CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 77 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!
    Stavo pensando di acquistare questa Micro SD targata Samsung da 64gb class10, buono anche il prezio. Che ne pensate?
    https://www.google.it/search?site=&s....3.4GFucCeumpg
    Secondo annuncio, prima offerta. Avrei voluto mettere link diretto ma non me lo permette.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Pasquale012; 08-08-14 alle 02:11

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Visto il prezzo potrebbe essere una fake, una copia esatta dell'originale. Te lo dico perché ci sono passato proprio su ebay.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

neanke io mi fiderei... troppi pochi soldi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho invece una domanda di tipo diverso:

devo prendere una Samsung Micro SD XC 64 GB classe 10 UHS-1,senza adattatore microsd-sd per risparmiare.

ho già un adattatore micro-sd a sd per usarla con il pc in caso di necessità,ma questo adattatore viene da una confezione Sandisk di una microsd vecchia di un paio di anni,quindi sicuramente con classe velocità molto minori o comunque differenti.

se uso tale adattatore sulla Samsung andrò a castrare velocità di lettura/scrittura o addirittura rischio incompatibilità o problemi di salvataggio/etc?
    anche gli adattatori devono tenere conto delle classi o sono praticamente intercambiabili tra loro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    Io ho invece una domanda di tipo diverso:

devo prendere una Samsung Micro SD XC 64 GB classe 10 UHS-1,senza adattatore microsd-sd per risparmiare.

ho già un adattatore micro-sd a sd per usarla con il pc in caso di necessità,ma questo adattatore viene da una confezione Sandisk di una microsd vecchia di un paio di anni,quindi sicuramente con classe velocità molto minori o comunque differenti.

se uso tale adattatore sulla Samsung andrò a castrare velocità di lettura/scrittura o addirittura rischio incompatibilità o problemi di salvataggio/etc?
    anche gli adattatori devono tenere conto delle classi o sono praticamente intercambiabili tra loro?
    no perche l'adattatore ha solo la funzione di " adattare " la micro sd e non va quindi ad impattare sulla velocità della micro sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    volevo comprare una micro SD da 32 GB e dopo aver letto pagine e pagine di post e girato per il sito della SAMSUNG, sono indeciso tra le samsung plus ed evo
    www .amazon.it/Samsung-MB-Mpbgca-Micro-Class-UHS-I/dp/B00J29BR3Y/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
    www .amazon.it/Samsung-MB-MPBGC-Scheda-Memoria-microSDHC/dp/B00AYC6V2U/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

entrambe vendute e spedite da Amazon.

Sulla prima ho un dubbio... nella descrizione dice "PLUS" e nell'immagine è riportata la "EVO"... ed inserendo il codice sul sito della samsung sembra essere la plus con adattatore.

ma supponendo che sia effettivamente la EVO o che trovassi la EVO su amazon... quale sarebbe meglio?
    sul sito della samsung le da entrambe per "up to 48 MB/s" e facendo un confronto non c'è nessuna differenza...

grazie
    Ultima modifica di zappolo; 25-08-14 alle 19:16

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zappolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo comprare una micro SD da 32 GB e dopo aver letto pagine e pagine di post e girato per il sito della SAMSUNG, sono indeciso tra le samsung plus ed evo
    www .amazon.it/Samsung-MB-Mpbgca-Micro-Class-UHS-I/dp/B00J29BR3Y/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
    www .amazon.it/Samsung-MB-MPBGC-Scheda-Memoria-microSDHC/dp/B00AYC6V2U/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

entrambe vendute e spedite da Amazon.

Sulla prima ho un dubbio... nella descrizione dice "PLUS" e nell'immagine è riportata la "EVO"... ed inserendo il codice sul sito della samsung sembra essere la plus con adattatore.

ma supponendo che sia effettivamente la EVO o che trovassi la EVO su amazon... quale sarebbe meglio?
    sul sito della samsung le da entrambe per "up to 48 MB/s" e facendo un confronto non c'è nessuna differenza...

grazie
    La dicitura "Evo" ha sostituito "Plus" nelle nuove micro SD prodotte da Samsung, le specifiche sono le stesse.
    Amazon effettua spesso offerte sulle micro SD, infatti la "Evo" era in vendita a circa 17€, se non ti occorre nell'immediato potresti attendere che si abbassi il prezzo.
    Ora ha in offerta la "Evo" 64 GB a 38,96 €:
    http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP64.../dp/B00J2BSW9O
    Ultima modifica di xantium; 25-08-14 alle 19:40
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

9. Il seguente Utente ha ringraziato xantium per il post:

zappolo (25-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho preso la samsung evo 32 gb a 15 euro su amazon, contro i 30 euro di unieuro! Funziona a meraviglia ;-)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è già la terza che prendo mai avuto problemi. La prima pagata 25 euro, le alte due 15 euro..... Sempre venduto e spedito da amazon

Senior Droid L'avatar di donaldduck2004

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma tra evo e pro cambia molto? No perché il prezzo della evo é allettante... :-)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

Concluso positivamente con:
    Spoiler:

Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

Pagina 73 di 77 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio