CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 77 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di macita


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può illuminare? Grazie.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Ciao, cerdo che nelle recensioni di questa microsd da 64 gb della samsung che credo di comprare per il mio ritorno ad android (gs4 nuovo sfruttando offerta veneto) su amazon si riesca ad avere un quadro più chiaro sul mondo delle micro sd.
    Resta il fatto che alcuni kernel moddati non supportano le microsd da 64gb, so che siamo ancora agli albori del modding per s4 e quindi sono ottimista sul fatto che sicuramente non sarà un ostacolo per il mio acquisto.

    Amazon.it: Recensioni clienti: Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria
    Ultima modifica di macita; 07-06-13 alle 18:40 - Motivo: Aggiunto link
    Device: HTC ONE M8


  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    su amazon si trova questa (tra laltro a me dovrebbe arrivare domani):
    Samsung Micro SD PRO HC 32 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica

    è la 32 gb in versione pro(il top al momento disponibile)
    Quindi dopo una veloce letta di quasi tutti i post mi consigliate questa giusto? Ho ci sono novità prezzi /qualità? Poi ho un domandone..... Visto che ho rotto il lettore delle sd per il PC, posso collegare le sd al pc con la chiavetta dei dati? grazie.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica

    Che ne dite di questa qui? Rallenta il dispositivo o ha qualche altra controindicazione?

    Peraltro, siccome sono indeciso tra 16 e 32gb (alla fine non ho bisogno di tutto questa capacità), mi potreste consigliare una memory da 16gb?
    Grazie!
    Ultima modifica di reluciano; 10-06-13 alle 12:13

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reluciano Visualizza il messaggio
    Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica

    Che ne dite di questa qui? Rallenta il dispositivo o ha qualche altra controindicazione?

    Peraltro, siccome sono indeciso tra 16 e 32gb (alla fine non ho bisogno di tutto questa capacità), mi potreste consigliare una memory da 16gb?
    Grazie!
    Io ho preso proprio questa che hai postato tu e sono in attesa di riceverla (presa su ebay a un paio di euro in meno Samsung Plus 32GB Micro SD SDHC Class 10 UHS-I Memory card, Upto 48MB/S , Sealed | eBay)
    Avevo i tuoi stessi dubbi, ovvero questa plus da 32 gb o la Samsung Pro da 16 gb...quest'ultima è il top delle micro sd Samsung, dovrebbe essere più prestante della Plus ma in pratica da quanto ho capito anche in questo topic a quanto pare non c'è alcuna differenza tra le due su S4 poichè forse il telefono non è UHS-1 e non sfrutta al massimo tali micro sd....a parità di prezzo quindi (circa 24 euro) ho preferito la Plus da 32 gb....la Pro da 16 gb la trovi sempre su amazon...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

    rrich (24-06-13)

  7. #135
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena preso su ebay una kingston da 64 classe 10.Appena ho qualche riscontro lo posto.In passato mi sono trovato benissimo con kingston che paragonata a flash di pari caratteristiche aveva sempre prestazioni migliori.
    Speriamo bene

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fallingangel Visualizza il messaggio
    ho appena preso su ebay una kingston da 64 classe 10.Appena ho qualche riscontro lo posto.In passato mi sono trovato benissimo con kingston che paragonata a flash di pari caratteristiche aveva sempre prestazioni migliori.
    Speriamo bene
    Anche io volevo prendere quella della Kingston, mi fai sapere come ti trovi? Velocità, ecc? Grazie

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non saprei come testare la velocità della micro sd: ho letto di Antutu...l'ho anche scaricato ma non trovo i benchmark della card: vedo solo quelli relativi a schermo e cpu/gpu

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Io ho preso proprio questa che hai postato tu e sono in attesa di riceverla (presa su ebay a un paio di euro in meno Samsung Plus 32GB Micro SD SDHC Class 10 UHS-I Memory card, Upto 48MB/S , Sealed | eBay)
    Avevo i tuoi stessi dubbi, ovvero questa plus da 32 gb o la Samsung Pro da 16 gb...quest'ultima è il top delle micro sd Samsung, dovrebbe essere più prestante della Plus ma in pratica da quanto ho capito anche in questo topic a quanto pare non c'è alcuna differenza tra le due su S4 poichè forse il telefono non è UHS-1 e non sfrutta al massimo tali micro sd....a parità di prezzo quindi (circa 24 euro) ho preferito la Plus da 32 gb....la Pro da 16 gb la trovi sempre su amazon...
    Io ho voluto seguire il tuo consiglio e ho preso questa http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=66282114703 perché mi serviva anche il lettore, secondo te è la stessa che consigli? Grazie.edit la spedizione da 1,50 sterline secondo te è tracciata?
    Ultima modifica di led zeppelin; 13-06-13 alle 18:28
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #140
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Io uso anzi usavo, due microSD Sandisk da 64GB, veloci sia in lettura che scrittura! Eh si, tanta roba!

    ciao

Pagina 14 di 77 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy