Nel negozio di Wind mi hanno proposto una SanDisk classe 10 da 64Gb classe 10 per 60€ (al posto di 80€), secondo voi come prezzo è buono? E poi andrà sul mio S4 originale?
Nel negozio di Wind mi hanno proposto una SanDisk classe 10 da 64Gb classe 10 per 60€ (al posto di 80€), secondo voi come prezzo è buono? E poi andrà sul mio S4 originale?
Mio punto di vista personale.. Meglio le samsung e da 32 gb, con 25 euro le trovi originali su amazon. (ho notato molti utenti con problemi sulle 64 gb)![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Io con la mia 64gb classe 10 della Sandisk nessun problema con S4 stock. Acquistata 50€ su Amazon. Devo dire però che 60€ in un negozio fisico è un prezzaccio. Da Mediaword è prezzata 89,90
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
io, come già scritto, ho seguito i consigli e letto i problemi (altrimenti a che serve il forum?) ed ho ordinato su Amazon un 64 Gb UHSC; costano un pelino più delle altre ma è lo stesso costruttore dello smartphone e mi sono già trovato bene con l'SSD del mio PC. Nessun problema ad oggi dopo 10gg d'uso.
Perché pagarla di più rispetto ad Amazon? E poi alcuni lotti SanDisk sono notoriamente problematici sugli smartphone. Per me non c'è storia, se serve una 64 GB si deve prendere la Samsung Classe 10 Pro a 57€ che è il nonplusultra. Tutto il resto è noia!
A parte gli scherzi anche le velocità di scrittura/lettura sono imparagonabili, quindi! IMHO
marck77 (07-07-13)
andante (07-07-13)
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
Ciao a tutti.. Io ho una SanDisk ultra 16 gb micro sd HC I (1).. Grigio rossa.. Così vi ho detto tutto.. A volte ultimamente mi esce la scritta che la scheda é stata rimossa per poi dopo qualche secondo sistemarsi automaticamente.. Ho una scheda di bassa qualità.. C son problemi o devo impostare qualcosa..?.. Grazie
Capita anche a me riccardo81, stessa scheda...ho paura che non venga tanto digerita dal telefono...ne ho ordinata una samsung (16gb mi bastano e avanzano) su amazon...
PS che firmware hai sul tel? Quello stock?