Si lo sto testando. Ma anche l'altra volta ha funzionato per un paio di giorni. Stavolta però mi hanno sostituito il modulo wifi. Al momento tutto funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si lo sto testando. Ma anche l'altra volta ha funzionato per un paio di giorni. Stavolta però mi hanno sostituito il modulo wifi. Al momento tutto funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi è arrivato il mex dall'assistenza che S4 è pronto...domani vado a ritirarlo speriamo in bene!
Beato te.. io, in una settimana oggi che l'ho dato al corriere, non ho piu' ricevuto notizie!
Facci sapere se e' tutto ok![]()
Batman, se leggi ancora questo thread, ho una domanda per te
Durante il periodo di assistenza vedevi il tracking in qualche modo? Io non so come e se si puo' fare.. dal sito samsung exclusive?
Grazie!![]()
Ok, cell tornato dall'assistenza - in allegato c'era il log di sistema ed i test effettuati con successo su tutti i componenti hardware - Effettivamente ora fungono sia wifi che bluetooth - speriamo non capiti come a Batman che misteriosamente dopo 3 giorni aveva di nuovo il problema!
Oggi lo riconsegno alla persona alla quale l'avevo venduto 2 mesi fa..
Devo dire che come assistenza Samsung Exclusive sono stati perfetti:
giovedi' 29 agosto: chiamato telefonicamente Exclusive e richieste informazioni per procedere - inviata email con scontrino e foto al cell con imei
venerdi' 30 agosto: ricevuta conferma richiesta assistenza da Samsung con istruzioni per imballaggio cellulare
lunedi' 02 settembre al mattino: contattata da corriere - poiche' lavoravo solo mezza giornata, siamo rimasti d'accordo che sarebbe venuto a ritirarlo la mattina dopo, altrimenti era disponbiile anche al pomeriggio
martedi' 03 settembre al mattino: corriere ritira cellulare
martedi' 10 settembre: Samsung invia sms di conferma riparazione ed invio cellulare
mercoledi' 11 settembre: il corriere mi riconsegna il cell.
Naturalmente non siamo ai livelli di Apple, ma loro seguono un'altra politica. (sostituzione e non riparazione)
Sono contento per te dany. Probabilmente io ho avuto sfortuna nell'inviarlo scegliendo il periodo sbagliato, vicino a ferragosto. Corriere e assistenza non sono stati così impeccabili.Nello screenshot inviato a Samsung contenente il codice IMEI del cellulare dovresti vedere l'indirizzo mac della scheda wifi che ti dava problemi; se lo confronti con quello di adesso, ed è diverso, hai la certezza che la scheda wifi è stata sostituita e probabilmente il difetto non si ripresenterà. Se non fosse così invece il bug potrebbe ripresentarsi. Io prima avevo un indirizzi del tipo CC:...... , ora invece ho 40:...... Speriamo bene. ciao
Ultima modifica di Batman; 11-09-13 alle 15:43
Purtroppo sullo screenshot che ho inviato io appare solo l'imei perche' l'ho ricavato dal numero che componi sul tastierino numerico
Non ci ho pensato a segnarmi il mac address del wifi, peccato!
Speriamo che l'abbiano cambiato..![]()
beh se il mio è servito da cavia, spero abbiano imparato la lezione! Ma avevo letto nei vari forum che Samsung al primo intervento cerca sempre la soluzione software; al secondo reclamo cambiano il modulo difettoso e al terzo l'intera scheda logica oppure lo smartphone completo. Spero che per me abbiano risolto al secondo step. Lo sto testando per bene, riavviando più volte, e al momento funziona ancora tutto. Doppio incorcio di dita di mani e piedi.
ciao ragazzi assistenza andata a buon fine!!
mi hanno cambiato la scheda logica e ora funziona.Sono stati anche veloci e di parola 5 giorni lavorativi.
Buonasera,
Ho legato senza alcuna difficoltà il BT del device con l'autoradio e ricevo ed eseguo telefonate in vivavoce senza alcun problema.
Ho appena scoperto che il mio collega riesce anche a sentire la musica sfruttando il collegamento BT autoradio - device.
Ora mi chiedo: c'è qualcosa che sbaglio o è uno dei tanti motivi che spiegano come mai l'audi costa più della ford?
Qualcuno riesce a fare la stessa cosa con una ford?