Ecco infatti..anche secondo me l s4 non supporta lo standard uhs ma solo quello classe 10
Visualizzazione stampabile
se guardi i bench che pubblicano vedrai che quel valore è il più diffuso per le classi 10 UHS-I, mi sa tanto che questa app è fallata
a parte che mi dice che ho due memorie esterne, di sui la seconda in realtà corrisponde a quella interna che comunque mi ha anche segnalato come ovviamente presente
Io ho comprato una Trasncend 32GB Classe 10 UHS-1 (TS32GUSDCU1) e il benchmark fatto da pc mi sembra molto buono soprattutto sui piccoli files. Si potrebbe forse trovare qualcosa di meglio per la velocità in sequenziale, anche se ho il sospetto che ci sia di mezzo il limite dell' USB2 (ho usato il lettore SD integrato nel portatile ma non so com'è a sua volta connesso col bus della scheda madre).
Nessun problema sull'S4.
Qualcuno ha voglia di fare un benckmark con CrystalDiskMark della proprioa microsd?
Allegato 63811
se può essere utile c'è questa in offerta Samsung 64GB Classe 10 UHS-1 Grado 1 70MB / s MicroSDXC Memory Card Pro con Komputerbay lettore USB
Ragazzi qualcuno può essere così gentile da spiegarmi in breve le differenze salienti della classe di una microsd? Io ne ho da poco acquistata una su ebay della samsung da 16 gb questa è marchiata classe 10 però sulla confezione c'è scritto read max 24mb/s write max 7mb/s e le scritte sono blu. Nel sito della samsung con questa caratteristiche e la scritta blu corrisponde al modello base classe 6. Secondo voi è un falso? Il venditore è un privato e vende solo queste sd di vari gb in asta e il blister sul retro sono scritti in cinese. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
L'ho vista anch'io, ma siamo sicuri che di Samsung? :sly::what::sly::what:
Io ho acquistato questa... Vedremo come va
Scopri questo articolo su Amazon.it
Scoprilo su AMAZON:
SanDisk SDSDQUA-064GU46A microSDXC Ultra Android 64 GB Classe 10 con Adattatore SD e Memory Zone Android App, Rosso e Grigio
http://www.amazon.it/dp/B007WTAJTO/r..._am_it?ie=UTF8
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
La confezione è come si vede nella foto della inserzione però la velocità dalla foto no si riesce a leggere e nella inserzione non specifica. Ho provato a contattare il venditore per chiedere spiegazioni ma non mi ha risposto. Non so se sia per il mercato cinese visto che le scritte sul retro sono in cinese. Alla fine funziona speravo che con una classe 10la galleria fosse più veloce a caricare le foto però questa non si sa veramente che classe sia!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A parità di prezzo, ovvero circa 25 euro, consigliate una micro sd Samsung 32 gb PLUS (48 mb/s) o una da 16 gb PRO (70 mb/s) visto che molti sostengono che su S4 la Pro non viene totalmente sfruttata?
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Qualcuno mi può illuminare? Grazie.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ciao, cerdo che nelle recensioni di questa microsd da 64 gb della samsung che credo di comprare per il mio ritorno ad android (gs4 nuovo sfruttando offerta veneto) su amazon si riesca ad avere un quadro più chiaro sul mondo delle micro sd.
Resta il fatto che alcuni kernel moddati non supportano le microsd da 64gb, so che siamo ancora agli albori del modding per s4 e quindi sono ottimista sul fatto che sicuramente non sarà un ostacolo per il mio acquisto.
Amazon.it: Recensioni clienti: Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria
Quindi dopo una veloce letta di quasi tutti i post mi consigliate questa giusto? Ho ci sono novità prezzi /qualità? Poi ho un domandone..... Visto che ho rotto il lettore delle sd per il PC, posso collegare le sd al pc con la chiavetta dei dati? :) grazie.
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
Che ne dite di questa qui? Rallenta il dispositivo o ha qualche altra controindicazione?
Peraltro, siccome sono indeciso tra 16 e 32gb (alla fine non ho bisogno di tutto questa capacità), mi potreste consigliare una memory da 16gb?
Grazie!
Io ho preso proprio questa che hai postato tu e sono in attesa di riceverla (presa su ebay a un paio di euro in meno Samsung Plus 32GB Micro SD SDHC Class 10 UHS-I Memory card, Upto 48MB/S , Sealed | eBay)
Avevo i tuoi stessi dubbi, ovvero questa plus da 32 gb o la Samsung Pro da 16 gb...quest'ultima è il top delle micro sd Samsung, dovrebbe essere più prestante della Plus ma in pratica da quanto ho capito anche in questo topic a quanto pare non c'è alcuna differenza tra le due su S4 poichè forse il telefono non è UHS-1 e non sfrutta al massimo tali micro sd....a parità di prezzo quindi (circa 24 euro) ho preferito la Plus da 32 gb....la Pro da 16 gb la trovi sempre su amazon...
ho appena preso su ebay una kingston da 64 classe 10.Appena ho qualche riscontro lo posto.In passato mi sono trovato benissimo con kingston che paragonata a flash di pari caratteristiche aveva sempre prestazioni migliori.
Speriamo bene :D
non saprei come testare la velocità della micro sd: ho letto di Antutu...l'ho anche scaricato ma non trovo i benchmark della card: vedo solo quelli relativi a schermo e cpu/gpu
Io ho voluto seguire il tuo consiglio e ho preso questa http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=66282114703 perché mi serviva anche il lettore, secondo te è la stessa che consigli? Grazie.edit la spedizione da 1,50 sterline secondo te è tracciata?
Io uso anzi usavo, due microSD Sandisk da 64GB, veloci sia in lettura che scrittura! Eh si, tanta roba! :p
ciao
È la stessa...la spedizione non è tracciabile ma io ho ricevuto l'oggetto in meno di tre giorni; acquistata sabato, spedita quindi lunedi e ieri era già nelle mie mani senza considerare che sono in Sicilia....per ora ho trasferito musica foto e video girati con il telefono (che sono quelli che pesano fi più) ed è velocissima...
Quale app usate per testare le prestazioni della micro sd?
Provata, ma non vedo i valori riferiti alla sd
Continuo a non trovarli. C'è un sottomenu?
Ok.. non capivo che bisognasse tornare alla home..
Kingston 64gb classe 10: 23,1 w 39,5 r
Non mi pare male...no?
Ottimo direi!!! Me la prendo anche io ;)
ciao, ho appena acquistato l's4 e mi deve arrivare a giorni, vorrei prendere una memoria e leggendo i vostri commenti penso di prendere una samsung che su amazon si chiama così (Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD) o mi consigliate una sandisk??
grazie....
p.s. scusate ma non riesco a mettere l'url della scheda, qualcuno sa come si fa?
Mi sapete dire cosa cambia tra queste due micro sd? Secondo me sono uguali :confused:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007WTA...sr=8-3&pi=SL75
e
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007JTK...sr=8-1&pi=SL75
sto usando antutu per testare la mia sd.
mi dite che valori minimi dovrei trovare per avere una sd ok?
thks
ragazzi come vi sembra come risultato??? https://www.dropbox.com/s/l99q4rmi29...0-20-01-01.png
https://lh3.googleusercontent.com/-W...0-23-33-08.png
Questo con una vecchia 16gb classe 2... Quindi direi che antutu non è affidabile a riguardo,, piuttosto credo che si riferisce alla velocità di lettura/scrittura su memoria interna..
Allegato 68181
Ho appena acquistato una micro sd class 10 in sostituzione della micro sd che ho attualmente nel mio s4.
Quale procedura devo adottare per non perdere tutto quello che ho installato sulla mia micro sd attuale?