CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 77 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Ovvio che è sicuro, primis ebay e feedback
    È genuina si,quanto pensi costino delle micro sd :P

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ovvio che è sicuro, primis ebay e feedback
    È genuina si,quanto pensi costino delle micro sd :P
    intorno ai 40 attualmente altrimenti vale la pena usare le 32 a 20/22 .......n.b. nella stessa classe che hai messo tu da 32 costano ...... 15
    Samsung PLUS XC Scheda di Memoria MicroSD 64 GB, UHS-1, Velocità fino a 48 MB/s, Classe 10, Nero: Amazon.it: Informatica

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

non fatevi fregare: ho preso un mirosdhc 64 gb classe 10 su amazon e l'ho rispedita perché non funzionante.
    Quelle da 64 GB devono essere microsd XC altrimenti sono delle fuori standard qualità 0 o taroccate.

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Micro sd SAMSUNG 64GB classe 10, con adattatore a soli 18€ comprese spese di spedizione.
    Non fatevi ciulare 50€ per un' "inutile" micro sd.
    Micro SD HC 64 GB Samsung - Ottimo Prodotto Classe 10 Reale | eBay
    2 feedback positivi e nessuno nell'ultimo mese. Non accetta la restituzione e non è previsto il ritiro a mano.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ixzio23 Visualizza il messaggio
    ciao ti posso subito dire che si paga in contrassegno alla consegna, vediamo un po'. scusate se sono OT
    ordinata anch'io, speriamo in bene...

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    non fatevi fregare: ho preso un mirosdhc 64 gb classe 10 su amazon e l'ho rispedita perché non funzionante.
    Quelle da 64 GB devono essere microsd XC altrimenti sono delle fuori standard qualità 0 o taroccate.
    Cosa si intende per fuori standard? Risulta poi non compatibile con il Telefono? O è solo una incompatibilità "vaga" e "Presunta"? Perdona la miamalizia ma questo è per capire bene a cosa si può andare incontro che poi risulta utile per tutta la comunità comprendere bene con chiarezza, grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Cosa si intende per fuori standard? Risulta poi non compatibile con il Telefono? O è solo una incompatibilità "vaga" e "Presunta"? Perdona la miamalizia ma questo è per capire bene a cosa si può andare incontro che poi risulta utile per tutta la comunità comprendere bene con chiarezza, grazie.
    le sd sopra i 32 GB sono XC (non saprei tecnicamente quali siano le differenze con le HC, ma ci sono), quelle HC da 64 GB non non rispettano lo standard perchè dovrebbero avere capacità massima di 32 GB (vedi wikipedia).

9. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

matt62 (12-03-14)

Androidiano L'avatar di alex984

Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, oggi mi è arrivata una Micro SD 64GB classe 10 UHS-1 della Samsung acquistata su ebay con paypal. Prima di acquistarla avevo controllato direttamente nel sito samsung le caratteristiche di questa schedina di memoria, con lettura: fino a 70 MB/s con interfaccia UHS-1 e con scrittura: fino a 20 MB/s con interfaccia UHS-1. Alla fine cercando in giro su internet l'ho trovata su ebay ad un buon prezzo (circa 40euro con le spese di spedizione). Appena mi è arrivata ho notato che la scritta direttamente nella micro sd risulta un pò sfocata specialmente del numero 10 della classe (con cerchietto attorno) risulta sfocato, quasi illegibile.. Allora l'ho inserita nel mio Galaxy S4 ed ho voluto fare una formattazione direttamente dal menu. Poi ho eseguito un test di velocità con Benchmark (A1 SD Bench il nome dell'app) e ha test eseguito mi aspettavo una velocità molto più superiore rispetto al risultato ottenuto: lettura 16.52mb/s - Scrittura 7.44mb/s. Ma se dalla samsung (ed anche scritto nella confezione) dichiarano che la velocità è fino a 70mb/s in scrittura e fino a 20mb/s in lettura, perchè a me il test risulta così molto basso?? Mi viene il dubbio che sia una micro sd "tarocco" arrivati a questo punto! Ho anche provato ad inserire la micro sd nel computer e trasferire dei file ma la velocità massima di scrittura nel computer è addirittura di 3,84mb/s! Detto questo, vi chiedo gentilmente delle opinioni per sapere se dev'essere così bassa la velocità o se c'è qualcosa che non quadra.. Grazie a tutti per l'attenzione! Aggiungo anche uno Screenshot fatto dal mio galaxy s4 del test di velocità della samsung micro sd!Screenshot_2014-04-03-10-57-58.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Alex prova a fare un test con "h2testw", questo programma ti dice quanti gb effettivi ha la tua sd, anche io ho preso quel modello su ebay e ho scoperto che invece di 64 gb ne ha solo 7 effettivi. Girano queste sd fake e da quello che scrivi può essere che anche la tua lo sia. Ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato ixzio23 per il post:

alex984 (03-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Ma oltre alla capacità è importante anche la velocità di scrittura... A questo punto io farei un controllo incrociato!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

14. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

alex984 (03-04-14)

Pagina 62 di 77 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio