliate?
    Ciao Ivan.. beh! se ti e' arrivato ieri nuovo, il consiglio che posso darti e' di rimandarglielo immediatamente chiedendone uno nuovo! L'hai acquistato online?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si esatto comprato su groupon! ora sto smanettando un po ma non funzionano proprio anzi solo per qualche secondo e poi basta. ora ho fatto Wipe Data/Factory Reset ma non è cambiato nulla.Proverò a chiamare e sentire che mi dicono, però che sfiga!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si esatto comprato su groupon! ora sto smanettando un po ma non funzionano proprio anzi solo per qualche secondo e poi basta. ora ho fatto Wipe Data/Factory Reset ma non è cambiato nulla.Proverò a chiamare e sentire che mi dicono, però che sfiga!
    Io stamattina ho chiamato il samsung exclusive e dovrebbero ritirarlo a giorni - il tizio che mi ha risposto mi ha detto che questo problema gli era noto, ma che solitamente si risolveva con un ripristino.. Invece nulla!!
    Tu comunque fattelo cambiare.. Peccato che i tempi di Groupon non saranno sicuramente brevi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

group on mi ha detto di mandare una raccomandata e di rispedirgli il cell entro 30 giorni da quando mi è arrivato. se lo portassi in un centro samsung per vedere se riescono a risolvere prima di mandarlo indietro?
    Ultima modifica di ivan711; 29-08-13 alle 15:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

group on mi ha detto di mandare una raccomandata e di rispedirgli il cell entro 30 giorni da quando mi è arrivato. se lo portassi in un centro samsung per vedere se riescono a risolvere prima di mandarlo indietro?
    Dove sei? Io ad esempio sono a Genova e nella mia città non ci sono centri di riparazione samsung - fanno solo da punto di raccolta e poi spediscono a Milano - tempi stimati un mese circa!

Androidiano L'avatar di Batman

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Lascia perdere il centro Samsung. Un covo di incapaci. E' dal 26 luglio che il mio S4 va avanti e indietro dal centro assistenza Samsung Exclusive (Como). Ed il problema non è ancora risolto. Fattelo cambiare risparmi tempo e arrabbiature. In più il tuo non è neppure italiano suppongo (groupon di solito vende cell portoghesi o comunque europei) e quindi i tempi si allungano ancora di più.

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio