CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 77 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ho installato SD Card Monitor ora la monitorizzo e vedo...ma non si capisce il perchè di questo cattivo funzionamento x le no samsung? Io credo che abbiano TUTTE lo stesso chip...CINESE!!!
    Cosa vuol dire lo stesso Chip cinese? La Samsung progetta da sola le sue MicroSD (come probabilmente faranno le altre case). Comunque, come già detto da McFly, le SanDisk hanno avuto qualche problema (che si sta risolvendo o verrà risolto a breve penso), motivo per cui è più conveniente e sicuro prendere le Samsung (oltretutto qua si parla di Galaxy S4 che è Samsung!) che sono le migliori per qualità/prezzo, parlando di Classe 10 Plus. E poi ci sono le Classe 10 Pro che sono il "non plus ultra" per ora.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Domanda da un milione di dollari.
    Micro sd sandisk classe 10 64mb su Galaxy s4

La posso comprare? funziona su Samsung S4?
    suppongo di si io però ho la 32 ma credo non ci siano problemi visto che samsung stessa l'ha in promozione a chi compra ora un s4

Tecnophone.it Samsung regala una Micro SD da 64 GB a chi acquista un Galaxy S4 (Active, Mini e Zoom) dal 28/09 al 6/10 | Tecnophone.it

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma perchè vi andate a complicare la vita con queste sandisk? Il web è pieno di post che parlano dei problemi noti. Se samsung la regala non vuo dire che è esente da difetti, e comunque il problema ve lo risolverà l'assistenza Sandisk, non di certo Samsung che ve l'ha regalata.
    Ok in omaggio ci stà che me la prendo, ma se me la devo pagare perchè dovrei scegliere una con problemi?

Comprate la Samsung e basta.

Non andatevi a cercare noie, io ci sono rimasto scottato perchè non avevo letto queste cose, ma uno che legge e chiede pure se comprarla no non mi sembra molto ligico no?

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Domanda da un milione di dollari.
    Micro sd sandisk classe 10 64mb su Galaxy s4

La posso comprare? funziona su Samsung S4?
    suppongo di si io però ho la 32 ma credo non ci siano problemi visto che samsung stessa l'ha in promozione a chi compra ora un s4

Tecnophone.it Samsung regala una Micro SD da 64 GB a chi acquista un Galaxy S4 (Active, Mini e Zoom) dal 28/09 al 6/10 | Tecnophone.it
    Ma è una domanda fatta a Maggio. Penso che ormai è chiaro che le SanDisk siano compatibili con il GS4 ma che in generale hanno qualche problema riconosciuto dalla casa stessa, che sta sostituendo le MicrSD da 32/64GB difettose.
    Ma poi dove sta scritto che Samsung regala le SanDisk? Penso che tu ti riferisca al taglio da 64GB e non alla marca. Non credo proprio che Samsung regali delle SanDisk!!! Se intendevi dire che le schede 64GB sono compatibili col Galaxy S4 hai ragione. Ma come ampiamente trattato le migliori per qualità/prezzo sono le stesse Samsung, è inutile rischiare (specie su prodotti sottocosto con venditori strani su eBay/Amazon che possono vendere prodotti contraffatti/difettosi).
    Ultima modifica di andante; 10-09-13 alle 16:24

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire lo stesso Chip cinese? La Samsung progetta da sola le sue MicroSD (come probabilmente faranno le altre case). Comunque, come già detto da McFly, le SanDisk hanno avuto qualche problema (che si sta risolvendo o verrà risolto a breve penso), motivo per cui è più conveniente e sicuro prendere le Samsung (oltretutto qua si parla di Galaxy S4 che è Samsung!) che sono le migliori per qualità/prezzo, parlando di Classe 10 Plus. E poi ci sono le Classe 10 Pro che sono il "non plus ultra" per ora.
    Io tra la plus e la pro preferisco la prima che in teoria arriva a 48MB/s in lettura e scrittura mentre la pro legge a 70MB/s ma la scrivi a 20MB/s.

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Ma perchè vi andate a complicare la vita con queste sandisk? Il web è pieno di post che parlano dei problemi noti. Se samsung la regala non vuo dire che è esente da difetti, e comunque il problema ve lo risolverà l'assistenza Sandisk, non di certo Samsung che ve l'ha regalata.
    Ok in omaggio ci stà che me la prendo, ma se me la devo pagare perchè dovrei scegliere una con problemi?

Comprate la Samsung e basta.

Non andatevi a cercare noie, io ci sono rimasto scottato perchè non avevo letto queste cose, ma uno che legge e chiede pure se comprarla no non mi sembra molto ligico no?
    Perché per te è logico che SAMSUNG ti vende S4 e ti regala la micro SD SANDISK

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ho installato SD Card Monitor ora la monitorizzo e vedo...ma non si capisce il perchè di questo cattivo funzionamento x le no samsung? Io credo che abbiano TUTTE lo stesso chip...CINESE!!!
    Che la maggior parte di chip (dalle CPU al 555 haha) siano fatti in cina è fuori discussione ma in cina c'è azienda ed azienda. In cina c'è chi assembla l'iphone originale e chi il clone. Pensi siano uguali? La stessa cosa per i chip, ci sono le sd samsung che "forse" hanno un chip samsung all'interno, ma non è detto, e ci sono le sd cinesi. Pensi che siano uguali?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Che la maggior parte di chip (dalle CPU al 555 haha) siano fatti in cina è fuori discussione ma in cina c'è azienda ed azienda. In cina c'è chi assembla l'iphone originale e chi il clone. Pensi siano uguali? La stessa cosa per i chip, ci sono le sd samsung che "forse" hanno un chip samsung all'interno, ma non è detto, e ci sono le sd cinesi. Pensi che siano uguali?
    Mi autoquoto!

con questo non voglio dire che la Sandisk è come roba cinese per carità ho avuto diverse pennette usb sandisk e mai avuto un problema. Ora però sappiamo che le loro sd creano qualche grattacapo quindi ho preferito disfarmene per prenderne una che so funzionare senza problemi.

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Perché per te è logico che SAMSUNG ti vende S4 e ti regala la micro SD SANDISK
    Mi sa che avete frainteso AndroSolo. Voleva dire che le 64GB sono compatibili perché Samsung le ha in promozione (quindi vanno bene per GS4). Non voleva dire che ha in promozione le SanDisk ... ci mancherebbe altro!

Io tra la plus e la pro preferisco la prima che in teoria arriva a 48MB/s in lettura e scrittura mentre la pro legge a 70MB/s ma la scrivi a 20MB/s.
    Ora non ho sottomano le specifiche precise ma le Classe 10 Plus non hanno 48MB/s in scrittura, impossibile. Penso sia sempre sui 20MB/s. Dopo controllo bene.

AGGIORNAMENTO: Sul sito Samsung riporta questo:

Prestazioni (riferito alle MicroSD Plus)
    Velocità di trasferimento fino a 48 MB/s con interfaccia UHS-1
    * La velocità effettiva può variare in base alle condizioni di utilizzo del dispositivo host e all'ambiente.
    * La velocità di scrittura è inferiore rispetto alla velocità di trasferimento
    Ultima modifica di andante; 10-09-13 alle 16:33

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Mi sa che avete frainteso AndroSolo. Voleva dire che le 64GB sono compatibili perché Samsung le ha in promozione. Non voleva dire che ha in promozione le SanDisk ... ci mancherebbe altro!

Infatti, Samsung le regala perchè è confidente che le Sandisk vanno bene e forse gli costa meno regalare questa che la loro.

Ora non ho sottomano le specifiche precise ma le Classe 10 Plus non hanno 48MB/s in scrittura, impossibile. Penso sia sempre sui 20MB/s. Dopo controllo bene.
    Ottimo attendiamo conferme :-)

Pagina 41 di 77 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio