CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 77 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Windows XP supporta senza problemi l'exfat.
    Alcune versioni non aggiornate no! Provato di persona.

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. A luglio ho acquistato la Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD su amazon (Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD: Amazon.it: Informatica) ma ultimamente mi dava dei problemi ossia mi appare l'errore "La scheda SD è stata improvvisamente rimossa" e finché non riavvio il dispositivo non riesco ad utilizzare la scheda di memoria. A volte lo fa mentre sto guardando delle foto nella galleria, a volte lo fa da solo e spesso lo fa appena accendo il telefono alla mattina. Ieri ho scritto ad Amazon e oggi me ne spediscono un'altra. Se voglio copiare nella nuova scheda tutto quello che ho adesso (immagini e film non sono un problema, mi riferisco in particolare alle app installate) posse semplicemente formattare la nuova e poi passando da pc fare un brutale copia e incolla dalla vecchia alla nuova?
    Grazie!

  4. #463
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. A luglio ho acquistato la Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD su amazon (Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD: Amazon.it: Informatica) ma ultimamente mi dava dei problemi ossia mi appare l'errore "La scheda SD è stata improvvisamente rimossa" e finché non riavvio il dispositivo non riesco ad utilizzare la scheda di memoria. A volte lo fa mentre sto guardando delle foto nella galleria, a volte lo fa da solo e spesso lo fa appena accendo il telefono alla mattina. Ieri ho scritto ad Amazon e oggi me ne spediscono un'altra. Se voglio copiare nella nuova scheda tutto quello che ho adesso (immagini e film non sono un problema, mi riferisco in particolare alle app installate) posse semplicemente formattare la nuova e poi passando da pc fare un brutale copia e incolla dalla vecchia alla nuova?
    Grazie!
    Su internet trovi dei programmi che fanno backup di "tutto" anche i file nascosti del sistema android.. E poi lo ripristini nella nuova

  5. #464
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie ntony17 hai qualche consiglio da darmi?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #465
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. A luglio ho acquistato la Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD su amazon (Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD: Amazon.it: Informatica) ma ultimamente mi dava dei problemi ossia mi appare l'errore "La scheda SD è stata improvvisamente rimossa" e finché non riavvio il dispositivo non riesco ad utilizzare la scheda di memoria. A volte lo fa mentre sto guardando delle foto nella galleria, a volte lo fa da solo e spesso lo fa appena accendo il telefono alla mattina. Ieri ho scritto ad Amazon e oggi me ne spediscono un'altra. Se voglio copiare nella nuova scheda tutto quello che ho adesso (immagini e film non sono un problema, mi riferisco in particolare alle app installate) posse semplicemente formattare la nuova e poi passando da pc fare un brutale copia e incolla dalla vecchia alla nuova?
    Grazie!
    Innanzitutto mi dispiace confermare che le MicroSD Sandisk confermano la loro inaffidabilità (sempre se è stata acquistata Venduta e Spedita da Amazon!) e oltretutto il costo di una 64GB Samsung Classe 10 Pro è uguale o inferiore, ma con un'affidabilità infinitamente più alta!. Poi per il problema del backup bisogna vedere se stai parlando del Galaxy S4 stock. Se è così faresti meglio a togliere la spunta dale app spostate sulla MicroSd da Impostazioni>Altro>Gestione Applicazioni>MicroSD così le app torneranno sulla memoria del telefono (sempre se hai spazio disponibile). Così potrai fare un copia e incolla dei file normali senza impazzire e rischiare malfunzionamenti dopo.

  7. #466
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Innanzitutto mi dispiace confermare che le MicroSD Sandisk confermano la loro inaffidabilità (sempre se è stata acquistata Venduta e Spedita da Amazon!) e oltretutto il costo di una 64GB Samsung Classe 10 Pro è uguale o inferiore, ma con un'affidabilità infinitamente più alta!. Poi per il problema del backup bisogna vedere se stai parlando del Galaxy S4 stock. Se è così faresti meglio a togliere la spunta dale app spostate sulla MicroSd da Impostazioni>Altro>Gestione Applicazioni>MicroSD così le app torneranno sulla memoria del telefono (sempre se hai spazio disponibile). Così potrai fare un copia e incolla dei file normali senza impazzire e rischiare malfunzionamenti dopo.
    Si, la MicroSD è venduta da Amazon EU. Adesso aspetto la nuova e spero che funzioni.. Scusa l'ignoranza, che cosa intendi per Galaxy S4 stock? Penso che seguirò il tuo consiglio e libererò un po' di memoria sul telefono per spostare le app e lascerò nella scheda solamente file normali!

  8. #467
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Si, la MicroSD è venduta da Amazon EU. Adesso aspetto la nuova e spero che funzioni.. Scusa l'ignoranza, che cosa intendi per Galaxy S4 stock? Penso che seguirò il tuo consiglio e libererò un po' di memoria sul telefono per spostare le app e lascerò nella scheda solamente file normali!
    Intendo il Galaxy S4 con firmware originale senza modifiche tipo root o rom non ufficiali etc. Cmq se non sai a cosa mi riferisco è evidente che hai tutto stock e che puoi spostarle come ti ho detto così potrai copiare solo i file senza troppi problemi.

  9. #468
    Androidiano L'avatar di fabio9090


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Soluzione al errore impossibile installare su memoria o sd? Se smonto sd va a buon fine il download prima non sorgeva il problema.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #469
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Intendo il Galaxy S4 con firmware originale senza modifiche tipo root o rom non ufficiali etc. Cmq se non sai a cosa mi riferisco è evidente che hai tutto stock e che puoi spostarle come ti ho detto così potrai copiare solo i file senza troppi problemi.
    Si si, firmware originale! Grazie ancora!

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho cercato di leggere le infinite pagine di questo argomento ma vorrei delle risposte specifiche riguardo la mia domanda e su alcuni articoli di cui non avete discusso. devo acquistare una misco sd e mi hanno consigliato le Sandisk ma a quanto pare qualcuno ne parla male e consiglia le Samsung come affidabilità.
    in ogni caso vorrei dei pareri riguardo le Sandisk ma non le ultra che avete preso in tanti ma riguardo le Extreme e le Extreme Pro in quanto sarei orientato ad acquistarne una più performante e potente possibile e che mi duri un pò nel tempo al massimo della velocità. però mi sono imbattuto in argomenti dove qualcuno dice che l'S4 I9505 non legge le microsd ad alta velocità cioè le UHS e che quindi in teoria se prendo una Sandisk Extreme o Extreme Pro oppure una Samsung Pro spendo di più senza poterne usufruire con il mio S4. è previsto un aggiornamento per permettere al nostro S4 di leggere le microsd ad alta velocità? qual'è la massima soluzione ideale alle mie esigenze?
    le microsd che rientrano nelle mie preferenze sono:

    SANDISK EXTREME PRO (rossa nera vel. 95MB/s)
    SANDISK EXTREME (rossa oro vel. 80MB/s)
    SANDISK ULTRA (rossa grigia vel. 30MB/s)
    SAMSUNG PRO (vel. 70MB/s)
    SAMSUNG PLUS (vel. 48MB/s)

    i gb sono indifferenti poi decido se prendere una 32 o 64 prima di tutto vorrei decidere quale marca e modello prendere.
    attendo notizie

Pagina 47 di 77 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy