Anche io vorrei capire se davvero una sd da 64gb potrebbe rallentare il telefono, dato che per me sarebbe fondamentale avere quello spazio di archiviazione... attendo una tua opinione dopo qualche giorno di utilizzo![]()
Dopo due giorni ci ho messo 13gb di musica, 2gb di immagini e oggi ho fatto qualche filmatino. Per ora è 'trasparente' e sono molto soddisfatto.
Per la cronaca l'ho pagata 63€ su strada a Roma in un negozio presente anche su ebay, molto serio.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io sul mio s4 ho messo la 64Gb della Samsung, la versione PRO, quella da 70Mb/s in lettura e 20 o 30 (non ricordo) in scrittura. E' la più veloce attualmente sul mercato. 58 euro su ebay se non erro. Attualmente nessun rallentamento, se non quelli che c'erano anche prima che la mettessi. Dentro ho circa 20 Gb di dati peril momento.
io ho scelto la via di mezzo
Samsung 32GB MicroSDHC Class 10 la PRO a 34 euro piu S.S.
Samsung 32 Gb classe 10 25 euro su amazon.
Lascia perdere le Sandisk dello stesso formato, hanno problemi con il chip del controller della memoria. Ti lasciano in asso all'improvviso.
Le migliori sono le PRO della Samsung. Costano di più, ma di sicuro hai la migliore microsd sul mercato.
Dopo aver speso 600-700 euro di cellulare, direi che circa 60 euro per 64 gb si possano spendere, sono meno di 1 euro al Gb.
Le PRO le fanno anche da 16 e 32 Gb. Non ti fare abbindolare dalle varie classe 10, fidati che rispetto a queste c'è un abisso (tra le 2 e le 3 volte meglio secondo la mia esperienza)
su amazon si trova questa (tra laltro a me dovrebbe arrivare domani):
Samsung Micro SD PRO HC 32 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica
è la 32 gb in versione pro(il top al momento disponibile)
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7